L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by Streghetta.

  1. .
    Messaggio rimosso per infrazione grave al regolamento

    Edited by Huginn&Muninn - 14/9/2020, 15:21
  2. .
    Credo e non credo al destino, cioè magari è destino che dobbiamo stare insieme, ma poi qualcuno lavora contro di noi e finisce tutto, se io non riporto tutto in equilibrio finisce male. Cioè non credo che il destino preveda gente che faccia azioni malvagie per puro spirito di divertimento.

    [/QUOTE]
    Credo volesse dire che ormai il danno era fatto

    Mi ha detto che era una cosa troppo vecchia per essere tolta quindi non esisteva soluzione di nessun tipo.
  3. .
    Anche io pensavo che si potesse togliere tutto, ma con il suo racconto mi sono venuti i brividi.
  4. .
    Perché ho parlato con un persona che ha subito una rottura a causa di una fattura e dopo esorcisti e maghi ha trovato quello che, a detta sua, era uno dei migliori e le ha detto di lasciar perdere perché ormai non si poteva più togliere.
  5. .
    Riguardo alla magia nera, nello specifico le fatture, è vero che ci sono fatture che non possono essere sciolte in nessun modo?
  6. .
    Ringrazio tutti per i commenti.
    La mia ipotesi di pari capacità era perché non conosco chi ha operato, cioè so da chi nasce ma non so se ha fatto in prima persona, so che ci ha messo mesi e mesi di lavoro per raggiungere il suo scopo ed ancora non lo ha raggiunto completamente, essendo uno scopo a discapito della persona è stata chiamata magia nera, l'intento di ripulire la persona l'ho definito bianco. Non vedo male nel voler cancellare una cattiveria, per questo credo che nessuno venga danneggiato.
  7. .
    Riguardo il rito di purificazione, se faccio un rito di purificazione su una persona elimino anche i blocchi oppure ristabilisco solo le sue energie eliminando il negativo? Cioè oltre alla purificazione va fatto comunque il rito di sblocco o basta la purificazione? Grazie
  8. .
    CITAZIONE (Borgia @ 1/7/2020, 16:36) 
    Ogni cosa che ho fatto, ho sempre cercato di farla funzionare.. i vincoli?
    La tradizione.
    I colori hanno connotazioni antichissime e si riferiscono al luogo, non alla pratica.. ma esiste la via sinistra, che più sinistra non si può, e credo che solo là (insieme ad altre tradizioni quale quella degli Aghori) si possa definire nera
    I pochi tra i pochi.
    Non ho capito sinceramente cosa intendi quando metti contro la magia "nera" e "bianca".

    Per nera intendo le cattive azioni (magia) fatte su X, quindi mi chiedevo se lavorano insieme bene e male chi vince.

    CITAZIONE (bob-bg @ 1/7/2020, 19:00) 
    CITAZIONE (Streghetta. @ 30/6/2020, 22:19) 
    (non so se andava scritto qui, ho provato a cercare una discussione consona)

    Vorrei conoscere i vostri pareri a riguardo, secondo voi tra magia bianca e nera alla fine chi la vince? Mi spiego, se una persona lavora di nera su X ed un'altra persona prova ad aiutare X con la bianca cosa succede? Chi avrà la meglio? Ipotizzando che i due operanti abbiano le stesse capacità energetiche e conoscenze, con la differenza che uno vuole rovinarlo per piacere personale ed uno vuole aiutarlo per amore. Grazie.

    Ti faccio un esempio semplice:
    Se tu sei in una stanza buia ti senti persa e nel terrore. Sappiamo che in tale circostanza si pensa al male ed ad azioni negative che possono succederti. Se tu ti porti una candela o più , le accendi, il buio scompare lasciando il posto alla chiarezza alla sicurezza e quindi cominci ad essere razionale ed agire. Ecco il senso dell'icona dell'eremita con la lampada in mano alla ricerca della verità......
    Ora, facciamo il contrario: porta tu o chi vuole, il buio in una stanza piena di luce...... chi è più forte? Chi vince????
    Ecco perchè si dice che il bene, trionfa sempre sul male!

    Il tuo messaggio fa rinascere la speranza e mantenere la voglia di fare bene e mai male. Grazie.
  9. .
    Potrebbe influire sul risultato nero se X si "svegliasse" ed allontanasse da sé la persona che lo sta manipolando a sua insaputa e portando alla rovina? Come può X non vedere il male che gli procura questa persona e credere che sia sua amica? Cioè questa persona si è messa di forza nella sua vita, diventandone poi amica e poi ha cominciato a fargli magia e lo ha isolato da tutti.
  10. .
    Grazie per la risposta.
  11. .
    (non so se andava scritto qui, ho provato a cercare una discussione consona)

    Vorrei conoscere i vostri pareri a riguardo, secondo voi tra magia bianca e nera alla fine chi la vince? Mi spiego, se una persona lavora di nera su X ed un'altra persona prova ad aiutare X con la bianca cosa succede? Chi avrà la meglio? Ipotizzando che i due operanti abbiano le stesse capacità energetiche e conoscenze, con la differenza che uno vuole rovinarlo per piacere personale ed uno vuole aiutarlo per amore. Grazie.
  12. .
    Grazie dei consigli, davvero. Sei stata gentilissima!
  13. .
    Si si, ho capito. Ma visto che mi è stato detto di fare una purificazione profonda (ma non serve probabilmente da come dici) volevo capire cosa mi consigliavi, perché vedendone tante non so quale sia "normale" e quale profonda. Volevo solo capire questa differenza.
  14. .
    Cosa intendete per purificazione profonda? Quando ho cominciato non credevo ci fossero fatture, credevo fosse un periodo suo di stress e confusione misto ad influenza degli "amici".
  15. .
    Mi scuso se ho sbagliato qualcosa, ma non capivo dove scrivere. Nei commenti ho cercato, ma non ho trovato situazioni simili. Mi scuso ancora.

    Sono una ragazza affascinata dalla magia fin dall'adolescenza, sono cresciuta tra rituali e scongiuri popolari, nel mio paese c'erano due grandi "streghe" di cui ho sempre ascoltato i racconti con occhi sognati. Dopo aver "studiato" un po' di basi ed essermi confrontata ho cominciato a comprare ed operare, piccoli rituali e solo a fin di bene anche se sono stata colpita per riflesso dal male.

    Grazie a chi ha letto e a chi mi aiuterà!

    Edited by Streghetta. - 22/6/2020, 12:03
16 replies since 21/6/2020
.