L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by crep

  1. .
    Cara Sakito,
    sono Jennifer Crepuscolo la fondatrice di Unione Satanisti Italiani.
    Conosciamo bene il signore di cui parli e posso assicurarti che non sei la prima a segnalare certe truffe.
    A differenza di chi commenta in mala fede, ci tengo a sottolineare che USI non ha interesse a fare la guerra a nessuno.
    Ma purtroppo ho il difetto di essere una testardissima Idealista e siccome credo fortemente a ciò che faccio, posso giurare che finchè campo, farò di tutto per ostacolare chiunque strumentalizzi il mio Dio a scopo di lucro, approfittandosi della sincera sete di conoscenza delle persone più acerbe.

    Per quanto riguarda tal Mordred che essendo moderatore probabilmente rimuoverà astutamente il mio commento (ed io non vendendo mai qui non lo scoprirò), vi informo che nonostante si diletti a calunniare sia me che Neri, era membro sia di USI che di Time of Gods.
    Il signor Mordred era un moderatore di USI e ha fatto di tutto (alle spalle) per distruggere il progetto o come diceva lui nei numerosi screen (fottere pugnalando alle spalle).
    Anche in altri forum ha fatto lo stesso.
    Inoltre ora parla male di Neri, ma è divertente considerando che scriveva per il suo blog.
    Tal Mordred è un ragazzo decisamente complessato che purtroppo, non essendo in grado di creare qualcosa, si limita a tentar (invano) di distruggere le opere altrui, a meno che non riesca ad appropriandosene.
    Ci son cascata anche io, il suo linguaggio forbito, i suoi messaggi gentili e amichevoli... :)
    fra qualche mese ne riparliamo ;)
    Comunque, tanto per concludere, sempre Mordred ha un gruppetto facebook di Satanismo tendente all'acido dove promuovono blasfemia, violenza e spesso anche apologia del nazismo.

    Per sicurezza mi salvo una copia del messaggio, nel caso Sakito non potesse leggerlo a causa della probabile rimozione di Mordred.


    Buona serata
  2. .
    salve,
    mi chiamo Crep e sono la mamma di un piccolo forum nella periferia del circuito forumfree...
    siamo una manica di ragazzi leggermente psicotici e schizzati, con fantasie un po deleteria, ma infondo una volta chiusi i manicomi in italia qualcuno doveva pur ospitare i poveri pazzi da qualche parte no?
    e allora ecco, l'idea, Ateneo della Nebbia, che pur presentandosi come un ateneo virtuale immerso in un bosco nebbioso, in cui i membri possono condividere poesie, racconti, disegni, foto, pensieri e idee riguardo a filosofia, occulto, magia, religione e quant'altro, alla fine è diventato invece un piccolo ricovero per visonari e folli di varie forme...
    io sono la prima, lo ammetto. :)
    quindi so che non è il massimo come pubblicità, ma che ci volete fare... lo avevo detto che siamo matti no?
    se anche tu ti senti più in quell'altro mondo che in questo vieni a farci visita...

    ps: se venite state lontani dai pazienti con camicia di forza... sono i più aggressivi.... :)

    http://ateneodellanebbia.forumfree.it/
  3. .
    sai piccola quanta gente è come te? ci sono persone infinitamente deboli, che si odiano, ma siccome sono davvero deboli, non hanno le palle di ammetterlo, sanno che dvrebbero migliorarsi ma non lo ammettono, sanno di essere deboli, insicuri, temono ciò che tu temi, ma.. non lo ammettono. e allora che fanno? er fingersi piu forti di ciò che sono agiscano in senso opposto, ostentando una sicurezza che non hanno e distruggendo negli altri ciò che odiano in se stessi.
    tu invece ammettendo e affrontando ciò che sei sei molto piu forte di loro. e se non ti vuoi cambiare non è per indolenza, ma perchè semplicemente accetti la tua natura senza cercare per forza di piacere agli altri. cerca di piacere solo a te stessa. tutti siamo deboli, a tutti piace l'approvazione altrui, l'affetto, tutti abbiamo paura dell'abbandono e tutti ci piangiamo un po' addosso. a tutti piace ricevere conforto e tutti conosciamo diffetti che non abbiamo voglia di correggere. ma sei bella proprio perchè sei così. tu sai che mgari sbagli eppure continui a sbagliare e ciò ti rende squisita.
    ti direi di smetterla di farti seghe mentali, ma ti farei del male. a te piace immergerti nel tuo mondo, ti piace piangerti addosso, ti piace il tuo dolore, la tua rabbia, la tua paura... sei sempre stata sola, tutti te l'hanno messa in quel posto e tutto ciò che ti è rimasto sempre fedele è stato proprio quel dolore... e te non vuoi perderlo, non vuoi tradirlo. è lui il tuo compagno di vita. il dolore. hai imparato ad accarezarlo e per quanto ti lamenti di lui, non puoi piu farne a meno.
  4. .
    CITAZIONE (~Scream @ 26/4/2009, 21:02)
    Bene, appena avrò del tempo proverò a farla

