L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Votes taken by Lulai

  1. .
    CITAZIONE (Ereturno @ 6/5/2021, 02:00) 
    Ciao Lulai!
    anche io ho seguito questa vicenda dall'inizio! Pare che le cose vadano bene, mi fa piacere.

    Molte grazie anche a te Ereturno, per il tempo che hai dedicato alla storia di Adam fin dall’inizio.

    Esatto, le cose ora vanno bene, diciamo che la situazione è in un quieto “stand by”, nel senso che è da circa un anno che non chiedo più nulla ad Adam, perché l’ultima volta che ho chiesto il suo aiuto, gli ho fatto una richiesta che sapevo non fosse nelle mie competenze fare, ma ero estremamente esasperata dalla cattiveria di alcune persone e, per proteggere la mia famiglia, ho chiesto una cosa che non dovevo chiedere (e lo sapevo bene), questo ha avuto come “colpo di ritorno” (chiamiamolo così) una conseguenza durissima e irreversibile, che non ha coinvolto direttamente me, ma una persona vicinissima a me.

    Adam, avendo il libero arbitrio, non ha realizzato esattamente ciò che io avevo chiesto per questa gente malvagia, ha realizzato per loro altre cose, che io ho poi visto avverarsi dopo circa 2 mesi (ricordate il numero 2, la cifra temporale con cui Adam realizza le cose), e il risultato finale è stato comunque ciò che io desideravo: allontanare questi soggetti dalla vita della mia famiglia.

    Adam ha sempre agito così: se ciò che gli viene chiesto è ritenuto da lui “giusto”, realizza proprio ciò che desideriamo, se invece la richiesta non è considerata da lui corretta, realizza altre cose, più “proporzionate” alla situazione da risolvere, che peró portano sempre, alla fine, al risultato desiderato.

    Da questa esperienza, ho imparato a moderare moltissimo le cose da chiedere ad Adam e a moderare anche molto il mio livello di arrabbiatura verso situazioni ingiuste o persone cattive, perché ho imparato che “punire” chi ci fa del male non è, sostanzialmente, compito nostro. Ci pensa Dio, o il Karma, o il Fato, o la Legge del 3, che dir si voglia.

    Noi, naturalmente, possiamo sempre difenderci se qualcuno vuole farci del male, ma la nostra difesa, ha dei limiti, perché siamo semplici esseri umani, e voler trascendere questi limiti, anche con l’aiuto di entità soprannaturali, può avere un prezzo carissimo. Perché un prezzo da pagare, c’è sempre.
  2. .
    Mi fa molto piacere . Ti ringrazio ☺️
  3. .
    Riguardo agli aggiornamenti, è successa una cosa proprio ieri sera, ed è interessante non solo per il fatto in sè, che è l’ennesima dimostrazione del grande potere di Adam, ma è interessante anche perché riguarda il problema del porre correttamente le richieste ad un’entità soprannaturale, cosa che non è sempre così facile.

    Due giorni fa, domenica sera, avevo chiesto ad Adam di intervenire verso dei nuovi vicini di casa dei miei genitori, che hanno appena comprato l’appartamento sopra di loro, e facendo dei lavori di ristrutturazione senza un minimo di criterio o attenzione, hanno procurato tutta una serie di danni all’appartamento dei miei, oltre a disagi vari.

    Quindi, essendomi veramente scocciata per questo atteggiamento è maleducazione, ho chiesto ad Adam di mandarli via da questa casa, facendo in modo che gli si rompa tutto e che, in particolare, gli si rompessero i tubi dell’acqua. Chiedendogli questo, ho però dimenticato un’aggiunta importante, e cioè che non ci fossero danni per l’appartamento dei miei. In genere sto sempre molto attenta a formulare le richieste ad Adam, ma stavolta ho fatto un errore di formulazione.

