L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by UltimoPrimo

  1. .
    Io all'inizio seguivo tot cartomanti. Essendo interattive, per me niente.
    Ma allo stesso tempo si sono interessanti, ma nulla di più.
  2. .
    CITAZIONE (Night Edition @ 19/2/2021, 17:34) 
    Ciao ragazzi,non riesco più ad accedere con il mio profilo principale. Ben ritrovati,mi siete mancati🖤

    Ben ritrovata...
    Comunque puoi fare il recupero pwd con la mail con la quale ti eri registrata.
  3. .
    CITAZIONE (bob-bg @ 18/1/2021, 17:06) 
    Intanto hanno fatto passare la legge in gran segreto che i parlamentari avranno diritto dopo due anni di lavoro al vitalizio.... Se guardiamo ai fatti invece che alle parole (o bugie è meglio..), si preparano a mollare la patata bollente e pure mangiata secondo me. Spero solo, che con l'ennesimo inganno, non rimettano ancora in maggioranza il PD che, ...non mollano più questi!
    Viste le vicende mondiali e il gran inganno del comunismo cinese, si spiegherebbero molte vicende assurde...!
    E se andiamo a votare? Mica han fatto meglio neppure la destra a mio ricordare....

    Attualmente è meglio finire la legislatura, nel senso che si vada a votare nel 2023.
    La destra attualmente ha altri scopi se vanno a governare. Visto che in piena pandemia si è voluto aprire a tutti i costi una crisi di governo.
    Mica siamo l'Olanda dove la destra nè ha combinate di tutti i colori, almeno là si è il premier ha avuto l'onestà di dimettersi.
    La Germania con la Merkel è a fine mandato a settembre là si vota e qui ci sta, perché nessun partito come il suo riescirebbero a battere.
    Mentre noi qui in Italia abbiamo i volti noti che vogliono il potere la poltrona. Scusate, ma Renzi vuole essere lui il premier e lo si vede ogni volta che va in TV, ed addirittura ha avuto la faccia tosta di dire che lui è un PATRIOTA. Si PATRIOTA della crisi di governo.
  4. .
    Buondìì Elottera,
    mi è capitato di imbattermi anche io su youtube su queste cartomanti che fanno stese interattive e devo dire che a me su 2 hanno più o meno detto la stessa cosa, poi mi son detto provo con altre due anche qua quello che era uscito era diverso dalle prime due che ho diciamo seguito. Ne faccio una quinta dove nei tarocchi interattivi si poneva una domanda si e no... si allinea alle ultime 2.
    E' interessante ora non so se quello che ho visto nel video si verificheranno o meno. Domande su lavoro.... Ad uno addirittura ho sbagliato per via che faceva a livello sentimentale e l'ho esclusa...
    Invece in un'altra stesa interattiva basata diciamo su tale persona mi è capitato di scegliere 2 mazzi di carte, visto che lo diceva.
    Bene poste le domande nella mia mente o a voce alta, mi son detto vediamo che esce. Ma la cosa più strana e capitata sul secondo mazzo che avevo scelto. La domanda che avevo posto non mi rispecchiava. DI fatti quando ha estratto le carte degli oracoli sul mazzo la domanda che avevo posto che era nel primo mazzo era più giusta nel secondo mazzo, e la domanda che ho posto al primo mazzo era più giusta al secondo.
    Mentre che spiegava l'oracolo era là che ho capito quando ha steso una carta in particolare che la domanda che avevo posto non era quella giusta.
    Proprio quella domanda sul primo mazzo era più corretta per il secondo mazzo, è la domanda del secondo mazzo è era più corretta per il primo.
    Con un'altra stesa invece sulla domanda non mi ci sono visto proprio sulla domanda che ho posto, era più giusta su un'altra che ho pensato dopo.
    Alla fine ne ho fatto un'altra, ma a questo giro con la domanda giusta è direi che mi ci sono trovato ecco... Volendo anche a livello lavorativo ci sta anche...

