Tocco di Lucifero

maledizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giannex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accendete tre candele nere a mezzanotte, ripetete quanto di seguito per 3volte e se avete una campana suonatela 3 volte...
    io chiamo il possente portatore di luce, lucifero

    spiriti degli abissi, qui c'è la mia chiamata che va al più potente, lucifero
    i miei pensieri cantano e attraverso questa campana ora risuonano
    prendi il mio minuto avversario, rompilo, scornalo nella notte.
    dai possenti meandri dell'inferno fa scendere l'oscurità sulla sua corazza
    Oh Lucifero, oh stella brillante toccalo, brucialo
    da lontano nel tempo, ora Vendetta avrà il suo giorno per fare tremate il minuto nemico!
    e così sia!

    Durante il tempo utilizzato a recitare la maledizione, dovete trovarvi in uno stato alterato di ira e pazzia e dovete visualizzare che l'oscurità discenda sopra il vostro nemico. quando avete terminato spegnete le candele

    ©1998 PUZUZU

     
    Top
    .
  2. leizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se l hai intuita o meno ma questo e la variante del occultamento...
    uno sbaglio chiamare lucifero, devi chiamare satana(che e l oscurità) lucifero e la luce richiamando la sua fiamma farai tutt'altro che oscurare...
     
    Top
    .
  3. FrixSuperx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere prima di postare bisogna provare
     
    Top
    .
  4. giannex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo fatto un altro post dove avevo messo un po' di maledizioni specificando di non averle nè provate nè lette approfonditamente... angelo mi ha chiesto di fare un post per ognuna e lo sto facendo nei ritagli di tempo... sono perfettamente fondate le critiche comunque lol
     
    Top
    .
  5. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello... e se invece che discendere sul tuo nemico discende da quello che ha fatto la maledizione? Questo nn lo puoi sapere. Perchè è un processo che ti distruggerà lentamente.
    Primi passi verso l'oscurità.. Frix ti assicuro che funziona ma colui che ci proverà se ne pentirà amaramente. Le conseguenze sono queste 1 entità buone si inkazzano forte con te 2 entità cattiva saranno attirati dalla tua frequenza negativa 3 impazzisci
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Consiglio un campanello d'argento, ha un suono incantevole! ^^
     
    Top
    .
  7. mafiosa_the_boss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShadowOX @ 3/9/2009, 20:46)
    Le conseguenze sono queste 1 entità buone si inkazzano forte con te 2 entità cattiva saranno attirati dalla tua frequenza negativa 3 impazzisci

    Davvero molto interessante..ma le conseguenze sono devastanti O_O Peccato..xD
     
    Top
    .
  8. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leizar @ 2/9/2009, 09:43)
    non so se l hai intuita o meno ma questo e la variante del occultamento...
    uno sbaglio chiamare lucifero, devi chiamare satana(che e l oscurità) lucifero e la luce richiamando la sua fiamma farai tutt'altro che oscurare...

    Il nome Lucifero stranamente lo infastidisce. Trovo che sia molto bello ma nonostante questo, non essendo mio, non posso pretendere che questo venga elevato nella giusta maniera.
     
    Top
    .
  9. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 15/3/2010, 19:38)
    CITAZIONE (leizar @ 2/9/2009, 09:43)
    non so se l hai intuita o meno ma questo e la variante del occultamento...
    uno sbaglio chiamare lucifero, devi chiamare satana(che e l oscurità) lucifero e la luce richiamando la sua fiamma farai tutt'altro che oscurare...

    Il nome Lucifero stranamente lo infastidisce. Trovo che sia molto bello ma nonostante questo, non essendo mio, non posso pretendere che questo venga elevato nella giusta maniera.

    Mi togli le parole di bocca XD
    Anche io come hanno detto in precenza penso che, chi fa quel rito dovrebbe chiamare Satana e non lucifero. XD
     
    Top
    .
  10. BathoryBM666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leizar @ 2/9/2009, 10:43)
    non so se l hai intuita o meno ma questo e la variante del occultamento...
    uno sbaglio chiamare lucifero, devi chiamare satana(che e l oscurità) lucifero e la luce richiamando la sua fiamma farai tutt'altro che oscurare...

    sbagliato, il nome del cosidetto "satana! è luciferon mephistophele, satana è un termine cognato dalla chiesa in passato per identificare il pagano, o il non credente.

    Satana infatti in latino vuol dire, colui che si oppone. La chiesa chiamava "satanici" tutti coloro che non la seguivano (atei, pagani, illuminati e via dicendo) per cui se tu chiami satana, non ti arriva nessuno :) è giusto il nome lucifero.

    Hail
     
    Top
    .
  11. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Satana è molto Potente come Nome, deriva dalla Tradizione del Kundalini Yoga, ed era Conosciuto come Satanama, e può essere usato anche come Manatasa.
     
