L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by Nenyha

  1. .
    Nessun problema finché non c'è problema .
    Hai anzi dimostrato di essere legato al forum ed avere anche rispetto per gli utenti .
    Quindi continua così che vai bene

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  2. .
    Ottimo ..puoi comunque consultare il sito .
    Ti informo che i corsi base costano 32 euro ..non tanto mi sembra giusto ..facci sapere come prosegui

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  3. .
    Ti consiglio di contattare la protezione civile e la croce rossa ed i servizi di volontariato della tua zona magari gestiti dalle parrocchie ed altri enti .
    In questi casi ci vogliono persone gestite da dei supervisori e gente esperta che sappia coordinare il caos .
    Gente inesperta impreparata crea solo altro caos .
    È encomiabile il tuo voler fare ma fallo nel modo giusto e con criterio .

    Proprio in questi giorni la croce rossa sta facendo dei corsi in tutta Italia per essere certificati nelle mansioni più semplici .puoi mandare il tuo modulo di richiesta attraverso il sito o cercare un ente di zona .
    Io sono stata chiamata proprio in questi giorni ma purtroppo non ho alcuna possibilità di andarci ...chiederò per le prossime .


    Inviato tramite ForumFree Mobile

  4. .
    Puoi aiutarti ancora con dei suffamigi

    Padella di acqua bollente aceto ( bianco o di mele ) e magari sale grosso ..asciugamano in testa e ti fai la tua bella sauna polmonare ...lunghi respiri di naso e bocca alternati .

    Io faccio anche aereo sol. ..il cortisone lungi da me ...

    Ribadisco che in caso di infezioni Michi infiammazioni febbre etc bisogna sospendere il consumo di latticini e derivati ed in genere di cibi acidificanti e consumare più cibi alcalini ( frutta verdura legumi di stagione possibilmente crudi ) ..I tempi di guarigione son decisamente più rapidi .

    Non ho alcun titolo e non sono neppure così ben infornata ..sono solo un ex malata e un ex obesa cronica che dopo 10 anni di ospedali ed interventi e medici e aghi ha deciso di cercare rimedi naturali Low cost ...come facevano gli antichi ..partendo da una corretta alimentazione e una vita più salutare .
    Grazie per i complimenti e la testimonianza Giunco.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  5. .
    Eccomi ..la soluzione è eliminare l'aglio ..farà effetto in ogni caso .

    Inoltre ti suggerisco un altro trucco per l'alito cattivo ovvero avere sempre a disposizione dello zenzero candito ( lo trovi nei negozi bio o farmacia o sulle bancarelle al mercato ma anche da nei grandi centri commerciali ) ..lo zenzero ha la proprietà di ripulire il palato ed eliminare i cattivi odori anche dopo un pasto pesante ..

    È un trucco usato da anoressiche e bulimiche col viziaccio do vomitare ovunque per non farsi sgamare.

    Se sei in casa invece puoi masticare delle fettine di zenzero fresco .


    Inviato tramite ForumFree Mobile

  6. .
    Puoi usare entrambe in polvere ..non mi assilli stai tranquillo mi fa solo piacere

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Correggo ..più che un antidolorifico la curcumina è un potente antinfiammatorio

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  7. .
    Anche io uso il miele va benissimo ..si si suda parecchio e non è un male ..La febbre quando arriva non andrebbe fermata a meno che non sia troppo alta bisognerebbe lasciar fare il suo corso .

    Puoi anche farti un vasetto con miele e curcuma ..usa un vasetto da omogenizzato ci metti un paio di cucchiai di curcuma e ricoprì con miele tipo Ambrosoli molto liquido ..quindi mescoli e lasci almeno 48 ore ..ne prendi un cucchiaio ogni 12 ore . Vedrai che miracolo per la gola .

    Nel caso di dolori e infiammazioni puoi aggiungere pepe nero e zenzero così si attiva la curcumina ovvero uno tra i più potenti antidolorifici ( io sto curando il tunnel carpale così )

    Fammi sapere

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  8. .
    Bellissimo racconto lady lu ...mi sembra il posto adatto a me !

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  9. .
    Spartano volendo ci sarebbero delle domande preimpostate per sbloccarsi e farsi conoscere ...se cerchi consigli dovresti almeno porci dei quesiti o illustrare i tuoi interessi così da essere indirizzato al meglio ...

    Così sei un po vago .

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  10. .
    41

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  11. .
    Benvenuto

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  12. .
    Dalla superbia che leggo / vedo in giro direi che sono in molti ad aver errato nella somministrazione dei propri elisir ...
    Mai che nessuno ecceda col liquore dell'umiltà ..

    Acidità a parte ...

    Sarebbe interessante come esperanto per innalzare il livello di autostima di tante persone che ricorrono a filtri d'amore quando dovrebbero prima di tutto imparare ad amare se stesse .

    Ti direi di provare ma non in modo casuale ...poiché credo (in base alle mie esigue conoscenze in campo esoterico) che dati intTuglii siano efficaci se affiancati da una buona dose di intenzioni .
    Cosa fa la magia ? L'erba o l'operatore ?

    Ricordiamo sempre a tutti che l'amore è un sentimento non riproducibile in provetta .si può solo avere una pantomima .




    Ps .ricordo l'utenza che siete invitati a porre domande nei post già esistenti così da creare ordine e continuità di argomenti .


    Kiss.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  13. .
    Benvenuta ..ti informo che abbiamo una sezione VELENI accessibile solo ai FIDELIS ...langue un po quindi sarebbe utile un esperta in materia che possa arricchirla ..ovviamente dovrai prima divenire una fidelis ..have a Nice trip

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  14. .
    Nenyha to belladonna

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  15. .
    Col tempo ho imparato che autocommiserarsi ed autopunirsi non ha alcun senso se non si lavora su se stessi al fine di correggere quei lati del carattere che non apprezziamo .io sono molto emotiva ad esempio ed ancora oggi a 41 anni faccio fatica a trattenere le lacrime quando sono furiosa così se voglio fare un discorso da incazzata lo faccio piangendo ..questo mi fa sembrare una cretina debole anche se sto ruggendo e tirando fuori gli artigli ..così evito di parlare quando sono troppo presa dai nervi ..mi calmo ..mi calmo mi calmo e poi cerco di esporre i miei concetti in modo pacato ed algida ed inflessibile ..sto imparando ..mi da molta soddisfazione il controllo .
    Questo è solo un esempio ..
1892 replies since 29/1/2013
.