    Ma quello più interessante sono i tarocchi di Roberto, non escludo anche quelli di Cartomantique anche lei fa dei tarocchi interattivi interessanti. Ho visto quello di Mara official e quella di Penelope e le sue carte.
    Non so se poi queste stese interattivi portino qualcosa di ciò che hai pensato nella domanda. Se una persona ci si vede nella stesa ben venga, se non ci si vede non c'è niente da fare ecco...
  5. .
    Attualmente io direi che Biden sarebbe meglio di Trump. Attualmente.
    In pratica bisogna vedere se sarà all'altezza di ciò che vuol fare...
    Vedendo le proiezioni che vanno a singhiozzo. Biden attualmente avrebbe i 270 elettori. Ma non è confermato.
    Fonte: The Associated Press
    Chi vorrà vedere basta che digita su google elezioni USA vi farà vedere la cartina degli USA con ogni stato di chi è andato ogni grande elettore...
    Siccome non è definitiva è ci vuole tempo ancora. Perché tutto può succedere.
    I 270 grandi elettori li ha con lo stato del Nevada, Michigan e Wisconsin, dove è in vantaggio Biden.
    Gli ultimi 2 stati sono stati scrutinati il 95%, mentre nel Nevada ancora sono al 67%. In Carolina del Nord è ferma ancora al 95%, in Georgia idem ed è in vantaggio Trump in quei 2 stati come in Pennsylvania.
  6. .
    Attualmente c'è troppa incertezza... Biden basta che riesca a prendere il Michigan e Pennsylvania e Wisconsin vincerebbe le elezioni.
    Comunque ha recuperato un bel po' di voti Biden in quei 3 Stati.
  7. .
    Vedendo attualmente l'andamento dello scrutinio Trump potrebbe conquistare almeno 4 stati e superebbe i fatidici 270 voti elettorali e si può dichiarare vincitore. Mai vista un'incertezza politica in questa elezione.
    Ma tutto è possibile che Biden possa vincere anche egli all'ultimo.
  8. .
    Mi pare di capire che la cartomanzia vuole che sia una scienza esatta, ma non è così. Di fatti non lo è. Come l'astrologia, la rabdomanzia ecc...
    Nei corsi di Philippe Camion nonchè amico di Alejandro Jodorowsky, quando fa i corsi fa imparare i codici segreti dei tarocchi ecc... basta vedere quest'ultimo dell'anno scorso: https://it.camoin.com/tarot/Corso-Intensiv...Teoria-dei.html.
    Che costasse poco il corso di Philippe Camion quando viene a farlo qua in Italia.
  9. .
    CITAZIONE (bluElettra @ 23/6/2020, 17:29) 
    UltimoPrimo Questo è proprio il ragionamento che meno condivido in assoluto in quanto non ritengo la Tarologia una strada intelligente. Per prima cosa declassa il Tarocco stesso da mezzo di divinazione a pseudo - indagine psicologica, adombrando la cartomanzia di rigore scientifico (che non ha e non avrà mai). E questo perché lo si fa? Perchè se da una parte rende “fare carte” socialmente accettabile dall’altra è un mezzo scaltro per accalappiare persone che abituate come sono al dictat “la scienza è sicura e affidabile”, non avranno remore a chiedere un consulto o più consulti (senza sembrare credule o “cretine” – perdonate il “francesismo” ;D ma è per chiarificare quel che penso). Del resto se ci perdiamo in chiacchiere “Il Bagatto segna tutti gli inizi e la Ruota porta a cicli di rinnovo del tuo spirito” chi mai potrà affermare che le nostre stese fossero errate? ;D Ma soprattutto a me consultante, a cosa mi serve pagare una lettura di questo tipo?
    Il vero dramma, però, è che certa gente si arroghi il diritto di indagare senza lauree ne competenze specifiche, la psiche umana e di fare diagnosi più o meno campate per aria. Vi siete mai chiesti che impatto possano avere su una persona? Un medico specializzato, un terapeuta impara anche a comunicare col paziente (non cliente) per arrivare alla chiave del disturbo e quindi, dove si può, trovare la soluzione. Mi spiegate “un tarologo” che qualifiche possiede per parlare di determinati disturbi, per indagare nel profondo io e per dare soluzioni? Io credo nessuna, come del resto nessun cartomante al mondo, in quanto i Tarocchi non servono per dissertazioni di questo genere ma solo ed unicamente per prevedere il futuro, e comprendere il destino che c’è, esiste e se mai avete avuto simile esperienza, significa che vi siete rivolti al cartomante sbagliato :D
    E se negate che i Tarologi si fingono “psicologi” dovete spiegarmi allora la differenza col Cartomante e che cosa si possa ottenere da un tarologo :D
    Mai letti certi libri ed evitato con cura i corsi. I Tarocchi non si imparano nel giro di una settimanella, occorre uno studio di base personale affiancato da qualcuno che li sappia fare davvero. E occorrono anni per prendere confidenza con le carte. Purtroppo sono quelle cose che non si apprendono sui libri (o almeno non sulla maggior parte di essi) ma che qualcuno “ti deve passare”. E non sono cose che si passano dietro pagamento di corsi. Quello è prendere in giro la gente, pseudo- formando personaggi incapaci non solo di fare i Tarocchi ma anche creduli di potersi sostituire a figure di più alto spessore medico.

