L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by Lulai

  1. .
    Ciao Ereturno, ti ringrazio e mi fa molto piacere il tuo interessamento a tutta la vicenda di Adam 😊
    Il mio canale YouTube si chiama alchimilla, scritto tutto minuscolo, non posso mettere link, ma se lo cerchi lo trovi.

    È un canale dove, quando mi va o quando ho qualcosa da dire, posto le mie esperienze paranormali, tutte reali, dato che sono anche una ghost hunter, ci sono anche alcuni video su mie esplorazioni urbane, perché il mio lavoro è la fotografa.

    Sto cominciando a pensare a come preparare i video sulla storia di Adam, ci sarà anche del materiale inedito.

    Comunque quando li pubblicherò, avviserò in questo thread, così chi vuole potrà vederli 😊
  2. .
    A distanza di 3 anni dalla vicenda di Adam, ancora le persone mi contattano, sia in questo thread, che privatamente, per dirmi ciò che provoca loro la visione della foto di Adam, a testimonianza del fatto che la sua energia e il suo potere sono sempre inalterati e attivi.
    Scrivo questo breve post, perché sapete che ogni tanto, torno in questo thread, per dare aggiornamenti, se ce ne sono, o, come in questo caso, per ringraziare sempre le persone che leggono la storia di Adam e poi mi contattano per raccontarmi le loro impressioni, impressioni che io annoto sempre scrupolosamente nel diario che tengo su Adam.

    Sto pensando, magari tra qualche tempo, di raccontare tutta la vicenda di Adam in alcuni video, che caricherò sul mio canale you tube, perché penso possa far piacere alle tantissime persone che hanno seguito la sua storia, che potranno così anche vederlo “dal vivo” in un video. Quando lo farò, avviserò dei video in questo thread o nella sezione apposita che mi indicheranno i moderatori, in caso.
    Intanto, un caro saluto a tutti voi. Aggiornamenti finiti. Per ora 😊
  3. .
    Grazie Wanther xD
    Sisi, sto attentissima a rapportarmi ad Adam, ed anzi, è da un anno e mezzo che non gli faccio più alcuna richiesta, so che lui c’è, io sono la sua custode e lui il mio guardiano, so che veglia su di me e mi protegge.

    Ma ho imparato a chiedergli le cose solo quando è strettamente necessario e mai quando sono mossa da rabbia o risentimento, perché il suo potere è molto grande, e richieste giuste, ma fatte con stati d’animo sbagliati, possono avere ripercussioni pesanti anche su di me.

    In questo mio percorso con lui, sto imparando a gestire meglio situazioni e stati d’animo. Non è sempre facile, ma è ciò che mi sta insegnando ☺️
  4. .
    Sì, continua.

    Ogni tanto vengo ancora contattata da persone che vedono la foto di Adam e dopo mi scrivono di aver fatto sogni analoghi a quelli di altre persone o di aver avuto anomalie elettriche o altro, visualizzando la sua foto.

    L’ultima testimonianza un mese fa circa, di una persona che non sapeva nulla della storia di Adam e a cui ho chiesto di guardare la sua foto. Le prime due notti non ha fatto alcun sogno particolare, ma la terza notte ha sognato una sorta di bosco ombroso, cupo, con un grande edificio, molte stanze e tavoli, simile ad un bar/ostello e nel sogno, come già per altre persone, oltre alle analogie del luogo e dell’atmosfera, ha sognato anche una persona del passato a lui collegata.

    E io continuo a segnare tutte le testimonianze che mi vengono raccontate nel diario personale che tengo su di lui.
  5. .
    Ciao Wanther, ti ringrazio molto per il tuo messaggio, mi fanno sempre tanto piacere tutti i vostri messaggi, o eventuali testimonianze, a distanza di tanto tempo ormai 😊

    Vorrei aggiungere una cosa, riguardo ai poteri di Adam, di cui sono venuta a conoscenza casualmente, solo un paio di mesi fa.

    All’inizio della vicenda di Adam, prima di aprire qui la discussione, avevo condotto una sorta di esperimento paranormale, probabilmente l’ho anche detto qui, nei primissimi post, per testare su più persone possibili, la sua capacità di interagire attraverso i sogni di coloro che guardavano la sua foto prima di dormire.

