troppi rituali contemporaneamente = nessun rituale??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ioballodasola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!🌺
    Cercherò di essere il più sintetica possibile, anche se vi voglio chiedere aiuto da molto, molto tempo.

    Lo scorso anno trovai un feticcio strano davanti a casa mia che poi misteriosamente scomparve.
    Da allora la mia vita ha subito una lenta, ma inesorabile caduta libera fino a due mesi fa in cui il mio compagno mi ha scartata come si scarta una ciabatta usata per mettersi con una sua amica che mi ha sempre odiata. (appena rinvenni il feticcio pensai subito a lei...).
    Io sono impazzita di dolore... lui, irriconoscibile, ha tagliato ogni forma di comunicazione con me, trincerandosi dietro un odio inspiegabile.

    Ed è di questo odio che non mi faccio una ragione. Da due mesi a questa parte mi sono arrabattata in mille modi per sistemare una situazione che razionalmente pare irrecuperabile. Sono passata da una decina di cartomanti (quasi tutte mi hanno parlato di una fattura d'amore sul mio ex) e da altrettante purificazioni.
    Ho commissionato a un esoterista un legamento attualmente in corso su cui ho poca fiducia e intanto io mi sono cimentata in un vasetto hoodoo di ammoniaca e in uno di aceto per separare i piccioncini.

    Non sto neanche a dirvi che non ha funzionato NIENTE.
    ZERO.
    Non solo il mio ex continua a rifiutarsi anche solo di parlarmi, ma so che è sempre con la tipa.
    Ed io mi sento di aver subito un'ingiustizia che non merito.

    Ora io non sono una stupida e ho sempre avuto una discreta capacità di lavorare sulle energie, per cui mi interrogo su cosa abbia sbagliato in modo da poter correggere il tiro.
    Le ipotesi più plausibili sono:
    1) troppi rituali sovrapposti hanno creato un calderone di energie che si sono confuse e indebolite tra loro.
    2) non sono capace come credo (e per questo sto studiando)
    3) ho sbagliato la scelta dei riti o lo svolgimento
    4) sono troppo impaziente e non concedo al rito il tempo necessario per manifestarsi.
    5) questi due sono davvero legati da Amore ed è venuto il momento che io mi metta da parte e smetta di rompere i coglioni.
    6) varie ed eventuali.

    Tengo molto a questo Amore, se non si è capito.
    Grazie a chi mi aiuterà. Davvero.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Personalmente non me ne intendo molto, ma qua nel forum ho sempre ,sempre letto che troppi riti insieme non funzionano, e di tutto l'elenco che hai fatto più o meno tutto può essere. In quanto al rito forse ne bastava uno, potente postato da Yamato, "il mantello inchiodato" ,che trovi qui , leggilo con attenzione , anche se potresti non riuscire più a trovare ciò che ti serve di lui.
    Inoltre se il punto 5 fosse vero dovresti cercare di rassegnarti, curare le tue ferite e ricominciare a vedere il mondo come una imponente fonte di occasioni, che ora stai tagliando fuori dalla tua vita, (magari potresti anche stare meglio è vedere che non tutto il male viene per nuocere).
    In ogni caso buona fortuna e riprendi in mano la tua vita!
     
    Top
    .
  3. Ioballodasola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore.
    Il tuo tono affettuoso mi commuove.
    Mi sembra di star vivendo un incubo ma sto facendo un lavoro su me stessa con un bravo terapeuta, dato che mi stavo logorando anche fisicamente.
    Al momento il senso è ancora di disperazione ma qualcosa cambierà, in un modo o nell'altro.

    Mi sconvolge e ferisce mortalmente l'ODIO che il mio ex compagno prova per me, odio che pare aver sviluppato dalla sera alla mattina.
    Ho provato ad avvicinarlo per parlargli e mi ha minacciata di denuncia, dicendomi che gli ho rovinato la vita... 😳😳😳 IO A LUI!!! è tutto assurdo.
    Resta certa la cattiveria di quella donna.

    Mi era stato consigliato il rito delle 7 candele. Credo fosse un gran buon consiglio.

    Comunque vi ringrazio.
    In molte notti in cui ho pensato di non farcela, mi sono aggrappata all'antro.
    Ho cercato, letto, studiato.
    Ho alimentato la speranza che la magia in un qualche modo possa aiutarmi, anche a dimenticarlo se serve.
    Io voglio tornare a essere felice!!!
    Confido che la magia possa davvero aiutarmi...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Secondo me ora devi purificare te stessa, da tutto, come un corpo che si libera dalle tossine, quindi se proprio vuoi, fai un lavoro magico su te stessa ,oltre che psicologico.
    Se riuscirai a guardare la vicenda da un'altra angolazione ,poi sarai più libera e più lucida, per valutare l'eventuale da farsi.

