consiglio legamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, proverò ad essere breve. La mia storia è finita senza motivo, lui ha cominciato ad essere strano, distante, non voleva più stare con me senza motivi. Dopo un mese e mezzo ho fatto un rito di addolcimento, dopo un mese si è riavvicinato, ho continuato. Poi ho raccontato la mia storia in un gruppo e mi hanno detto che probabilmente aveva una fattura. Ho cominciato con le domande singole gratuite e tutti mi dicevano che aveva sentimenti, ma era bloccato ed influenzato, poi ho fatto due letture ed ho avuto la conferma della fattura. Praticamente lo hanno allontanato da tutti per farlo restare solo, so chi è la donna (impegnata pure) e sono vicini, è come se lei avesse creato un gruppo e si frequentano solo tra di loro, purtroppo sono molto vicini. Ho fatto un rito di sblocco e purificazione con ritorno della coppia, ma nulla, dopo un mese circa ho fatto la purificazione su di lui. Ora vorrei un legamento, perché tutti mi hanno detto che lui per me ha sentimenti, ma è bloccato. Come faccio ad eliminare questa e legare lui a me? Ho visto mille rituali, ma non saprei cosa fare, quale è quello indicato alla mia situazione. Premetto che in questi mesi siamo rimasti in rapporti, abbiamo una sorta di cordone che non riusciamo a spezzare ed è questo che mi fa lottare e non mollare, insieme al fatto che lui nutre sentimenti e che si è allontanato per colpa di questa cattiveria della quale, ancora oggi, non capisco il motivo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Vedo che ti sei prima iscritta e ti do il benvenuto in questo forum.

    1) Leggi il regolamento di questo forum: https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    2) nella sezione i vostri incantesimi hai chiesto un consiglio su un legamento quando (che si chiede, quando motivato nella sezione di domande magia rossa) di discussioni simili a queste ce ne sono a bizzeffe. Bisogna usare il tasto Cerca che sono i tre puntini in alto sulla destra
    2020053083508_6 per cercare il post o tematiche simili alla domanda che si vuol porre in quanto alla fine se tutti gli utenti scrivono a random si va solamente intasare il forum con domande sostanzialmente simili.

    Gentilmente per il futuro fai più attenzione se c'è qualcosa che non ti torna o poco chiaro puoi domandare allo staff o nella sezione che si chiama antro oscuro.

    Ultimo punto che se volessi presentarti è sempre ben accetto e sintomo di educazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi scuso se ho sbagliato qualcosa, ma non capivo dove scrivere. Nei commenti ho cercato, ma non ho trovato situazioni simili. Mi scuso ancora.

    Sono una ragazza affascinata dalla magia fin dall'adolescenza, sono cresciuta tra rituali e scongiuri popolari, nel mio paese c'erano due grandi "streghe" di cui ho sempre ascoltato i racconti con occhi sognati. Dopo aver "studiato" un po' di basi ed essermi confrontata ho cominciato a comprare ed operare, piccoli rituali e solo a fin di bene anche se sono stata colpita per riflesso dal male.

    Grazie a chi ha letto e a chi mi aiuterà!

    Edited by Streghetta. - 22/6/2020, 12:03
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ciao streghetta, i Consulti avresti dovuto farli prima di fare i rituali. Una volta appurato con certezza che si era in presenza di fattura dovevi fare una purificazione profonda, poi un rituale per togliere i blocchi e successivamente un avvicinamento nei tuoi confronti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Cosa intendete per purificazione profonda? Quando ho cominciato non credevo ci fossero fatture, credevo fosse un periodo suo di stress e confusione misto ad influenza degli "amici".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ciao streghetta, prima di svolgere rituali fai sempre Consulti. Il consulto permette di valutare la situazione in modo da scansionare tutti i problemi . È una cartina al tornasole sul quale poi scegliere i rituali più adatti ad ogni caso.
    Le fatture possono essere visibili in alcune stese e altre no, perché si autoproteggono ,sono realizzate in modo da non fare sapere al destinatario che è stato colpito. Nel primo caso ,sembra il tuo è sufficiente una purificazione, nel secondo caso invece ci sono Purificazioni specifiche e più profonde. Successivamente avresti potuto fare i rituali che avresti ritenuto più opportuno, come ti ho scritto sopra.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si si, ho capito. Ma visto che mi è stato detto di fare una purificazione profonda (ma non serve probabilmente da come dici) volevo capire cosa mi consigliavi, perché vedendone tante non so quale sia "normale" e quale profonda. Volevo solo capire questa differenza.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Cercane una, qui sul forum ce ne sono tante. Scegline una che senti più tua.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie dei consigli, davvero. Sei stata gentilissima!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Prego 🌺🌼
     
    Top
    .
9 replies since 21/6/2020, 23:35   768 views
  Share  
.