Omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deadly eri l'unica persona a cui non avevo rivolto quel pensiero nel mio intervento. Non mi riferivo a te, ed il riferimento ai disadattati spirituali lo hai colto appieno. L'altro riferimento era relativo alla "comun generalizzazione" che "l'omosessualità sia solo uno squilibrio ormonale". A questo punto, ci si potrebbe porre la stessa domanda anche relativamente alle persone a cui non piace la pasta: che tipo di ormoni avranno in eccesso o in difetto? La risposta è banalmente visibile (chi non la vede gliela dico: sono carenti dell'ormone della pastasciutta XD).
    Comunque mi dispiace che ti sei sentita coinvolta nel mio intervento, la prossima volta specificherò meglio il mio pensiero.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    marò.. :lol: ma ancora stiamo a parlare di omosessualità? cè e cè SEMPRE STATA!
    (grande FREDDY MERCURY! ^_^ :D :P ;) )

    non è che bisogna non parlarne eh? anzi, ma mi sembrano già tantoi discorsi detti e stra- detti.. sembra che uno ne debba parlare per far chiarezza NELLA SUA sessualità
    io, se fossi un/una omosesuale mi sarei gà stufato di sentire le stese cose.. <_<

    sinceramente a me non interessa la sessualità di ognuno..ma tenetevela per voi no? :lol:
    :D :P cioè, è come se uno cercasse conferma in un post.. mah.. -_-
    già il post lo trovo sciocco di per se.. cambiare preferenze eo gli ormonia degli altri..
    ma stiamo scherzando? ma che lè !? ma sono tuti impazziti?

    io sono tanto contenta quando so che uno è gay..
    mi piacerebbe sperimentare e anche solo guardare.. :lol: :lol: :wub:

    3. 4, o 5.. tutti insieme.. :lol: (etero, gay, lesbiche.. :wee: :wee: :wee: )

    viva la maggioranza ! :lol: :D :P :lol: :wee: :wee: :wee:
     
    Top
    .
  3. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angy dovevi nascere a roma, conoscermi, e stare con me nel periodo tra i 17 ed i 20.
    Tre anni di fuoco, saresti o finita sulla strada a battere o rinchiusa in un convento (le mie amiche hanno scelto quasi tutte la prima XD).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    CITAZIONE (BlackAracne @ 13/5/2010, 11:16)
    Angy dovevi nascere a roma, conoscermi, e stare con me nel periodo tra i 17 ed i 20.
    Tre anni di fuoco, saresti o finita sulla strada a battere o rinchiusa in un convento (le mie amiche hanno scelto quasi tutte la prima XD).

    oddio mama.. :lol: in ceh senso? :lol: che eri molto focoso o molto gayo ? :D :P :wee:
     
    Top
    .
  5. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angyangel @ 13/5/2010, 11:09)
    marò.. :lol: ma ancora stiamo a parlare di omosessualità? cè e cè SEMPRE STATA!
    (grande FREDDY MERCURY! ^_^ :D :P ;) )

    non è che bisogna non parlarne eh? anzi, ma mi sembrano già tantoi discorsi detti e stra- detti.. sembra che uno ne debba parlare per far chiarezza NELLA SUA sessualità
    io, se fossi un/una omosesuale mi sarei gà stufato di sentire le stese cose.. <_<

    sinceramente a me non interessa la sessualità di ognuno..ma tenetevela per voi no? :lol:
    :D :P cioè, è come se uno cercasse conferma in un post.. mah.. -_-
    già il post lo trovo sciocco di per se.. cambiare preferenze eo gli ormonia degli altri..
    ma stiamo scherzando? ma che lè !? ma sono tuti impazziti?

    io sono tanto contenta quando so che uno è gay..
    mi piacerebbe sperimentare e anche solo guardare.. :lol: :lol: :wub:

    3. 4, o 5.. tutti insieme.. :lol: (etero, gay, lesbiche.. :wee: :wee: :wee: )

    viva la maggioranza ! :lol: :D :P :lol: :wee: :wee: :wee:

    Io credo soltanto che le opinioni, qualunque esse siano, vanno condivise per evitare che l'individuo le tenga per se e venga represso, ovviamente il contrasto di omosessualità-eterosessualità è molto acceso a priori, ricordo che in una puntata di Ciao Drawin successe l'apocalisse, si sfociava in domande senza senso, ad esempio chiesero "Se non vi piacciono le donne perché volete dei figli?" e non vedo la connessione logica tra le sue cose sinceramente. E' un contronto "aspro" ma è pur vero che non è giusto picchiare, maltrattare o addirittura uccidere qualcuno che non ti fa del male ma semplicemente vive la sua vita in maniera pacifica secondo i propri gusti ed interessi. Ho letto in un libro il modo in cui è stato trovato Pier Paoloo Pasolini sulla spiaggia di Ostia e cosa hanno detto gli amici e i genitori dell'omicida: "Bravo, hai fatto bene" e cose del genere. Uno schifo, un delirio, uno scandalo. Bisogna parlarne per evitare che queste cose si ripetano... perché tutt'oggi accadono anche se non in maniera tanto plateale. Hanno descritto su quel libro le condizioni del suo corpo, cosa che non si trova neppure nella rete per quanto brutale sia. Wikipedia dice che è stato ucciso in maniera brutale a bastonate e poi travolto dalla sua auto, non copio tutte le pagine del libro al quale sto facendo riferimento perchéé sarebbe troppo lungo ed impegnativo riportarle tutte. Era sfigurato, irriconoscibile, l'orecchio tagliato, la fronte gonfia, le costole rotte... tutto questo per cosa? Perché trattare a quel modo un essere umano. Si è più animali degli animali facendo certe cose. E' mostruoso.

