Perché i tarocchi mentono ed i responsi risultato contraddittori?

Domande e perplessità sulla veridicità dei tarocchi e sibille

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regina di cuori 81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credevo tanto nell' aiuto dei tarocchi seguendo i loro consigli per migliorare una situazione.Ora ho dubbi sulla loro veridicità , poiché mi sembra assurdo che i responsi iniziali siamo molto positivi , prima lui fa parte del mio destino , dopo tante difficoltà riusciremo a costruire una famiglia e dopo qualche mese il responso nemmeno realizzato diventa completamente negativo.Ogni responso cambia in base a chi legge le carte ,responsi contraddittori e con elementi falsi del presente .Ho speso tanti soldi con una delusione è tanta confusione , non so a chi credere ora, se devo credere nel mio intuito oppure al responso che prevede ciò desidero avvenga.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Regina di cuori 81 @ 20/2/2020, 10:25) 
    Credevo tanto nell' aiuto dei tarocchi seguendo i loro consigli per migliorare una situazione.Ora ho dubbi sulla loro veridicità , poiché mi sembra assurdo che i responsi iniziali siamo molto positivi , prima lui fa parte del mio destino , dopo tante difficoltà riusciremo a costruire una famiglia e dopo qualche mese il responso nemmeno realizzato diventa completamente negativo.Ogni responso cambia in base a chi legge le carte ,responsi contraddittori e con elementi falsi del presente .Ho speso tanti soldi con una delusione è tanta confusione , non so a chi credere ora, se devo credere nel mio intuito oppure al responso che prevede ciò desidero avvenga.

    Allora i consulti telefonici o se li hai fatti di persona da una cartomante lascia il tempo a desiderare. Anzi se l'hai fatto con una cartomante dal vivo almeno hai visto che carte escono, se invece l'hai fatto telefonicamente li ahimè devi accettare ciò che ti viene detto. Io per dire la verità sento spesso che c'è il libero arbitrio su ciò che diciamo e su ciò che esce dal responso. Le carte non ti dicono che destino avrai, ma chi fa tarologia di solito non predice il futuro, ma ti consiglia a dispetto di una cartomante che predice il futuro. Anche se te hai fatto che ne so 3 consulti con 3 cartomanti diversi e magari uno dei tre ti dà un responso negativo e 2 sono positivi devi vedere chi ci prende. Se poi sono stati 3 consulti positivi ed alla fine si rivela tutto l'incontrario beh qua solo te devi capire come mai quello che ti hanno detto non si è verificato. Se invece erano tutte negative le carte qui c'è poco da dire. Se pensavi in un ritorno.
    Il destino ce l'ho costruiamo noi, e non i tarocchi.
    Si cambia in base a ciò che leggono le cartomanti o i tarologi. A me è capitato tempo fa di farlo telefonicamente, avevo chiesto una cosa in particolare, beh posso dirti che non ci ha pigliato nessuno anzi solo 1 persona ci ha preso. Nonostante che la maggior parte erano positivi i responsi e poi capita 1 persona sola e ti dice no quello non l'hai e magari ci piglia.
    In qualunque sito vai di cartomanzia o che sia una piattaforma on demand li è tutto un programma. Ma anche dal vivo non ti pensare.
    Poi per questioni sentimentali sentivo parlare di questioni di Karma.
    Aggiungo visto che sto modificando un po' il mio post sulla tua questione. Ho il libro della cartomante Laura Tuan che si intitola Il linguaggio Segreto dei tarocchi. Ad un certo punto della pagina dice che: Chi troppo consulta, nulla prevede. La tradizione non transige su questa regola, ampiamente suffragata dall'esperienza. L'abuso della cartomanzia finisce per confondere più che rassicurare. Eccessivamente sollecitate, infatti, le lame sembrano svuotarsi dal loro contenuto simbolico, impazziscono e si rivoltano contro il consultante incredulo o troppo insistente. Chi spera di trovare con un quesito più volte ripetuto un responso finalmente soddisfacente commette un errore grossolano: non è subissando il mazzo di domande insistenti e ansiose si può mutare il corso del destino. Ecc...
    Non sto a scriverti tutto, ma il senso è questo.
    Infine chiedere a un 3 o 4 cartomanti diversi a mio avviso conviene. Mi era capitato di parlarne con una e mi fa sì, però, che non siano 10 perché già lì rischi. Un 3 o 4 di per sè è già tanto.