    Erano proprio gli inizi di tutto, quando ancora non sapevo nulla del fatto che Adam fosse una bambola “haunted”, che al suo interno aveva un Djinn. E quando ancora aspettavo di riceverla dall’America.

    Ho condotto quindi questo esperimento, sia attraverso i miei canali social, che attraverso un forum che si occupava di paranormale, ma era composto per lo più da persone scettiche, o molto razionali, comunque non dotate di sensibilità particolari o di conoscenze magico/esoteriche, perché, volevo proprio vedere se l’esperimento sulle doti di Adam avesse funzionato anche con loro.

    L’esperimento su quel forum e sui miei social, duró all’incirca due mesi, e davvero molte persone mi scrissero in privato dandomi conferme positive sull’esperimento e sulle doti di Adam, e fu lì che, cominciai a capire che la bambola aveva un potere particolare. Poi la bambola arrivò dall’America, cominciarono i primi fenomeni e io chiesi aiuto su questo forum, e il resto lo sapete.

    Riguardo a quell’altro forum, terminato l’esperimento, e svelati pubblicamente gli esiti, con le analogie di tutti i sogni fatti dalle varie persone che avevano guardato la foto di Adam, scrivendomi poi i loro sogni in privato, per non suggestionarsi o influenzarsi a vicenda, purtroppo, in seguito, sono poi cominciati, da parte di un paio di membri dello staff del forum in questione, una serie di comportamenti poco corretti, e immotivati, nei miei confronti e di Adam stesso, che mettevano in dubbio gli esiti dell’esperimento, nonostante le testimonianze degli stessi utenti che avevano partecipato, e deridevano anche le capacità di Adam. Ci rimasi veramente molto male, perché non capivo i motivi di tale comportamento.

    Visti questi atteggiamenti, decisi subito di lasciare quel forum.

    Alcuni mesi dopo, quando ho cominciato a scoprire la reale storia di Adam, grazie al fondamentale aiuto ricevuto qui, ho desiderato e chiesto ad Adam, che quel forum (in cui i due membri dello staff erano stati così ingiustamente scorretti nei confronti miei e di Adam), chiudesse.

    È stato solo il pensiero di un momento.

    Poi me ne sono subito dimenticata.

    Ma Adam non se n’era dimenticato.

    Alcuni mesi fa, sono venuta a sapere, in modo del tutto fortuito, che quel forum, che esisteva dal 2001, ha realmente chiuso, scomparendo dalla rete, e credo sia successo, più o meno, quando ho terminato la ricostruzione di tutta la storia di Adam e di Nadine.

    Ecco, questo è uno degli ultimi aggiornamenti sui poteri di Adam, che restano sempre “attivi”.
  6. .
    CITAZIONE (Ereturno @ 6/5/2021, 02:00) 
    Ciao Lulai!
    anche io ho seguito questa vicenda dall'inizio! Pare che le cose vadano bene, mi fa piacere.

    Molte grazie anche a te Ereturno, per il tempo che hai dedicato alla storia di Adam fin dall’inizio.

    Esatto, le cose ora vanno bene, diciamo che la situazione è in un quieto “stand by”, nel senso che è da circa un anno che non chiedo più nulla ad Adam, perché l’ultima volta che ho chiesto il suo aiuto, gli ho fatto una richiesta che sapevo non fosse nelle mie competenze fare, ma ero estremamente esasperata dalla cattiveria di alcune persone e, per proteggere la mia famiglia, ho chiesto una cosa che non dovevo chiedere (e lo sapevo bene), questo ha avuto come “colpo di ritorno” (chiamiamolo così) una conseguenza durissima e irreversibile, che non ha coinvolto direttamente me, ma una persona vicinissima a me.

    Adam, avendo il libero arbitrio, non ha realizzato esattamente ciò che io avevo chiesto per questa gente malvagia, ha realizzato per loro altre cose, che io ho poi visto avverarsi dopo circa 2 mesi (ricordate il numero 2, la cifra temporale con cui Adam realizza le cose), e il risultato finale è stato comunque ciò che io desideravo: allontanare questi soggetti dalla vita della mia famiglia.