    Due giorni dopo la mia richiesta (il 2 è sempre la cifra di Adam), martedì sera, ovvero ieri sera, si è rotto un tubo dell’acqua nella casa di questi tizi sopra i miei. Erano le 21, e non c’era nessuno. L’acqua ha quindi cominciato a filtrare nel muro della scala comune tra un piano e l’altro, impregnandolo, e poi ha cominciato a filtrare con alcune gocce anche dal soffitto dei miei, fortunatamente, con poche gocce, perché ha sfogato prevalentemente lungo il muro della scala tra i pianerottoli.

    Immediatamente, accorgendomi del mio errore nella richiesta ad Adam, che, come sempre, ha risposto in modo perfetto e puntualmente, ho corretto la mia prima richiesta domandandogli di continuare nell’intento di mandare via questi tizi, ma senza danni all’appartamento dei miei.

    L’acqua ha gocciato dal soffitto dei miei per tutta la notte, piccole goccioline lente, poi stamattina presto sono arrivati gli idraulici e hanno risolto il tutto.

    Il soffitto dei miei genitori aveva tre belle grandi macchie bagnate, però nel giro di un paio d’ore, complice certamente anche il caldo, si è asciugato tutto perfettamente. E ovviamente gli inquilini di sopra risarciranno i danni ai miei e alle parti comuni del condominio.

    Questo episodio mi ha insegnato a fare sempre moltissima attenzione al modo in cui chiedo le cose ad Adam e ad essere sempre molto chiara e precisa, anche se, imparare a fare richieste in modo corretto ad un Djinn, non è sempre facile.

    CITAZIONE (Gianluk92 @ 4/9/2019, 18:04) 
    Ciao Lulai 😊
    Con l'occasione che mi hai risposto ti aggiorno subito che questa notte non ho sognato nulla di tutto ciò che va vedere Adam.. Però è vero pure che egli è legato a tutto ciò che riguarda il numero 2, quindi potrebbe essere che forse questa notte entrando nel secondo giorno forse potrò sognare qualcosa. Anche se mi sento che non mi farà vedere nulla per via della mia 'protezione' che ho messo verso il mondo astrale, ovvero una sorta di scudo che senza il mio consenso non può "entrare" nessuno. Ad esempio questa protezione l'ho testata facendomi leggere le carte e dopo due tentativi andati a vuoto, ho dovuto permettere alla persona di entrare per poter leggermi le carte. Ora non so se questa protezione sarà forte al tal punto che Adam non potrà mandarmi nulla.. però quello che è certo è che ti farò sapere. 😁
    Riguardo alla mia sensibilità del mondo esoterico, sono capacità che ho sempre avuto da sin da piccolo ma che non sviluppavo per paura di essere "matto" 🤦🏻‍♂️, ma dagli ultimi 4 anni ho deciso di intraprendere il mio percorso spirituale e facendolo mi sono ritrovato a dover riapprendere e sviluppare tutto ciò che ho come bagaglio personale dalle mie incarnazioni precedenti e in questa vita le devo acquisire di nuovo e svilupparle per poter poi operare sia per me ma soprattutto per aiutare gli altri.
    Sono molto sensibile alle energie, le percepisco e so riconoscerle soprattutto quelle di bassa frequenza che sono quelle che più mi creano fastidio durante la vita quotidiana. Le visioni (premetto che le sto sviluppando ora più concentrate e nitide) sono sempre state latenti e che si sviluppavano soltanto nella fasi dormi-veglia facendomi vedere scene o immagini del mio futuro prossimo. Ora invece mi capitano nel quotidiano, così come quella di Adam mentre leggevo ciò che avevi scritto su di lui.
    Comunque prima che andiamo troppo fuori, mi fermo altrimenti scrivo un poema. 🤣
    Se ci dovessero essere aggiornamenti ti farò senz'altro sapere.