    Non è per fare polemica. Carlo Bozzelli legge le carte sin da ragazzo, un personaggio dove alla quale poi si è laureato in Veterinaria ed ha lavorato come veterinario in ambito farmaceutico. Ma dopo aver lavorato come veterinario in ambito farmaceutico aveva deciso di lasciare quel lavoro e di dedicarsi ai Tarocchi. Da quello che ho potuto leggere e trovare in rete, è andato da Jodorosky - Camion a lavorare come mastro cartaio. Fatto quell'esperienza lui poi apre la sua scuola di tarologia. Le carte le sapeva già leggere. Jodorosky le carte le sapeva già leggere, solamente che lui è uno studioso dei Tarocchi, ovviamente ora all'età di quais 92 anni non credo che studia ancora...
    Ci sarà il suo valido motivo perché ha aperto la scuola. Mi è capitato di parlare molto tempo fa e non qui in forum, ma altrove con un paio di cartomanti che han fatto proprio un corso da Carlo Bozzelli. Da quel che ho potuto capire quel corso diciamo che a loro è stato utile.
    Ti prendo un pezzo dal sito di Carlo Bozzelli.
    Spinto da un intimo senso di disagio nei confronti della vita, da sempre ho indagato la gioia di un significato e di una verità attraverso l’approfondimento della mistica e della metafisica. I Tarocchi, che sin da ragazzo avevano attratto la mia attenzione, sono sempre stati il perno centrale dei miei studi. Sino a trent’anni circa ho lavorato come veterinario e nel settore farmaceutico.
    Che costasse poco un corso da Carlo Bozzelli. Tra arcani maggio e minori più la parte avanzata assiva sui 2200€, poi ci devi mettere anche altro..
    Oltre a scrivere libri. Io l'ultimo non ce l'ho.
    L'anno scorso il sig. Camion ha fatto un corso di tarologia qua in Italia, che costasse anche poco quello... Se non ricordo male il corso costava sui 1500€ o qualcosa di meno... Non ricordo.
    Andiamo a Francesco Guarino altro tarologo dove ha fondato 15 anni fa una sua scuola. Avendo due suoi libri che ho letto, in un libro lui ad un certo punto racconta che chiunque può leggere le carte. Ed in un suo libro ha messo una conversazione con una cartomante. Su di lui poco ho trovato in rete...
    Un corso da Francesco Guarino costa sui 420€ completo.
    Ho preso un pezzo dal sito di Francesco Guarino, non so se è laureato o no....
    Francesco Guarino è un conferenziere, studioso di psicologia sociale e rinomato pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità.
    Prima di fondare la sua scuola di Tarocchi ha studiato direttamente con i Mastri Cartai la Tradizione dei produttori di carte.
    Ad un certo punto nel suo blog scrive:
    Vuoi Lavorare Con I Tarocchi?
    Tarocchi 80/20 Ti Mostra Le Strategie, Le Tecniche Ed I Segreti Per Generare Migliaia Di Euro Al Mese Con I Tarocchi......
    Ecco io non sono per qui per far polemica. Se c'è gente che va a questi corsi che siano psicologi, dirigenti di azienda, gente comune, cartomanti, medium, sensitivi ecc... ci sarà un valido motivo....
    Per il resto e parlo del Thread non ho nulla da dire....