    A livello personale mi.dispiace sempre vedere le persone che soffrono, questa dell'antro è una grande famiglia, anche se si litiga, ci si scorna, c'è chi va, chi viene, chi torna, e nonostante sia un "luogo" virtuale, c'è sempre quel filo che ci unisce e si intreccia, per poco o tanto.
    Ti mando un abbraccio.
     
    Top
    .
  5. Ioballodasola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero.
    Le tue parole donano sollievo.
    Se puoi e vuoi, mi consigli qualcosa da fare per me?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Io credo che un bel rito di purificazione personale lo.trovi qua sul forum, leggilo è fai quello che senti più nelle tue corde, x me ne farei uno immersa nell'acqua perché è il mio elemento ,ma tu leggi e predisponiti per scavare dentro di te, sapendo che potresti smuovere molta polvere, ma che poi torneresti limpida e in armonia con te stessa e per te stessa.
    Ho.imparato che l'intento è essenziale e, se tu vuoi davvero uscire da questo vortice distruttivo, come gia stai facendo a livello psicologico, riuscirai.
     
    Top
    .
  7. Ioballodasola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, lo desidero tantissimo.
    Mi sta arrivando addosso tanto schifo non mio.
    Il mio ex con me aveva trovato il modo di tornare alla sua autenticità ma viene da un mondo fatto di apparenze che io ho sempre rifiutato e con lei in quel mondo ci è ripiombato.
    Lei vuole una sola cosa, mia cara: SOLDI.
    Ed evidentemente ha trovato il modo per arrivarci.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ora pensa x te stessa, solo se starai bene tu portai aiutare gli altri, ritrova il tuo equilibrio e non pensare in funzione sua.
    Cerca dentro di te cosa ti faceva stare bene prima di lui, fai un reset e vedrai che anche la magia tornerà a funzionare.
     
    Top
    .
  9. Ioballodasola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava, hai fatto centro!
    Ora non funziona nulla perché io sono fuori asse.
    Troppa rabbia, troppo dolore.
    Reset... mi piace ❤
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    :X6G4c4q:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    156
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Buongiorno cara, comprendo il tuo dolore e il tuo grido d'aiuto accorato , ho vissuto una situazione, per certi aspetti, simile, e tuttora ne subisco le conseguenze. Non sono qui per fornirti una soluzione certa, però, desidero condividere la mia esperienza con te e, soprattutto, trasmetterti la fiducia sulla possibiltà di "riequilibrare" la nostra vita, turbata dall'azione di persone senza scrupoli.



    "lui ... irriconoscibile, ha tagliato ogni forma di comunicazione con me, trincerandosi dietro un odio inspiegabile."

    Ho visto lo stesso cambiamento in mio marito ma per molto tempo non l'ho attribuito ad azioni magiche, ritenevo si trattasse di reazione alla mia scelta di lasciarlo.

    "Sono passata da una decina di cartomanti (quasi tutte mi hanno parlato di una fattura d'amore sul mio ex) e da altrettante purificazioni. Non sto neanche a dirvi che non ha funzionato NIENTE.
    ZERO."

    Anch'io mi sono rivolta ad operatori del settore ... mi astengo dal giudizio, dirò soltanto che non mi hanno portato alcun beneficio, solo dispendio di denaro (oltre alla costante delusione di non vedere alcun risultato).

    "Ed io mi sento di aver subito un'ingiustizia che non merito."

    Conosco questo senso d'ingiustizia, perchè, anche nelle separazioni c'è un'etica da rispettare. Nel mio caso sono stati violati tutti gli elementari principi morali e materiali. Riuscivo a passare sopra sulle brutte azioni compiute su di me, ma l'allontanamento dai figli , con violenza verbale inaudita e ingiustificata, nonchè la violazione di ogni loro diritto, è stato inaccettabile.


    "1) troppi rituali sovrapposti hanno creato un calderone di energie che si sono confuse e indebolite tra loro."

    Mi sono imbattuta nell'Antro e sono andata alla ricerca del percorso più adatto a me. Poichè non avevo esperienza, ho preferito non scegliere da sola il percorso, mi sono fatta consigliare da una cartomante. Ho avviato un percorso di purificazione che sta iniziando a dare qualche risultato. Ho abbandonato la fretta di ottenere tutto subito, sto eseguendo un solo rituale alla volta, lasciando il giusto tempo di maturazione (del resto, sono stata in balìa di eventi negativi per molti anni ... cosa sarà attendere qualche mese proprio adesso che sto agendo concretamente!).
    Ho grande fiducia in ciò che sto facendo e sento dentro di me la certezza che raggiungerò i miei obiettivi, nel rispetto di tutti.