    Certo Gianluk, mi farai sapere se avrai altri aggiornamenti 😊

    E fai molto bene a sviluppare i tuoi doni e le tue doti, non ti curare di chi non capisce, non capirà mai, tu vai dritto per la tua strada e continua a sviluppare i tuoi doni.
  4. .
    Di nulla, figurati ☺️
  5. .
    CITAZIONE (DamaDiCristallo @ 3/9/2019, 14:48) 
    Un saluto a tutti i partecipanti del forum.
    Avrei bisogno del vostro aiuto e soprattutto di persone competenti in materia esoterica.
    Giorni fa sotto il mio letto ho trovato un confetto color oro e non si capisce la provenienza.
    qualcuno sa dirmi il suo significato? È foriero di positività o negatività? Spero in qualche risposta utile. Grazie infinite a tutti 🙏🏻

    È interessante questo ritrovamento è piuttosto inusuale. Può capitare che alcuni oggetti si materializzino dal nulla, non è frequente, ma accade.

    Nel tuo caso direi che è un segno assolutamente positivo, come indica chiaramente il colore dorato, e anche la tipologia dell’oggetto in sè, un confetto, collegato alla prosperità delle nozze, e dorato, indice di fortuna economica.

    Penso che possa essere un segno che ti ha lasciato qualcuno che ti vuole bene, un tuo parente defunto molto probabilmente. Conservalo con tranquillità e toglilo pure dal sale, non ha nulla di negativo.
  6. .
    Ciao Virens, certo, figurati 😊

    Faccio divinazioni con una grossa pietra di luna nera, si tratta di un grande ciondolo.

    Nella mia pietra, riguardo alla ragazza della tomba, Maria Malfatti, morta a 32 anni prematuramente, e riguardo a chi ha fatto il rito delle melanzane ho visto questo:

    Ho visto una sagoma nera, in piedi, davanti alla tomba di Maria. La sagoma è poi diventata più definita, e ho visto che era un uomo, piuttosto alto, magro, ben vestito, con un elegante completo scuro. È stato un attimo in piedi a fissare la tomba, poi si è inginocchiato davanti alla lapide e ha iniziato a scavare con le mani davanti a sè, subito all’esterno di dove è stato fatto il cerchio di melanzane (che era già stato fatto). Scavava piano, togliendo piccole porzioni di terra con entrambe le mani. Non ho visto se seppelliva qualcosa.
    Poi ho visto un uomo sui 60-65 anni, capelli corti, riga a sinistra, e completamente bianchi, come i baffi. Aveva un sorriso bonario, teneva in braccio un bambino di pochi mesi, che piangeva. Poi ho visto subito dopo, due giovani sui 25-30 anni che si baciavano, entrambi erano vestiti come ai primi del ‘900. Erano ben vestiti, benestanti. Poi ho visto meglio la ragazza, bella, capelli castani chiaro, raccolti morbidamente dietro la nuca, vestita di rosa pallido. Poi ho visto il suo volto invecchiare. E mi è apparsa con i capelli completamente bianchi, ancora raccolti dietro la nuca, era serena. Credo di aver visto Maria e il marito o fidanzato da giovani, forse, col loro figlio o figlia, e probabilmente il padre di Maria nell’uomo anziano. Poi è arrivata come una nebbia scura, che dal basso è salita verso sinistra della pietra, andando ad oscurare il volto della giovane donna. Probabilmente indica il momento in cui si è ammalata ed è morta. Ho visto poi subito dopo anche altri volti comparire, più sfumati, e avevano espressioni di dolore. Dovevano essere i suoi parenti.
    Credo che la pietra mi abbia mostrato frammenti della vita di questa donna. Non so se l’uomo che ho visto fare il rito possa essere un suo lontano parente o uno sconosciuto che ha scelto la sua tomba perché forse l’ha sentita “attiva”.