    Adam ha sempre agito così: se ciò che gli viene chiesto è ritenuto da lui “giusto”, realizza proprio ciò che desideriamo, se invece la richiesta non è considerata da lui corretta, realizza altre cose, più “proporzionate” alla situazione da risolvere, che peró portano sempre, alla fine, al risultato desiderato.

    Da questa esperienza, ho imparato a moderare moltissimo le cose da chiedere ad Adam e a moderare anche molto il mio livello di arrabbiatura verso situazioni ingiuste o persone cattive, perché ho imparato che “punire” chi ci fa del male non è, sostanzialmente, compito nostro. Ci pensa Dio, o il Karma, o il Fato, o la Legge del 3, che dir si voglia.

    Noi, naturalmente, possiamo sempre difenderci se qualcuno vuole farci del male, ma la nostra difesa, ha dei limiti, perché siamo semplici esseri umani, e voler trascendere questi limiti, anche con l’aiuto di entità soprannaturali, può avere un prezzo carissimo. Perché un prezzo da pagare, c’è sempre.
  7. .
    CITAZIONE (XuFu @ 5/5/2021, 23:49) 
    Dopo un bel po minritrovo a leggere questo post. E cosi son andato su YT ad aggiungere un commento sul canale del "giap" sulla puntata delle bambole possedute per fargli scoprire questo post. ho fatto invio e... mancava dal nulla mezzo messaggio dove parlavo della bambola 😱

    Magari li conosci essendo pure loro ghost hunter :)

    Ciao XuFu, 😊

    Intanto grazie per aver voluto condividere il thread sulla storia di Adam, e grazie mille davvero per avermi detto dell’anomalia sulla parte del tuo messaggio sparita, al momento dell’invio, in cui parlavi proprio della bambola.

    Aggiungo anche questo tuo report al mio diario personale su Adam. Grazie davvero.

    Sì, i Giap li conosco, sono Ghost Hunters di Roma, e sono uno dei pochi gruppi di ghost hunters che ritengo bravi e scrupolosi, esattamente come il gruppo di cui faccio parte io, la nostra sede è in Lombardia, ma anche noi ci spostiamo in altre regioni, all’occorrenza per le indagini.

    CITAZIONE (DIXIEN @ 6/5/2021, 00:13) 
    Lulai,ormai son 2 anni che seguo questa tua vicenda,ed ogni volta che vedo un nuovo post nella.discussione mi si rallegra il cuore!!Grazie per aver condiviso qui questa vicenda Unica con Adam...Grazie🍀

    Grazie mille Dixien a te per aver seguito, e continuare a seguire, tutta la lunga vicenda di Adam 😊
  8. .
    CITAZIONE (Edea_Eclern @ 2/5/2021, 11:33) 
    Son capitata qui per caso cercando tutt'altro, dall'angoscia iniziale che ho provato leggendo i primi commenti sono giunta alla fine con un diverso stato d'animo, sono contenta di come siano evolute le cose e il pensiero predominante durante la lettura di ogni pagina è stato:
    "l'amore vince su tutto"
    grazie per aver condiviso tutta questa esperienza, l'ho trovata molto interessante e costruttiva.
    Vi auguro ogni bene

    Ti ringrazio molto per queste tue parole, mi hanno fatto molto piacere.

    E ti ringrazio anche per avere dedicato del tempo a leggere l’incredibile storia di Adam.

    Auguro ogni bene anche a te 😊

    Ne approfitto, per dare un aggiornamento anche su Adam: si trova sempre con me, a casa mia.

    Il suo potere è sempre forte, e intatto.

    Col tempo ho imparato a chiedergli aiuto solo quando è davvero necessario, e facendo sempre moltissima attenzione a cosa chiedo e come lo chiedo.

    Ma per lo più, ho imparato a lasciarlo tranquillo. Lui sa già quando è il caso di aiutarmi.

    La persona che mi aveva fatto le carte su Adam, all’inizio di questa discussione, e che purtroppo non è più iscritta a questo forum, aveva davvero grandi doti di sensitività nel leggere le carte, perché ogni cosa che ha visto su Adam e anche sulla mia vita, si è poi realizzata.
    Ci tenevo a dire questo, perché tanti lèggono i tarocchi, ma pochi hanno il dono di vedere anche molto più in là, oltre il simbolo delle carte stesse.

