Omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto.. anch'io penso la stessa cosa.. e nonostante tutti i problemi che ho con un ragazzo.. ( cm dico nella sezione blog) storia peggio di un telefilm..

    nn mi sn mai permessa di usare incantesimi o magia per l'innamoramento.. ma la sezione c'è per cui diamo una mano a chi vuole.. certo sempre sottolineando il fatto che l'amore nn ha magia.. ma l'amore stesso è una magia che nn si fa.. che nn si trova sui libri.. . ma nel cuore...

    e per la domanda si cm ho ripetuto la natura è qll
     
    Top
    .
  2. Ignislux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma gli etero spesso non capiscono dos'è l'omosessualità in sè... bene.. io sono gay, e vi posso assicurare che gay si nasce, ma quando si è piccoli non si capisce bene l'identità sessuale perchè non si sa cos'è il sesso, giunta l'età dello sviluppo uno vede che "piace" piu' una cosa rispetto all'altra....
    Per favore, non pensate di cambiare una persone per quello che è, anzi...
     
    Top
    .
  3. ILbambinoCONilCHIODINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io cìho pensato e ripensato....

    a me sta bene che due uomini e due donne stiano insieme...

    ma non mi spiego perchè la natura abbia voluto che ad una donna piacesse un altra donna....non poteva farla nascere direttamente uomo????

    mi viene a mancare il principio di equilibrio...
     
    Top
    .
  4. Ignislux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha... IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO... Se tutti fossimo gli stessi...maro' ke palle!!!
    Adesso pensaci: Secondo te la natura a questo non ci pensa? Se ci siamo un motivo ci dev'essere...
    Nè dal punto di vista scientifico, nè da quello esoterico siamo riusciti a capirlo...bene, che ti devo dire? Fatti una ragione. Ma pensa che anke noi siamo sempre parte della natura, anke se poco usuale, siamo tutti mattoni dello stesso muro...
     
    Top
    .
  5. .:Kupò:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'omosessualità serve ad evitare il traffico urbano,me l'ha detto mago merlino o.o

    nel senso,sennò nn ci sarebbe abbastanza cibo sisi
     
    Top
    .
  6. ILbambinoCONilCHIODINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo te la natura a questo non ci pensa? Se ci siamo un motivo ci dev'essere...

    sicurmente c'è... :lol:

    vorrei solo capire quale ^^

    tu come te lo spieghi???


    alla fine per te può essere la cosa + normale avere attrazione per una persona del tuo stesso sesso...

    come per me è normale avere attrazione per queli di sesso contrario.....

    bho...

    forse il motivo è farci capiere che un donna non è donna solo fisicamente, ma anche nell'anima....

    tu come ti senti:uomo o donna?
     
    Top
    .
  7. Sahamain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè...nn confondiamo i gay cn i trans!! i gay provano attrazione x le xsone dello stesso sesso...ma sono consci e felici d essere uomini! i trans invece sono "donne mancate", cioè hanno la mente da donna, ma il corpo nò... quindi, bhè, se lo modificano x avere parallelità tra mente e corpo.
     
    Top
    .
  8. Sleeping sun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè... ogni persona viene al mando cn la sua dose di guai, fortune, pregi e difetti^^
    Fondamentalmente... siamo tutti bisessuali... e il fatto di avere 2 sessi differenti, nasce dal bisogno biologico di riprodursi^^ infatti ad esempio, in grecia era naturale ke degli uomini avessero rapporti cn altri uomini... addirittura cn dei bambini... o ke le donne stessero cn altre donne x imparare cme gestire il rapporto amoroso... x la serie conosci te stesso... ahahahaa
    l'amore... l'attrazione... sn tutta 1 altra csa... gay o meno...
    c'è ki dice ke si nasce csì... ki pensa lo si possa diventare...
    ma quando incontri la persona giusta... quella ke fa x te e il tuo cuore fa BUM... uomo o donna... niente ha + importanza^^ e questo è il belllo della vita^^
    Gli altri giudicano... ma nessuno è mai al tuo posto e sente quello ke senti tu^^
     
    Top
    .
  9. Sahamain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d'accordo con te! purtroppo la società odierna non accetta di buon grado la bisessualità (e l'omosessualità) vede queste xsone come malate...o come diverse.
    penso ke questo derivi dalla repressione fatta nei secoli scorsi dal cristianesimo (che a dir la verità sta ancora continuando a fare!^^ basta sentire i discorsi del papa =_=)
     
    Top
    .
  10. Ignislux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati...una volta ho corretto un teme che parlava di omosessualità di un amico. Lui vedeva gli omosessuali come affetti di un male come la Sindrome di Dawn...(Davvero vergognoso).
    Poi, mi sono dichiarato a lui, e gli ho spiegato...Ora siamo ottimi amici... ^^
     
    Top
    .
  11. tabarro80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CMQ RAGAZZI GAY O NO,E LA FORMA DI ESSERE COSI..E POI CI SONO GAY CHE SONO PIU MASCHI DEI MASCHI...IO VIVO A MADRID DOVE LA OMOSESSUALITA E UNA COSA NATURALE..
    HO VISTO TEMPO FA UN DOCUMENTARIO LA QUALE DICEVA CHE SE UNA PERSONA E GAY O LESBICA,E XCHE NELLA VITA PASSATA ERA DONNA,O ERA UOMO,E SI INCARNO NEL CORPO SBAGLIATO....CI VIGLIONO PIU INCARNAZZIONI PER STABBILIRE ANIMA E CORPO....CMQ..IO HO AMICI GAY E SINCERAMENTE CON LORO MI DIVERTO TANTISSIMO..NON GLI CAMBIEREI MAI...
     