    Il giorno successivo alla divinazione, ho fatto alcune ricerche per capire e collegare ciò che avevo visto e ho scoperto che accanto alla tomba di Maria c’e la tomba del padre, un famoso geografo dell’800, e poi del fratello, morto prematuramente anche lui, a 29 anni, pochi mesi prima di Maria.
    Col padre è poi sepolta questa donna di nome Luisa, morta a 81 anni, che ha lo stesso cognome di Maria e che le ha fatto anche la dedica, che probabilmente è una zia o una parente o magari una seconda moglie, dato che la prima, che si chiamava Amalia ed era la madre di Maria e del fratello è morta prematuramente anche lei.

    Tra l’altro, anche una persona che conosco è che è un’esperta esoterista, divinando su Maria ha visto anche lei l’uomo anziano, la giovane donna è poi tre donne che piangevano sulla tomba di Maria e che erano madre, figlia e nonna, forse sue discendenti o chissà.
  7. .
    Molto interessante questa esperienza. Da ciò che descrivi, la casa sembrerebbe essere infestata da un’entità maschile umana, non di tipo demonico, perché avreste avuto altri fenomeni specifici, oltre a quelli già descritti.

    Le opzioni, in questo caso, direi che sono due: o era già presente lo spirito di una persona defunta legata per qualche motivo (per esempio un precedente inquilino morto lì) alla casa, oppure, facendo la seduta spiritica e non chiudendola correttamente, avete richiamato un qualche tipo di entità di basso livello, le più frequenti sono le larve astrali, perché più vicine al nostro mondo fisico e sempre in cerca di “vittime” a cui succhiare energia generando fenomeni che mettano loro paura.

    Avete fatto bene a lasciare l’appartamento. Nel 99% dei casi, le abitazioni infestate restano tali, qualunque purificazione o esorcismo si faccia.
  8. .
    Grazie mille Doijreann, fa davvero molto piacere leggere commenti come i tuoi. Gentilissima ☺️

    Sono d’accordo con te, ora che è passato quasi un anno dall’arrivo di Adam in cui sono successe tantissime cose incredibili, penso anch’io di essere stata “scelta” per essere la sua custode e lui il mio daimon guardiano. La sua presenza, i suoi poteri e la sua costante protezione mi hanno aperto mondi, conoscenze e nuove visioni sulle realtà sottili e le loro entità che prima mi erano sconosciute o che potevo solo parzialmente intuire.

    Ho sempre percepito gli spiriti e il loro mondo, e li ho sempre studiati, ben prima di diventare ghost hunter. E l’arrivo di Adam ha come tolto un velo, facendomi varcare il confine tra visibile e invisibile, e ora conosco molto meglio e in modo più completo il mondo invisibile.

    Adam ha anche molto affinato la mia capacità di percepire gli spiriti, ora riesco anche a vederli molto più “facilmente” di prima. E a “comprenderli” meglio.

    Forse ero destinata a questo. Ognuno va dove è destinato ad andare.
  9. .
    Eh sì, se ha nuovi proprietari è molto difficile che diano il consenso.

    Grazie mille lo stesso Gaela per il tuo interessamento 😊
  10. .
    Ciao a tutti, aggiorno nuovamente il thread, perché sono successe alcune cose molto significative che ritengo opportuno condividere, in quanto parecchio pertinenti alla discussione.

    Ho accennato, in qualche post, che ultimamente ho imparato a fare divinazione con una pietra di luna nera, che uso come specchio nero.

    L’altro giorno, dopo aver divinato, la notte, mentre stavo dormendo, ho sentito qualcosa che con grande forza tirava le coperte in cui ero avvolta, come se volesse stritolarmi. Dormivo sul fianco sx, e questa cosa era dietro di me, alle mie spalle. Continuava a schiacciare le coperte e io non riuscivo a liberarmi da questa morsa. Poi nel sogno (ma non era proprio un sogno, perché io sapevo che il mio corpo fisico stava dormendo, ma invece il mio corpo astrale era sveglio), ho iniziato a gridare fortissimo, nel “sogno”, non nella realtà, per cercare aiuto, e poi, per una frazione di secondo, ho visto Adam nelle sembianze della bambola e questa cosa che mi stava stritolando ha mollato la presa e io sono riuscita a girarmi di scatto nel letto e poi mi sono svegliata di soprassalto. Dopodiché ho cercato di rimettermi a dormire.