    image
    ma come appena ho tempo proverò? ma che state a fa le fatture per hobby?
    image
  5. .
    CITAZIONE (giannex @ 1/9/2009, 11:44)
    Durante il tempo utilizzato a recitare la maledizione, dovete trovarvi in uno stato alterato di ira e pazzia

    ©1998 PUZUZU

    oh boia mondo.... ldovete trovarvi in uno stato alterato di ira e poazzia... :D
    image moio...
  6. .
    CITAZIONE (**persefone** @ 2/3/2005, 17:32)
    Come ottenere un diavolo per servitore

    Per prima cosa recitate una messa dello Spirito Santo, quindi strappate gli occhi ad un gallo nero ancora vivo. Celebrate una lunga cerimonia di evocazione satanica. Per ultimo gettate prontamente un pasticcio contenente un topo morto e bollito misto a eliotropio al diavolo appena apparirà e farglielo mangiare. Da quest’istante il demone sarà vostro servitore.

    Pozione per suscitare l’ardore amoroso

    Prendete: tre gocce di sangue del vostro mignolo destro, ali e zampe di pipistrello triturate, mezza noce moscata grattugiata. Bagnate con essenza di fiori d’arancio, mescolate a uguali quantità di cannella e zenzero. Somministrate il preparato in un boccale di birra. L’ardore amoroso non tarderà a manifestarsi.

    Polvere afrodisiaca

    Prendere: polvere di rospo seccato, code di ratto, carne di lucertolone, un cappello di un impiccato. Mescolare questi ingredienti tra di loro prima di aggiungere: arsenico, mercurio, verbena, origano, menta. A questo punto tritate il composto fino a ridurlo in polvere. Con l’insieme condite il cibo, o scioglietelo in un liquido da bere un’ora prima dell’amplesso: i vostri sensi saranno molto elettrizzati.

    Rimedio erotizzante

    Prendete un cervello di neonato non ancora battezzato: infarinatelo prima di infarcirlo con carne di vipera e ragni seccati. Cospargete il piccolo cervello di erba quintafoglio pestata. A questo punto mangiate un boccone della leccornia, prima di un incontro sessuale e ne avrete gioie immemorabili.

    Polvere per incantare una donna

    Procuratevi un cuore di tortorella, un rene di lepre, un fegato di passero, un utero di rondine. Su un tagliere fatene dei pezzi che farete seccare prima di polverizzarli. Intanto, con la forza ce ogni uomo possiede, tagliatevi una vena del braccio e raccogliete in una ciotola una libbra di sangue. Arrestate l’emorragia tamponandola. Nel frattempo avrete posto la bacinella accanto al camino per far seccare il suo contenuto, che dopo ridurrete in polvere. Quindi mescolate i due elementi ottenuti, e avrete preparato il portento. Al momento che riterrete propizio, amalgamate con un alimento qualsiasi due o tre grammi della polvere. Servitelo, quindi, alla persona da incantare: diverrà succube di ogni vostro capriccio.

    Per partecipare al Sabba

    Prendete una parte di tritati di: loglio, josciamo, cicuta, papavero rosso e nero, lattuga, portulaca, erba belladonna. Mescolate accuratamente. Secondo arte preparate un olio con queste erbe: in ciascuna oncia di olio mescolate uno scrupolo della preparazione. Cospargetevi il corpo, specie sotto le ascelle; dopo poco volerete al Sabba per ben due giorni.

