Omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagusInNox
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vorre sapere se c'e un icantesimo per cambiare gli ormoni di una persona!? se uno è gay c'e un incantesimo peer cambiare i suoi ormoni ad etero e per lesbiche IDEM
     
    Top
    .
  2. MaddyTheWitch )O(
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ._. Ma che razza di incantesimi vai cercando? Questa non è un operazione magica che si può fare ._. E poi nessuno ti autorizza a far diventare etero qualcuno che non lo è, se è gay è per sua scelta. Se poi è per te perchè credi di essere gay, ti devi semplicemente rendere conto che non lo sei, e che lo fai solo per qualche motivo di integrazione in un certo gruppo.
     
    Top
    .
  3. __Piper__
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si concordo in pieno... la magia nn va usata per qst scopi assolutamente no!!!!!
     
    Top
    .
  4. Ombra di Luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No un modo ce per cambiare gli ormoni ( nel senso sentimentale non organico XD )in pratica sarebbe un ribaltamento mentale psicocinetico provocato dalla stessa persona che e gay, etero o lesbo XD
     
    Top
    .
  5. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che cosa contorta..
     
    Top
    .
  6. Ombra di Luce
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica secondo me e un disturbo spirituale che non essendo in sintonia con il corpo e la mente fa in modo che sballa il pensiero sentimentale vero in opposto e si ama la stessa persona del proprio sesso 8 secondo me e cosi o ùppure e un reincarnato di cui prima era uomo e amava le donne ed essendo reincarnato in una donna continuera ad amare una donna stessa cosa per la donna in un corpo da uomo amera un uomo XD )
     
    Top
    .
  7. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si esatto il tuo ragionamento nn fa un apiega... se credessi nella reincarnazione totale.. li ho molti dubbi

    poi cmq è cm qll teoria psicologica di freud mi sembra che diceva che si poteva amare la mamma ma che infondo era l'odio che portava ad amare.. (una cosa così) per farti capire che si concordo con disturbi spirituali
     
    Top
    .
  8. Ombra di Luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si esatto proprio quello intendevo ^_^
     
    Top
    .
  9. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene.. allora ci siamo capiti bene.. XD
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    beh... io nn per essere il bastian contrario... ma io sono gay.... cmq...

    Gay si è perche fin dall'infazia c'è una carenza di ormoni maschili nel corpo... ma quello è cmq secondario... gay ci si può anche diventare, vedi le persone che sono state violentate, o che spesso mancavano di una figura paterna o che venivano maltrattate...
     
    Top
    .
  11. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si qll hai ragione.. io dicevo per cambiare ... se hai già una carenza nn penso che esista qlcosa per cambiare.. il tutto.. o cmq andare contro la volontà del nostro corpo..
     
    Top
    .
  12. Sahamain
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mha...secondo me l'omosessualità non è uno "sballamento spirituale"...lo spirito nn c'entra nulla!!!
    ci possono essere le piu svariate motivazioni...lo si può essere dalla nascita o lo si può diventare crescendo..oppure facendo alcune esperienze...
    Secondo me l'omosessualità non è nemmeno un'errore della natura...dato che è sempre esistita (basti pensare che nell'antica grecia praticamente tutti erano bisessuali) e inoltre non è raro vedere anche alcuni animali che fanno sesso con uno del proprio sesso (ad esempio 2 cani maski..oppure avevo visto in un documentario 2 leoni maski)
    quindi...l'omosessualità non s puo curare..non essendo una "malattia"..e soprattutto non vedo il motivo di cambiare...se una xsona è omosessuale..bhè..è così!stop! è la sua natura!
    io la penso così...^^
     
    Top
    .
  13. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti cm dicevo andare contro la volontà del nostro corpo.. e hai perfettanemte ragione NN è UNA MALATTIA...

    penso inoltre che anxi.. si stia davvero allargando e per fortuna la gente nn ha più pregiudixi ecc.. cm magari ai tempi venivano cm dire 'classificati'
     
    Top
    .
  14. Lord Clow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh...premettendo che io non concepisco tanto il concetto di Magia Rossa, soprattutto quando si parla di "far innamorare" e cose simili. La magia non va usata per intaccare i sentimenti altrui, praticando questo tripo di magia, bisogna essere consapevoli e coscienti di ciò che insegnano il Rede e la Legge del Tre, per quanto riguarda questo "dilemma" poi...beh...la trovo un po' assurda come richiesta, non vedo perchè qualcuno dovrebbe "cancellare" la propria indentità sessuale. La vita è questa, accettiamola e accettiamo noi stessi, perchè per intraprendere un sano cammino nella stregoneria, bisogna prima scoprire sè stessi e meditare su chi siamo, senza esserne intimoriti.

    BB

    )O( Clow )O(
     
    Top
    .
  15. Sahamain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto!!
     
    Top
    .
77 replies since 21/4/2007, 15:35   2253 views
  Share  
.