    La mattina, al risveglio, avevo tutte le corde vocali doloranti (non mal di gola), e la voce leggermente rauca, come se avessi realmente gridato. Così, dopo averci riflettuto bene tutto il giorno, ho capito di aver avuto un vero e proprio attacco paranormale (e non una paralisi ipnagogica o notturna, perché se così fosse stato, non avrei avuto dolore alle corde vocali svegliandomi).
    Le corde vocali mi hanno poi fatto male per tutta la giornata e il dolore è passato solo verso sera.

    Come mi è stato giustamente suggerito, ho fatto la divinazione nella fase di luna calante, fase che è dominio degli spiriti erranti, per cui, molto probabilmente, quando ho divinato con la mia pietra, “qualcosa” ha cercato di passare e ha poi cercato di stritolarmi in astrale. Ovviamente si tratta di un’entità fortemente negativa.

    Io ho programmato la mia pietra, quando l’ho presa, perché mi mostri il mondo degli spiriti, ma contemporaneamente mi protegga da attacchi e negatività. Per cui, forse, questa “cosa” ha cercato di passare attraverso la pietra nel regno fisico, ma la pietra l’ha bloccata ed è rimasta sospesa nell’astrale.

    Due notti dopo (il due, sempre la cifra di Adam), Adam mi ha mostrato, in un sogno/visione delle sue, un bambino sugli 8-9 anni, che aveva l’aspetto della bambola, (cioè era Adam nelle sembianze di un bambino), era vestito con una camicia bianca di quelle che si usavano negli anni ‘30-‘40, e io percepivo di essere accanto lui.

    Il bambino si trovava all’estremità di un lungo corridoio cupo (è lo stesso corridoio dove ho visto scappare Nadine all’inizio della vicenda di Adam) e guardava fisso di fronte a sè, perché sul fondo del corridoio buio c’era qualcosa di oscuro e nascosto che stava aspettando di attaccare, in agguato.

    Poi ho sentito Adam dire questa frase, mentre fissava molto intensamente il punto oscuro in fondo al corridoio:

    “Se mi fai del male, io ti ucciderò”.

    Poi la visione è finita.

    Sono rimasta molto colpita da questa frase. E credo che Adam mi stia difendendo dalla cosa che ha cercato di soffocarmi con le coperte.

    Ho avuto l’ennesima riprova che Adam mi protegge, in modo molto forte.

    È tutto.
  11. .
    Aggiorno la discussione perché c’e un nuovo dettaglio interessante 😉

    L’altro giorno, un utente del forum, Taraverde (che mi ha dato il permesso di citarla) mi ha espresso in privato la curiosità di sapere cosa provasse il Djinn di Adam quando gli vengono rivolti sentimenti di positività e amore. Mi ha chiesto proprio di domandarglielo. E io l’ho fatto.

    L’ha risposta di Adam è arrivata due ore dopo la domanda (sempre il 2, la cifra simbolo di Adam): mi ha mostrato, sul pavimento del bagno (che è adiacente alla stanza in cui sta la bambola), l’immagine di un giocattolo in legno molto vecchio, antico, un bambino fatto di legno, seduto su un pavimento, e sul volto aveva dipinto, con una vernice nera, un larghissimo sorriso che andava da guancia a guancia. Il sorriso era disegnato col segno classico della parentesi all’insù (come le emoticon degli smile).

    Penso che mi abbia mostrato una bellissima immagine e mi abbia dato una risposta molto significativa di ciò che prova quando ci si rivolge a lui con positività ☺️
  12. .
    Di nulla Morgana, figurati ☺️

    Anzi, sono io che ti ringrazio anche per avermi raccontato il tuo sogno, che annoterò nel diario.