    Edited by UltimoPrimo - 23/6/2020, 18:42
  10. .
    Questo medoto che ha messo Lucretia l'ho visto in un libro, probabilmente in uno che ho io.
    Chissà come mai poi molti cartomanti vanno a fare proprio corsi che fa Carlo Bozzelli, Francesco Guarino & Co. Dove poi fanno percosi in imbito psicologico.
    Se la cartomanzia predice il futuro o individuare il destino, la tarologia invece indaga su sé più autentico.
    Io sono dell'idea di usare più o meno gli stessi metodi di stese. Quella che ha postato Lucretia sono andato proprio ora a vedere in quale libro ce l'ho.
    Di fatti Rebecca Walcott nel suo libro l'ha messo. Si chiama medoto obiettivi
    Rebecca Walcott da oltre 30 anni studiosa ed esperti di simboli, tarocchi e Kabbalah Ebraica, ha affinato la sua sensibilità e la conoscenza delle discipline esoteriche attraverso l'approfondimento e lo studio di questi prezioni strumenti.
  11. .
    Interessante i propri tarocchi personali. Anche se ho i tarocchi e non li leggo ecc...
    Visto che io sono un gemelli nato il 26 maggio. Però, la prima carta non riesco a capire quale sia. 8 di spade, Cavaliere di spade, principessa di denari, asso di denari.
  12. .
    Come dare i tempi alle carte. C'è chi li mette e magari non ci piglia e chi magari ci piglia per botta di fortuna, che poi si sa i tempi sono indicativi e molti cartomanti e tarologi non vogliono neanche menzionare proprio questo. A molti interessa l'evento.
  13. .
    CITAZIONE (Finnicella @ 20/2/2020, 14:46) 
    Fai una cosa Visto che siamo in Mercurio retrogrado fino al 29 di marzo Ovvero la data in cui usciamo dall'ombra del retrogrado Non farti più fare stese di carte da nessuno

    A proposito di questo che mi fai notare... Mi avevano detto alcuni cartomanti che a me che Mercurio porta problemi e diciamo che da quest'anno per i prossimi 7 anni una volta che si esce da Mercurio non mi dovrebbe portare problemi. Di fatti mercurio ogni 7 anni (la dico così) porta problemi. Questo e quando ho chiesto proprio sul colloquio di lavoro dell'azienda dove lavoro oramai da quasi 13 anni. Secondo me vale anche per l'ambito sentimentale. Già da marzo mi dicevano che si dovrebbe cambiare qualcosa per me.
  14. .
    CITAZIONE (Regina di cuori 81 @ 20/2/2020, 14:23) 
    Si mi fido molto di una siamo diventate amiche è onesta molte volte mi fa una lettura veloce gratuita.Il mio problema di fondo non sono le letture dei tarocchi ma il fatto che la mia situazione è molto complicata , l'ho sempre saputo ma nonostante questo non mi arrendo perché sono sicura che alla fine riuscirò nel realizzare il mio desiderio.Vista la situazione vorrei una speranza per avere la forza di proseguire e quando ahimè i responsi sono negativi come ieri mi ritrovo in un mare di lacrime.

    Fanno parte purtroppo di ciò che chiedi. Io per il lavoro ho chiesto per un colloquio con la titolare a tot cartomanti sensitive la maggior parte erano positive e solo 1 mi aveva detto che era improbabile che riuscivo ad avere il colloquio, alla fine l'unica persona che mi ha dato responso negativo ci ha preso purtroppo. Di solito da come mi han fatto sempre capire che se ci sono più responsi positivi di norma si verifica invece a me successo il contrario.
  15. .
    CITAZIONE (Regina di cuori 81 @ 20/2/2020, 13:49) 
    Evidentemente ho abusato con i consulti , però ultimamente ho diminuito notevolmente .Io credo facendo affidamento sempre alla stessa cartomante che la risposta debba essere sempre uguale , al massimo prima negativa e poi positiva .Poi anche la cartomante dovrebbe consigliare se onesta di non porre più le stesse domande e magari di aspettare .Una lo è stata ed in effetti è una delle poche che mi ha rivelato tutto ciò che sta accadendo .Ho fatto un solo consulto però la situazione da negativa si trasforma in positiva dopo molto tempo non il contrario .Ringrazio tutti per le risposte

    Di norma sì, è meglio seguirne una tra l'altro l'importante e che ci si fidi l'uno/a con l'altro/a. Poi uno/a può sempre cambiare.
58 replies since 10/10/2007
.