    Edited by UltimoPrimo - 20/2/2020, 12:12
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende anche da quanto hai abusato della divinazione. Ci sono persone che chiedono 3 o 4 consulti a persone diverse sulla stessa questione e poi ne continuano a chiedere a distanza ravvicinata. In questo caso (ammettendo che il cartomante sia capace) il risultato è sempre quello che stai descrivendo tu: non c'è riscontro e si crea una grande confusione mentale.

    Sposto in domande di altri argomenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Regina di cuori 81 @ 20/2/2020, 10:25) 
    Credevo tanto nell' aiuto dei tarocchi seguendo i loro consigli per migliorare una situazione.Ora ho dubbi sulla loro veridicità , poiché mi sembra assurdo che i responsi iniziali siamo molto positivi , prima lui fa parte del mio destino , dopo tante difficoltà riusciremo a costruire una famiglia e dopo qualche mese il responso nemmeno realizzato diventa completamente negativo.Ogni responso cambia in base a chi legge le carte ,responsi contraddittori e con elementi falsi del presente .Ho speso tanti soldi con una delusione è tanta confusione , non so a chi credere ora, se devo credere nel mio intuito oppure al responso che prevede ciò desidero avvenga.

    Ce anche un caso in qui se cerchi di usarlo su una persona che si protegge, le barriere impediscono la riuscita se la persona non è d accordo anche se non credo sia il tuo caso
     
    Top
    .
  5. Giorgiabia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco quello che scrivi perché anche io per un periodo ne ho abusato e invece di chiarirmi le idee sono andata totalmente in confusione..! Però ora, dopo quel brutto periodo, sono riuscita FORSE a trovare un paio di buone cartomanti ed ora mi affido a loro in modo moderato. Purtroppo è pieno di ciarlatani e fidarsi è difficile, poi c'è la cattiva interpretazione, il fatto che potrebbero raccontarti ciò che vorresti perché ci guadagnano su di te, etc etc..! In ogni caso anche in onestà possono sbagliare, si è umani. Una in particolare ci ha preso su cose difficili da indovinare e non propriamente comuni, quindi lei ha la mia fiducia. Ma è sempre tutto da verificare..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76677334
     
    Top
    .
  7. Regina di cuori 81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evidentemente ho abusato con i consulti , però ultimamente ho diminuito notevolmente .Io credo facendo affidamento sempre alla stessa cartomante che la risposta debba essere sempre uguale , al massimo prima negativa e poi positiva .Poi anche la cartomante dovrebbe consigliare se onesta di non porre più le stesse domande e magari di aspettare .Una lo è stata ed in effetti è una delle poche che mi ha rivelato tutto ciò che sta accadendo .Ho fatto un solo consulto però la situazione da negativa si trasforma in positiva dopo molto tempo non il contrario .Ringrazio tutti per le risposte
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Regina di cuori 81 @ 20/2/2020, 13:49) 
    Evidentemente ho abusato con i consulti , però ultimamente ho diminuito notevolmente .Io credo facendo affidamento sempre alla stessa cartomante che la risposta debba essere sempre uguale , al massimo prima negativa e poi positiva .Poi anche la cartomante dovrebbe consigliare se onesta di non porre più le stesse domande e magari di aspettare .Una lo è stata ed in effetti è una delle poche che mi ha rivelato tutto ciò che sta accadendo .Ho fatto un solo consulto però la situazione da negativa si trasforma in positiva dopo molto tempo non il contrario .Ringrazio tutti per le risposte

    Di norma sì, è meglio seguirne una tra l'altro l'importante e che ci si fidi l'uno/a con l'altro/a. Poi uno/a può sempre cambiare.
     