    Top
    .
  12. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tabarro80 @ 12/5/2010, 21:06)
    CMQ RAGAZZI GAY O NO,E LA FORMA DI ESSERE COSI..E POI CI SONO GAY CHE SONO PIU MASCHI DEI MASCHI...IO VIVO A MADRID DOVE LA OMOSESSUALITA E UNA COSA NATURALE..
    HO VISTO TEMPO FA UN DOCUMENTARIO LA QUALE DICEVA CHE SE UNA PERSONA E GAY O LESBICA,E XCHE NELLA VITA PASSATA ERA DONNA,O ERA UOMO,E SI INCARNO NEL CORPO SBAGLIATO....CI VIGLIONO PIU INCARNAZZIONI PER STABBILIRE ANIMA E CORPO....CMQ..IO HO AMICI GAY E SINCERAMENTE CON LORO MI DIVERTO TANTISSIMO..NON GLI CAMBIEREI MAI...

    A me pare una cavolata, la sto portando alla maturità e questa tesi non è attendibile.
     
    Top
    .
  13. tabarro80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 12/5/2010, 21:53)
    CITAZIONE (tabarro80 @ 12/5/2010, 21:06)
    CMQ RAGAZZI GAY O NO,E LA FORMA DI ESSERE COSI..E POI CI SONO GAY CHE SONO PIU MASCHI DEI MASCHI...IO VIVO A MADRID DOVE LA OMOSESSUALITA E UNA COSA NATURALE..
    HO VISTO TEMPO FA UN DOCUMENTARIO LA QUALE DICEVA CHE SE UNA PERSONA E GAY O LESBICA,E XCHE NELLA VITA PASSATA ERA DONNA,O ERA UOMO,E SI INCARNO NEL CORPO SBAGLIATO....CI VIGLIONO PIU INCARNAZZIONI PER STABBILIRE ANIMA E CORPO....CMQ..IO HO AMICI GAY E SINCERAMENTE CON LORO MI DIVERTO TANTISSIMO..NON GLI CAMBIEREI MAI...

    A me pare una cavolata, la sto portando alla maturità e questa tesi non è attendibile.

    in che senso deadly?
     
    Top
    .
  14. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si, froci, lesbiche e quant'altro sono tutti malati o disadattati spirituali, tanto adesso va di moda dire così.
    Il desiderio è comunque qualcosa che ci porta verso qualcosa di esterno a noi, ed ognuno trova il suo "opposto" in ciò che vuole, sempre che voglia farlo.

    Per quanto riguarda il trasformare un gay in un etero, o viceversa, o tutti i casi possibili, non è possibile, o almeno non con un incantesimo. Con un incantesimo puoi comunque farlo innamorare (è più facile di quanto si pensi), si tirano un paio di fili e si fanno esperimenti.
    Per trasformare il desiderio di una persona devi modificare ciò che fa sorgere il desiderio, la sua Essenza. Si potrebbe forse parlare di modificare i fuochi che danno vita alla persona, i sette fuochi/lingue di Agni, probabilmente ci interessa il secondo fuoco. Non so, sperimenterò e vi farò sapere.
     
    Top
    .
  15. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAracne @ 13/5/2010, 00:49)
    Ma si, froci, lesbiche e quant'altro sono tutti malati o disadattati spirituali, tanto adesso va di moda dire così.

    Non intendevo dire affatto questo, te ne renderesti conto dalla mia firma.
    Da quanto so può essere una cosa innata, sviluppata dall'infanzia o nel'arco della propria vita. Non per questo si tratta di una malattia perché è una teoria molto vecchia ed insensata per distinguere ed additare il prossimo come "diverso", sentendosi superiori e quant'altro. Se non fosse normale allora come mai anche negli animali si riscontra l'omosessualità? Penso che sia semplicemente una decisione come tante altre, un gusto, perché c'è chi odia il salato e chi lo ama, pertanto non vedo il motivo di ritenere un omosessuale come malato o disadattato spirituale. Proprio riguardo a quest'ultima tua affermazione credo ti riferissi (e da una parte lo spero perché non ho fatto accenni allo spirito) a quanto detto da tabarro80. Teoria infondata che non ha senso. Con una semplice ipnosi regressiva si può scoprire cosa abbiamo vissuto nella vita passata e non è detto che un uomo omosessuale sia stato una donna e viceversa che una donna omosessuale sia stato un uomo. Sono due cose non legate tra loroe naturali ci tengo a precisarlo. Altrimenti anche gli animali sarebbero "malati" e questo probabilmente accadeva sin dall'inizio dei tempi no? Cos'è una malattia trasmessa dopo il Big Bang? Che assurdità.
     
    Top
    .
77 replies since 21/4/2007, 15:35   2253 views
  Share  
.