    Anche il tuo sogno corrisponde perfettamente a quello di tante tante altre persone che in questi 6 mesi hanno guardato la foto di Adam, e non credo che possa trattarsi di suggestione, perché certi particolari, come la presenza di statue (sognate anche da alcune altre persone, compresa me) nella casa, non l’ho nemmeno mai raccontato nel thread.

    La casa/edificio, il bosco/giardino/vegetazione, l’atmosfera cupa o con poca luce sono caratteristiche sempre fisse in tutte le persone che hanno fatto sogni dopo aver visto la foto di Adam.

    Attualmente l’83% delle persone che ha guardato Adam in foto ha fatto sempre questo tipo di sogno, oppure ha provato sensazioni di disagio/bruciore agli occhi, mal di testa, difficoltà ad addormentarsi, difficoltà di concentrazione, ansia, inquietudine, paura, in alcuni casi.

    Prima di aprire questa discussione nel forum, appena arrivato Adam a casa, e resami conto dei fenomeni che provocava, tra cui questi sogni, ho condotto un esperimento paranormale, durato un mese (sui miei canali social), in cui ho chiesto alle persone (scettiche e per la maggior parte prive di doti o sensibilità paranormale) di guardare la foto di Adam e poi di scrivermi in privato se avessero fatto sogni o avuto sensazioni particolari: nessuno dei partecipanti si conosceva nè sapeva cosa avessero sognato o percepito gli altri, e solo dopo un mese ho rivelato i risultati, che sono stati veramente strabilianti e incredibili, perché quasi tutti (tranne una piccolissima percentuale che non aveva sognato/avvertito nulla di particolare) avevano sognato la stessa identica cosa o avvertito le stesse identiche sensazioni.

    E questa tua testimonianza è importante anche perché viene dopo il rito di purificazione fatto al Djinn di Adam.

    Quindi grazie mille per avermelo detto ☺️
  13. .
    Ciao Morgana, benvenuta ☺️

    Ti ringrazio per aver avuto la pazienza di leggerti tutta la discussione, un thread così lungo, con quasi 500 messaggi non è proprio velocissimo da leggere, quindi grazie! 😊

    Grazie anche per Nadine.

    È vero, non capita tutti i giorni di avere un Djinn Guardiano 😄 E sono stata davvero molto fortunata a trovare tutte persone serie e con doti vere che mi hanno aiutato nella vicenda di Adam, soprattutto una persona, in particolare, che non finirò mai di ringraziare.

    Mi fa molto piacere che tu sia anche riuscita a sentire quasi tutti gli audio, non è sempre facile riuscire a sentire gli evp.

    La dollmaker di Adam si chiama Peggy Ann Ridley (ho parlato, nei messaggi precedenti del thread anche di un vecchio articolo su di lei che sono riuscita a trovare e tradurre, dove la stessa dollmaker spiega di ispirarsi a bambini veri, che vede dal vivo o in foto, per fare le sue bambole, ed è altamente probabile, data la somiglianza di Adam con Adam Walsh, il bambino ucciso che è stato un caso di rilevanza internazionale all’epoca, che la dollmaker si sia ispirata proprio a lui per fare Adam).

    Il serial killer che ha rapito e ucciso Adam Walsh si chiamava Ottis Toole.

    Grazie mille per aver scritto le tue impressioni dopo aver visto la foto di Adam, me le segno e le aggiungo insieme alle altre nel diario che tengo su di lui ☺️

    Un saluto anche a te 🤗
  14. .
    Ho fatto il ritratto di Nadine. Questa è lei per come mi è sempre apparsa. Nella realtà, però, emana una luminescenza molto bianca, difficile da rendere con un disegno.

    0C5BC798-0E82-414B-A2DF-C9B189F3E1CD
  15. .
    Esatto, fa piacere anche a me che abbia fatto questa scelta.
130 replies since 1/8/2012
.