    Top
    .
  12. Watanabe Kaito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giannex @ 1/9/2009, 11:44)
    Accendete tre candele nere a mezzanotte, ripetete quanto di seguito per 3volte e se avete una campana suonatela 3 volte...
    io chiamo il possente portatore di luce, lucifero

    spiriti degli abissi, qui c'è la mia chiamata che va al più potente, lucifero
    i miei pensieri cantano e attraverso questa campana ora risuonano
    prendi il mio minuto avversario, rompilo, scornalo nella notte.
    dai possenti meandri dell'inferno fa scendere l'oscurità sulla sua corazza
    Oh Lucifero, oh stella brillante toccalo, brucialo
    da lontano nel tempo, ora Vendetta avrà il suo giorno per fare tremate il minuto nemico!
    e così sia!

    Durante il tempo utilizzato a recitare la maledizione, dovete trovarvi in uno stato alterato di ira e pazzia e dovete visualizzare che l'oscurità discenda sopra il vostro nemico. quando avete terminato spegnete le candele

    ©1998 PUZUZU

    Hmm, molto interessante :love:
    Lo proverò muahahahaha :muahaha:
     
    Top
    .
  13. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BathoryBM666 @ 12/6/2010, 11:29)
    CITAZIONE (leizar @ 2/9/2009, 10:43)
    non so se l hai intuita o meno ma questo e la variante del occultamento...
    uno sbaglio chiamare lucifero, devi chiamare satana(che e l oscurità) lucifero e la luce richiamando la sua fiamma farai tutt'altro che oscurare...

    sbagliato, il nome del cosidetto "satana! è luciferon mephistophele, satana è un termine cognato dalla chiesa in passato per identificare il pagano, o il non credente.

    Satana infatti in latino vuol dire, colui che si oppone. La chiesa chiamava "satanici" tutti coloro che non la seguivano (atei, pagani, illuminati e via dicendo) per cui se tu chiami satana, non ti arriva nessuno :) è giusto il nome lucifero.

    Hail

    Puoi dire ciò che vuoi sull'etimologia della parola "Satana", ciò non toglie che con certezza io continuerò ad affermare che non sopporta essere chiamato come tu gradiresti. Egli è conscio dei significati attribuiti negl corso degli anni alla sua persona, al suo nome, è conscio delle personone che con fanatismo fanno atti che non richiede perché in realtà inutili a un qualsivoglia scopo.
    Detto questo, se non credi alle mie parole, evocalo e chiamalo "Lucifero", torna qui a rispondermi su come l'ha presa e poi potrò prendere in considerazione le tue parole solo se me lo riferirà Lui di persona.

    Livia.
     
    Top
    .
  14. Yujiro_Shihodani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BathoryBM666 @ 12/6/2010, 11:29)
    QUOTE (leizar @ 2/9/2009, 10:43)
    non so se l hai intuita o meno ma questo e la variante del occultamento...
    uno sbaglio chiamare lucifero, devi chiamare satana(che e l oscurità) lucifero e la luce richiamando la sua fiamma farai tutt'altro che oscurare...

    sbagliato, il nome del cosidetto "satana! è luciferon mephistophele, satana è un termine cognato dalla chiesa in passato per identificare il pagano, o il non credente.

    Satana infatti in latino vuol dire, colui che si oppone. La chiesa chiamava "satanici" tutti coloro che non la seguivano (atei, pagani, illuminati e via dicendo) per cui se tu chiami satana, non ti arriva nessuno :) è giusto il nome lucifero.

    Hail

    Bathory ha ragione :)
    Satana è un nome biblico per indicare qualcuno di diverso (è non solo Lucifero) :)
     
    Top
    .
  15. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yujiro_Shihodani @ 19/6/2010, 10:45)
    CITAZIONE (BathoryBM666 @ 12/6/2010, 11:29)
    sbagliato, il nome del cosidetto "satana! è luciferon mephistophele, satana è un termine cognato dalla chiesa in passato per identificare il pagano, o il non credente.

    Satana infatti in latino vuol dire, colui che si oppone. La chiesa chiamava "satanici" tutti coloro che non la seguivano (atei, pagani, illuminati e via dicendo) per cui se tu chiami satana, non ti arriva nessuno :) è giusto il nome lucifero.

    Hail

    Bathory ha ragione :)
    Satana è un nome biblico per indicare qualcuno di diverso (è non solo Lucifero) :)

    Pensala come vuoi, io parlo solo quando posso parlare, quando studio e paratica si incontrano con l'esperienza. Non so tu ma di certo io lo faccio con approfondimento materiale e non solo teorico.
    Livia.
     
    Top
    .
43 replies since 1/9/2009, 10:44   4057 views
  Share  
.