    Per quanto riguarda me, continuo il mio percorso tra magia e spiritismo, continuo a divinare con la mia pietra, mi sono avvicinata anche alla magia thailandese, e ho incontrato un nuovo e potente spirito che, mi ha aiutata moltissimo nei mesi passati, ed è sempre accanto a me, come Adam, e tutto il mondo di spiriti che mi circonda.

    L’esoterista che mi ha aiutata per tutto il percorso con Adam, da un anno circa, non la sento più, perché, me l’ha insegnato lei, il cammino delle streghe è solitario. Abbiamo percorso un tratto di strada insieme, da lei ho imparato diverse cose, e di questo la ringrazierò sempre.

    EDIT: ringrazio anche le persone che, preferendo contattarmi in privato, anzichè scrivere in questa discussione, mi descrivono, con bellissime parole davvero, le loro sensazioni guardando Adam, ed anche eventuali fenomeni paranormali o anomalie, che si verificano mentre osservano la sua foto o lèggono tutta la sua vicenda.

    I fenomeni, in alcuni casi, continuano a riguardare, al di là delle sensazioni personali, anomalie di natura elettrica, come già testimoniato più volte in questo thread (e anche privatamente a me) da utenti diversi.
    L’ultimo caso, è un utente che mi segnala che, mentre leggeva la storia di Adam e guardava la sua foto, uno dei suoi telefoni ha preso improvvisamente a squillare e ad illuminarsi.

    Tutte le vostre segnalazioni sono sempre importanti per me, per continuare a valutare gli effetti di Adam nel tempo, su cose e persone, e vengono sempre da me accuratamente archiviate nel mio diario personale su Adam.

    Edited by Lulai - 3/5/2021, 10:07
  9. .
    Ciao Morfana, ti ringrazio 😊

    Ci sono diversi strumenti nel ghost hunting.

    Quello che puoi procurarti più facilmente e con poca spesa è un buon registratore, con buona sensibilità, per interagire con gli spiriti e poi riascoltare eventuali voci in cuffia. Ti consiglio cuffie sensibili ai toni bassi, a partire da 4 o 5mHz.

    Poi c’è il famoso K2, per la variazione dei campi elettromagnetici, il Mel Meter che misura anche la variazione di temperatura, poi sensori di movimento, videocamere ad infrarossi, reflex a infrarossi, fino alle costosissime termocamere.

    Trovi tutto in rete.

    Ma per iniziare, va benissimo un registratore e un K2.

    E mi raccomando, fai sempre molta attenzione quando interagisci con gli spiriti 😉
  10. .
    Grazie a te 😊
  11. .
    Grazie Morgain, è vero, sono d’accordissimo con te 😊

    Sì, se dovessi fargli ancora degli evp, li posterei senz’altro. Penso che più avanti magari potrei fargliene ancora uno, per vedere se facendoglielo potrei stare ancora male come agli inizi o se magari è cambiato qualcosa.

    Ci penso bene, però, perché ero stata davvero molto male all’epoca e poi, anche perché, in ormai quasi un anno, la comunicazione con Adam si è evoluta moltissimo, e non ho più bisogno della strumentazione da ghost hunter per parlare con lui, perché Adam mi parla attraverso sogni/visioni o mi fa proprio sentire direttamente la sua voce, quando vuole comunicarmi qualcosa.

    Però, se dovessi fargli ancora un evp, lo posterei senz’altro.
  12. .
    Grazie Tara 😉

    Vero, sì, interagisce moltissimo con la strumentazione elettronica in alcuni casi, come in questo, con il pc di Morgain, o, nei primi post del thread, anche con il cellulare di un utente. Tempo fa mi avevano contattato due persone per mostrarmi gli screen della prima foto di Adam, che avevano cercato di scaricare sui loro dispostivi, ma, inspiegabilmente, la foto si era scaricata molto scura, quasi annerita.

    Anche qui a casa, tuttora, in certi casi, Adam interagisce con lampade e lampadine, bruciandole o facendole lampeggiare in modo anomalo.

    Ha una notevole interazione anche con tutto ciò che riguarda l’acqua.