    Unguento per volare

    Prendete: grasso di bambino, succo di sedano, aconito, erba cinquefoglie, erba morella o belladonna. Fatene un unguento con la sugna. Cospargetevi il corpo e strofinate con energia per far penetrare l’unguento bene sotto la pelle. Entro breve volerete.

    porco cane sto ancora ridendo.. cioè notare gl'ingredienti... tutta roba che trovi al supermarket insomma! :D
  7. .
    son sempre lieta di raccontare il vero satanismo a chi ne fa richiesta. perchè di satanismo vero ne esiste uno solo!
    vedi, la maggiorparte di quegli scoppiati, sono persone che intendono il satanismo come culto del male. perchè?
    perchè son persone, per lo più arrabbiate e annoiate, che essendo cresciute in una socetà d'impronta cristiana vedono satana cosi come lo descrive la morale comune, ovvero come il dio del male. così loro, volendo ribellarsi a tutto e tutti, scelgono di venerarlo in quanto dio del vizio e della malvagità, senza sapere che egli in realtà questo non è.
    e così commettono mali e reati che infangano la nostra categoria e soprattutto il nostro dio.
    devi intanto capire che il satanismo è come prima cosa un "movimento", il satanismo è dinamico, si adatta ai bisogno spirituali e fisici dell'uomo, aiutandolo ad evolversi e a arrestare sano in tutti i sensi.
    in molti vedono il satanismo come il culto di se stessi, del piacere fisico, ma cposì non è. esiste un motto satanista che cita "la mente in alto e il corpo in basso". questo significa che ci deve essere equilibrio fra psiche e soma. bisogna soddisfare i nostri bisogni fisici, ma anche dedicarsi allo spirituale.
    il satanismo è come un grande battaglione che si propone di annientare la dttatura di jawhè e di ripristinare l'equilibrio naturale riportando a regnare il politeismo. quelli che oggi chiamano demoni, non sono altro che gli Dei originali. durante il cristianesimo però attraverso astute strategie "politiche" il dio cattolico riuscì a instaurare la sua dittatura, distruggendo tutto ciò che era pagano, rubando tradizioni e festività da riadattare alle loro, bruciando al rogo le persone che non volevano convertirsi e demonizzando tutti gli altri dei, facendoli passare per i "cattivi", i "falsi dei".
    e poi cominciò un lavaggio del cervello durato millenni. e se qualcuno osava pensare liberamente, come ad esempio le streghe ovvero le donne di libero pensiero, o gli scenziati, beh venivano accusati di eresia e bruciati vivi.
    la storia è molto piu complicata, dovrei cominciare a raccontarti dalle origini, dalla creazione, al peccato originale, tutte cose ben diverse da come vengono citate nella bibbia, che ha la stessa veridicità che potrebbero avere le favole dei fratelli Grimm.
    per ora posso solo dirti che la nostra guerra continua e che la chiesa tuttora continua la sua opera menzognera.
    m rammenta una cosa ,
    la verità si autonutre. solo la bugia ha bisogno di essere alimentata. non serve a nessuno ripetere in continuazione che il sole brilla. se sai guardre lo vedi da te.
    se la chiesa per millenni ha continuato a cercare di inculcare nella testa certe verità, distruggendo tutte le altre, significa che avevano bisogno di alimentare ciò che da solo non avrebbe potuto reggere in piedi.

    la prima regola per avvicinarsi al vero dio Enki o come dicono alcuni Marduk (nome originario di Lucifero), è quella di sapere osservare oltre il velo mediocre delle apparenze.
    perchè nulla è come sembra.
  8. .
    no tesoro non sei ignorante. è la cosa più sensata che ho sentito dire da molti mesi a questa parte. il fatto che tu ammatta i tuoi limiti (che sono poi i limiti di tutti) e che dica che non evochi per puro capirssio, indica non solo che sei piu intelligenti di altre persone, ma che davvero rispetti le entità, te stessa e la magia. chi ne ha rispetto la teme.
  9. .
    lythis... sai quale è l'unica cosa che devi metterci? il cuoe, la passione e la fede.
    e se proprio devi metterci fluidi corporei per far identificare la tua anima, basta il sangue. guarda che non occorre dire ad un demone sono uomoo sono donna oppure mi son fatto una pippa per te. tanto il sesso di una persona si vede dall'anima non dal corpo. ci sono donne intrappolate nel corpo di un uomo centomila volte più femmine di molte sgallettate che vedo in giro.
  10. .
    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 13/10/2010, 13:55)
    CITAZIONE (crep @ 13/10/2010, 11:54)
    se amaste davvero satana e i demoni non sparereste certe amenità. come è che ti appare azazel? capra con sei occhi ci sarei te. come puo un vero satanista raffigurare il bellissimo volto di un dio come Azazel sfruttando l'iconografia cristiana che proprio li vuole demonizzare e svilire?


    io credo che tu debba vergognarti. accetterei certe viltà da un ignorante cristiano giude, non da un sedicente figlio del grande Enki!
    in tal modo rimpi d'onta il gran nome dell'angelo Pavone e di tutti i suoi figli e fratelli.
    Azazel è un grande prinicpe che ha sempre recato onore e gloria alle legioni dell'Inferno.
    aggettivi come pigro, pavido e altre scempiaggine proprio non le posso sentire.