    Top
    .
  9. Regina di cuori 81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si mi fido molto di una siamo diventate amiche è onesta molte volte mi fa una lettura veloce gratuita.Il mio problema di fondo non sono le letture dei tarocchi ma il fatto che la mia situazione è molto complicata , l'ho sempre saputo ma nonostante questo non mi arrendo perché sono sicura che alla fine riuscirò nel realizzare il mio desiderio.Vista la situazione vorrei una speranza per avere la forza di proseguire e quando ahimè i responsi sono negativi come ieri mi ritrovo in un mare di lacrime.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Regina di cuori 81 @ 20/2/2020, 14:23) 
    Si mi fido molto di una siamo diventate amiche è onesta molte volte mi fa una lettura veloce gratuita.Il mio problema di fondo non sono le letture dei tarocchi ma il fatto che la mia situazione è molto complicata , l'ho sempre saputo ma nonostante questo non mi arrendo perché sono sicura che alla fine riuscirò nel realizzare il mio desiderio.Vista la situazione vorrei una speranza per avere la forza di proseguire e quando ahimè i responsi sono negativi come ieri mi ritrovo in un mare di lacrime.

    Fanno parte purtroppo di ciò che chiedi. Io per il lavoro ho chiesto per un colloquio con la titolare a tot cartomanti sensitive la maggior parte erano positive e solo 1 mi aveva detto che era improbabile che riuscivo ad avere il colloquio, alla fine l'unica persona che mi ha dato responso negativo ci ha preso purtroppo. Di solito da come mi han fatto sempre capire che se ci sono più responsi positivi di norma si verifica invece a me successo il contrario.
     
    Top
    .
  11. Regina di cuori 81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti dovrebbe essere così , non lo so a volte bisogna lasciare il tempo affinché qualcosa avvenga se non avessi interrogato più le carte adesso avrei la speranza del responso positivo .Poi ce qualcuno che impedisce il libero arbitrio usando la magia a fin di male per invidia e cattiveria quindi anche gli avvenimenti cambiano negativamente .Ora i responsi sono tutti negativi qualcosa di vero ci sarà .
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Fai una cosa Visto che siamo in Mercurio retrogrado fino al 29 di marzo Ovvero la data in cui usciamo dall'ombra del retrogrado Non farti più fare stese di carte da nessuno
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finnicella @ 20/2/2020, 14:46) 
    Fai una cosa Visto che siamo in Mercurio retrogrado fino al 29 di marzo Ovvero la data in cui usciamo dall'ombra del retrogrado Non farti più fare stese di carte da nessuno

    A proposito di questo che mi fai notare... Mi avevano detto alcuni cartomanti che a me che Mercurio porta problemi e diciamo che da quest'anno per i prossimi 7 anni una volta che si esce da Mercurio non mi dovrebbe portare problemi. Di fatti mercurio ogni 7 anni (la dico così) porta problemi. Questo e quando ho chiesto proprio sul colloquio di lavoro dell'azienda dove lavoro oramai da quasi 13 anni. Secondo me vale anche per l'ambito sentimentale. Già da marzo mi dicevano che si dovrebbe cambiare qualcosa per me.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Fai un po' di confusione con Mercurio
     
    Top
    .
  15. Taraverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Regina di cuori 81 @ 20/2/2020, 13:49) 
    Evidentemente ho abusato con i consulti , però ultimamente ho diminuito notevolmente .Io credo facendo affidamento sempre alla stessa cartomante che la risposta debba essere sempre uguale , al massimo prima negativa e poi positiva .Poi anche la cartomante dovrebbe consigliare se onesta di non porre più le stesse domande e magari di aspettare .Una lo è stata ed in effetti è una delle poche che mi ha rivelato tutto ciò che sta accadendo .Ho fatto un solo consulto però la situazione da negativa si trasforma in positiva dopo molto tempo non il contrario .Ringrazio tutti per le risposte

    Non è questione di stessa cartomante, è questione che se poni la stessa domanda in un arco di tempo inferiore ad un mese le carte tenderanno a darti responsi contraddittori. È come se dicessi loro che non ti sei fidata, quindi faranno in modo di non aiutarti.
     
    Top
    .
112 replies since 20/2/2020, 10:25   37496 views
  Share  
.