    La cosa notevolissima e interessante, è che quando Adam interagisce con dei fenomeni (legati all’elettricità, all’acqua, scuotendo porte o facendo cadere oggetti e spostandoli anche di diversi metri), non lo fa mai a caso o senza motivo, ha sempre una motivazione, che in genere capisco a volte quasi subito e a volte dopo qualche tempo, ricollegando una serie di cose o situazioni che poi. nel frattempo, accadono.
  13. .
    CITAZIONE (Morgain @ 9/10/2019, 00:26) 
    Ciao Lulai, magari è tardi per darti miei pareri su Adam, ma ho letto tutti i messaggi, mi sono appassionata al post e mi fa piacere riferirteli: ho sentito gli epv e ho sentito quasi tutti i fenomeni dal PC, senza cuffie ( avevo i brividi :(). Ho trovato le prime foto di Adam tanto inquietanti ( strano visto che a me piacciono le bambole e non ho paura di loro), ho avvertito mal di testa,nausea, bruciore e lacrimazione agli occhi se lo fissavo troppo a lungo. Insomma che ansia. Mi ha fatto davvero paura e ho sentito molta negatività. Son comunque tanto contenta che la vicenda si sia conclusa per il meglio, auguro tutto il bene a Nadine, a te e ad Adam. Nelle ultime foto ho trovato il suo viso più dolce e l'aura di negatività non c'è più. Oltretutto gli occhi più centrali io li ho notati parecchio.
    PS. Sono una fifona ma spesso e volentieri a detta di altra gente faccio viaggi astrali inconsciamente, e percepisco entità di vario genere (che io ricollego spesso a mie fantasie perché se no mi spavento xD), quindi da totalmente ignorante mi complimento con te per il coraggio mostrato.

    Dimenticavo! Mi si è bloccato il PC nel mezzo della lettura del topic, inizialmente non caricava la pagina poi lo schermo è diventato nero pixellato per vari minuti!! Poi comparivano varie schermate di errore, non riuscivo nemmeno a fare partire l'antivirus.dopo un po' ha smesso totalmente di dare problemi, fino a ora. Non sono stati riscontrati virus (non potrò caricare più di un' immagine quindi farò vari post dal Cell)

    Ciao Morgain, ti ringrazio davvero tanto per il tuo interessantissimo messaggio su Adam, e per tutti i dettagli di ciò che hai provato guardando la sua foto e anche per ciò che è accaduto in seguito al tuo pc.

    Sono informazioni sempre molto preziose queste, per me, e ti ringrazio moltissimo per averle scritte e condivise. Ho già aggiunto anche il tuo post al diario che tengo su Adam 😊

    Hai fatto benissimo a postare anche gli screen degli errori che ti ha dato il pc mentre stavi leggendo il thread su Adam. Li trovo molto interessanti.

    Le sensazioni che hai provato guardando la foto iniziale di Adam e poi le sue ultime foto (dopo aver fatto il rito di liberazione di Nadine e di purificazione degli influssi più negativi del Djinn di Adam), corrispondono perfettamente a quelle di tante altre persone che mi hanno contattato fin dagli inizi della storia di Adam, e anche le sensazioni di maggiore positività che hai avvertito con le sue ultime foto, trovano analogie perfette con ciò che mi hanno detto anche altri che mi hanno scritto o mi scrivono tuttora.

    E mi fa tanto piacere che tu sia riuscita anche a sentire gli evp, e addirittura senza cuffie, hai un ottimo udito davvero, perché non è sempre facile riuscire a sentire gli audio fuori cuffia, ma, da ciò che mi hai scritto, vedo che hai una sensibilità paranormale più spiccata della norma, ed è forse anche per questo che sei riuscita a sentire bene anche gli audio.

    Ed è vero ciò che hai notato, e lo confermo anch’io, che dopo il rituale di purificazione eseguito, lo sguardo e gli occhi di Adam sono cambiati e sono diventati molto più positivi, sereni.

    E proprio riguardo agli occhi di Adam, dato che ne stiamo parlando, ne approfitto per aggiungere una notazione:

    Ogni volta che capita che mi accadano problemi provocati intenzionalmente da qualcuno che magari ha un atteggiamento particolarmente negativo nei miei confronti o che magari vuole proprio nuocermi per qualche motivo (molto raramente per fortuna, in verità), Adam non solo interviene concretamente in mia difesa, in modo sempre molto adeguato e giusto, ma noto proprio che il suo sguardo cambia e ridiventa come quello della prima foto del thread, il rosso dei suoi occhi si fa più acceso, ed è come se ardesse.