    Sigh... Enki? Ma tu sai chi è Enki? Una triste rivisitazione di una divinità sumera, peraltro una divinità senza una splendida capacità e comunque priva di cazzutaggine, contrariamente a, uhm, diciamo Marduk.

    Io non sono un buffo new-age, non credo a cose come JOS, non credo che Saytan sia il vero Dio, non credo che Lucifero sia bellissimo e amico dell'umanità e che i demoni siano cucciolotti luminosi.

    La trovo infatti una visione ristretta, parimenti a quella dei monoteisti che disprezzate: io credo semplicemente che ci siano entità sovrannaturali. Le ho viste, ci ho parlato, e ne ho anche evocate alcune.

    Che poi voi abbiate avuto esperienze differenti è un conto, ma io vi dico che siete fuggiti ad una "logica" religiosa giudea per passare ad una new-age che rivisita dei culti ancestrali. E questo non la rende migliore a quella cristiana, anzi, tra le due.. NON VI È DIFFERENZA FORMALE!


    Vocaboli scorretti da te usati:

    Amenità: singolare femminile, cosa o detto piacevole.
    Dio: singolare maschile, essere perfetto, in grado di creare.


    Inoltre vorrei sapere cosa ci fosse scritto originariamente nel commento, prima che north lo modificasse.

    senti un po' ragazzino, tu non sai un benemerito di chi sia io ed io non so chi sia tu a non me ne può fregare una bella cippa.
    delle tue esperienze esoteriche e delle tue lettura da quattro soldi ancora una volta lungi da me fregarmene qualcosa.
    ti dico solo questo, continua a montarti la tua bambola gonfiabile, a giocare a harry potter evocando unicorni fatine e nanetti di liquiriza, ma non osare mai più offendere i miei Demoni.
    se non ne hai simpatia reca il tuo diafano culetto scarno verso nuovi lidi fra angioletti eununchi e nuvolette candide, vatti a prendere un caffettino con bonolis e laurenti in paradiso, cavalca quel pirla di un cammello che cerca ancora di infilarsi dentro la cruna dell'ago e lascia stare ciò che non conosci, non rispetti e stupidamente non temi.
    su di me possono dire le peggiop cose, ma che non si toccano i miei DEiI.
    ti mangio!!!

    pensi che son pazza? BRAVO! fai bene.... ora me ne torno nel mio mondo e che aurelio non mi dica che hai postato altre bigolate espresse per altro con fare strafottente... ohi lord Minchietta invereconda, ma con chi credi parlare? a tua sorella?
    porcazza non farmi inalberare... anzi no, non farm,i proprio incazzare và...

    puttanazza, ma che gente... sti giovani... drogati... tutti drogati... mah!
  11. .
    se amaste davvero satana e i demoni non sparereste certe amenità. come è che ti appare azazel? capra con sei occhi ci sarei te. come puo un vero satanista raffigurare il bellissimo volto di un dio come Azazel sfruttando l'iconografia cristiana che proprio li vuole demonizzare e svilire?

    e poi sempre in un tuo topic ho trovato questa cosa che dici su Azazel?

    "Egli è anche conosciuto come l'essere senza virtù: arrogante, pavido, iracondo, vendicativo, pigro, ingiusto, colto ed intelligente(secondo la morale ebraico-cristiana sono virtù la semplicità e l'ignoranza) è dunque da considerarsi l'archetipo dell'Anticristo"

    io credo che tu debba vergognarti. accetterei certe viltà da un ignorante cristiano giude, non da un sedicente figlio del grande Enki!
    in tal modo rimpi d'onta il gran nome dell?angelo Pavone e di tutti i suoi figli e fratelli.
    Azazel è un grande prinicpe che ha sempre recato onore e gloria alle legioni dell'Inferno.
    aggettivi come pigro, pavido e altre scempiaggine proprio non le posso sentire.

    mi ha dato questi due link con tuoi topic aurelio ed era meglio se non me li mostrava. davvero mi fa male la pancia dal dolore.
    addio.



    Edited by +_Northern_+ - 13/10/2010, 12:19
  12. .
    Se ami disegnare, i manga, o scrivere poesie, racconti, se ami la filosofia, la fotografia, la religione, l'esoterismo, il paranormale, la musica o i videogames (noi siamo un po' tutti sull'onda di silent hill), beh allora vieni a trovarci nel nostro nebbioso ateneo.

    http://ateneodellanebbia.forumfree.it/
12 replies since 7/9/2010
.