    "Tengo molto a questo Amore, se non si è capito."

    Soffri per un abbandono traumatico, apparentemente senza motivo, e ciò deve essere molto triste. Se ritieni che lui sia la tua felicità, persegui pure il tuo desiderio di riprendertelo. Nelle parole che sto per scrivere non c'è giudizio nei tuoi confronti (nessuno può permettersi di esprimere giudizi sugli altri) ma si tratta solo di una conclusione che discende dalla mia esperienza:
    certe volte ci convinciamo di non poter fare a meno di qualcuno, accanendoci per mantenere e modificare un rapporto senza voler "vedere" che non è più la storia migliore per noi. Per la mia esperienza, sono giunta alla conclusione che nessuno merita di rovinare il mio equilibrio mentale e la mia salute fisica, che il mondo è pieno di uomini e fra loro si può trovare di meglio!
    Ti sembreranno parole ciniche ma ... è la mia esperienza.
    Ricomincia da te, abbi amore e rispetto innanzitutto per te stessa.
    Ti auguro di cuore di ritrovare presto il sorriso.
     
    Top
    .
  12. Ioballodasola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille della vicinanza.
    ma se non ti fidi più delle cartomanti, a chi ti sei rivolta per sapere che ritualistica intraprendere?
    mi piacerebbe che qualcuno mi consigliasse dopo una divinazione.
    Il paradosso è che io faccio i Tarocchi da sempre (doti di famiglia) e sono brava... ma su di me non riesco...😞
     
    Top
    .
  13. Ioballodasola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque io mi atteggio a quella 'peace and love" che vuole concentrarsi sulla sua centratura ma desidero ardentemente anche vendicarmi eh!
    Eccheccazzo... di essere trattata come la piccola fiammiferaia dall'uomo che amavo e da una minus habens non ne ho mica voglia.
    mi sanno buona e ci sono andati giù pesi con le umiliazioni... ma mai sottovalutare l'ira dell'agnello.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    156
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ioballodasola @ 20/7/2019, 13:45) 
    grazie mille della vicinanza.
    ma se non ti fidi più delle cartomanti, a chi ti sei rivolta per sapere che ritualistica intraprendere?
    mi piacerebbe che qualcuno mi consigliasse dopo una divinazione.
    Il paradosso è che io faccio i Tarocchi da sempre (doti di famiglia) e sono brava... ma su di me non riesco...😞

    Ho chiesto consigli ad una cartomante dell'Antro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,247
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Ioballodasola

    Ciao. Fatti forza. Reagisci. Sai, capitò anche a me. La sera prima il mio compagno era con me. La mattina dopo, quando io ero a casa mia, - non sto scherzando, letteralmente la mattina dopo' - al telefono mi lasciò. Era come se al telefono io stessi parlando con un suo "gemello diametralmente opposto e negativo" tanto era amorevole e buono l'uomo con cui ero stata fino alla sera prima, mentre quella mattina mi arrivò una valanga addosso di implacabile odio aggiunto ad altre negatività...
    Morale ero stata prima fidanzata e poi compagna di un borderline. Anni dopo seppi che si era fidanzato. Spero che nessuna debba soffrire quanto me.

    La tua storia è diversa dalla mia. Tu trovasti un testimone davanti casa tua. Che sparì quasi subito. Credo che se tu riuscissi a ritrovarlo, potresti se non altro, limitare i danni che ti sono stati fatti. Almeno mi auguro tu riesca a eliminare l'odio con il quale il tuo ex ti colpisce.

    Capisco che tu possa ancora essere innamorata di lui. Ma non so. Anche se tu spezzassi l'incantesimo malefico non so se sarebbe una buona cosa il suo ritorno.

    Sai cosa farei io? Spezzare il maleficio?

    Si!!!

    Tornare assieme?

    No!!!

    Cercherei davvero di amare me stessa. Guarirei le mie ferite. Quelle del cuore e dell'anima sono le più dure da sanare. Mi amerei. Tanto.
    E cercherei un nuovo Amore.

    Lo devi a te stessa. Almeno la penso così. Scusa se mi sono permessa 🌈
     
    Top
    .
23 replies since 19/7/2019, 23:55   3407 views
  Share  
.