    Quando vedo questo, so che Adam sta intervenendo (e molto spesso poi, vengo anche a conoscenza dei riscontri del suo operato), e quando il suo sguardo ritorna più “sereno”, so che tutto è tornato a posto.

    È un qualcosa di davvero molto molto particolare.

    Ti ringrazio ancora di cuore Morgain per la tua preziosa testimonianza 😊

    Edited by Lulai - 9/10/2019, 12:17
  14. .
    Esatto, il geografo è Bartolomeo Malfatti, e Moses ha sposato molto probabilmente una discendente di Maria, infatti si chiamava Anna Maria Malfatti sua moglie.

    Molto interessanti queste informazioni che riporti sulle melanzane e l’ebraismo.
  15. .
    CITAZIONE (Itslau @ 16/9/2019, 16:57) 
    molto spesso mi è capitato di fare sogni realmente premonitori, o di sentire e vedere cose, che prima si manifestavano principalmente in sogno. Ed è da molti mesi a questa parte che non mi capitava nulla, fino ad una notte di agosto, in cui ero in spiaggia con un amico e vedo un'ombra di una persona cammina sulla sabbia affianco a me.
    Inizialmente ho pensato fosse una svista o un riflesso della mente, tuttavia mi guardo intorno per cercare una persona in carne ed ossa a cui potesse appartenere quell'ombra ma non c'era nessuno, decido là per là di ignorare la cosa.
    Però dopo qualche minuto rivedo quest'ombra a terra che cammina di fianco a noi e sparisce, mi guardo di nuovo intorno ma niente, non c'era nessuno a parte me e il mio amico.
    Dopo qualche minuto di nuovo quest'ombra che ci cammina affianco,ma stavolta era stata vista anche dal mio amico. E insieme ci guardiamo di nuovo intorno ma non c'era nessuno oltre noi, e la sagoma a terra che camminava sono sicura d'averla vista, sapete dirmi cos'era?
    Ho deciso di rivolgermi qui soprattutto per il fatto che dopo due volte,alla terza volta non sono stata più l'unica a vederla, perciò non credo sia frutto della mia immaginazione.
    Cerco risposte!!

    È capitato un episodio simile anche a me tempo fa. Anch’io una sera, mentre stavo tornando a casa passando attraverso un piccolo parchetto ben illuminato, ho visto un’ombra scura sulla mia destra che poi è passata dietro di me sulla mia sx strisciando molto velocemente a terra. Era un’ombra umanoide, e non c’era nessuno lì in quel momento oltre a me.

    Queste ombre scure umanoidi si chiamano “Dark Shadow” o “Dark People”, sono piuttosto diffuse e varie persone nel mondo riportano episodi in cui le hanno viste. Si trovano sia in spazi aperti che chiusi, come case o edifici, abbandonati, ma anche abitati.

    Ci sono molti diversi tipi di queste “figure ombra”, la maggior parte di queste sono innocue, si limitano ad osservarci e per lo più prendono l’energia emessa dal corpo umano o dagli esseri viventi, come dei parassiti. A volte possono anche seguirci fino a casa e decidere di rimanere lì, sempre senza provocare grossi disagi o fenomeni.

    In altri casi, ma sono molto più rari, queste figure ombra possono provocare lividi, lunghi graffi rossi ben distanziati su braccia, gambe o altre parti del corpo, in genere sono sempre tre i graffi che lasciano. Questa seconda tipologia di Dark Shadow è molto più negativa della prima, e potenzialmente molto più pericolosa e può presentare anche occhi rossi.

    Cosa siano esattamente queste entità non è chiaro, io le ho studiate a lungo, analizzando le esperienze delle persone che le hanno incontrate, sostanzialmente posso dire che si tratta, nei casi in cui sono “inoffensive”; di un qualcosa di simile alle larve astrali, entità basse e negative. Nei casi in cui attaccano l’uomo con graffi, lividi e “altre cose”, sono più simili a una sorta di demoni.

    In ogni caso, si tratta sempre di entità negative.
763 replies since 1/8/2012
.