    CITAZIONE (BlackAracne @ 13/5/2010, 11:05)
    Deadly eri l'unica persona a cui non avevo rivolto quel pensiero nel mio intervento. Non mi riferivo a te, ed il riferimento ai disadattati spirituali lo hai colto appieno. L'altro riferimento era relativo alla "comun generalizzazione" che "l'omosessualità sia solo uno squilibrio ormonale". A questo punto, ci si potrebbe porre la stessa domanda anche relativamente alle persone a cui non piace la pasta: che tipo di ormoni avranno in eccesso o in difetto? La risposta è banalmente visibile (chi non la vede gliela dico: sono carenti dell'ormone della pastasciutta XD).
    Comunque mi dispiace che ti sei sentita coinvolta nel mio intervento, la prossima volta specificherò meglio il mio pensiero.

    Per prima cosa non chiamarmi Deadly dannazione, sembra che nessuno capisca quanto dico da quando mi sono iscritta, mi snerva tutto ciò.
    Comunque capisco, è che questo argomento mi colpisce sempre molto, mi faccio sempre scudo di tutti coloro che sono coinvolti e non volevo che dalle mie parole fosse figurato tutt'altro di quello che desideravo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    già brutta faccenda quella di Pier Paolo Pasolini .. :(

    ma.. perchè.. era omosesuale? se si, non lo sapevo! :blink: ??
     
    Top
    .
  7. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angyangel @ 13/5/2010, 12:23)
    già brutta faccenda quella di Pier Paolo Pasolini .. :(

    ma.. perchè.. era omosesuale? se si, non lo sapevo! :blink: ??

    Si lo era dichiaratamente. E che brutta fine ha fatto, che schifosi soggetti esistono al mondo, mi auguro che prima o poi il ricordo di queste tragedie riesca a far desistere gli omofobi dal loro comportamento disgustoso e sconsiderato...
     
    Top
    .
  8. tabarro80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi buon giorno,la omosessualità e vista come malattia dalla chiesa,ragazzi se la chiesa avrebbe il potere di 500 600 anno fa o più,secondo voi noi stavamo a parla in internet?avevamo tutte le belle cose che abbiamo adesso?avere spirito libbero?la tv forse neanche esisteva...vivremmo in una perfetta dittatura,e se aprivamo bocca,con la scusa nel nome di Dio ci uccidevano senza pensarci...
    Quindi dico,la chiesa sta sempre a discriminare,ed e la prima a non credere nei miracoli....
    gli uomini sessuali o lesbiche sono cosi e basta,nessuna malattia questa solo una vera cavolata!!!
    Poi quando stavo in italia un cantante,canto una canzone che dice,LUCA ERA GAY ADESSO STA CON LEI?cioè ma ci rendiamo conto o no?era gay?e adesso,di colpo e etero?ma andassero a cagare!!!!sai che mi disse un prete a me riguardo a questa canzone?
    che lui stava salvando gente cosi,li portava nella retta via,e poi mi disse,come la canzone che canto fobia credo che si chiamava...ma ci rendiamo conto!!!assurdissimo!!!!si appoggiva sul fatto della canzone...mamma mia...
    cmq...io vivo a madrid x altri fatti,pero se ero gay ragazzi sarei scappato da l'italia...
     
    Top
    .
  9. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tabarro80 @ 13/5/2010, 13:15)
    ragazzi buon giorno,la omosessualità e vista come malattia dalla chiesa,ragazzi se la chiesa avrebbe il potere di 500 600 anno fa o più,secondo voi noi stavamo a parla in internet?avevamo tutte le belle cose che abbiamo adesso?avere spirito libbero?la tv forse neanche esisteva...vivremmo in una perfetta dittatura,e se aprivamo bocca,con la scusa nel nome di Dio ci uccidevano senza pensarci...
    Quindi dico,la chiesa sta sempre a discriminare,ed e la prima a non credere nei miracoli....
    gli uomini sessuali o lesbiche sono cosi e basta,nessuna malattia questa solo una vera cavolata!!!
    Poi quando stavo in italia un cantante,canto una canzone che dice,LUCA ERA GAY ADESSO STA CON LEI?cioè ma ci rendiamo conto o no?era gay?e adesso,di colpo e etero?ma andassero a cagare!!!!sai che mi disse un prete a me riguardo a questa canzone?
    che lui stava salvando gente cosi,li portava nella retta via,e poi mi disse,come la canzone che canto fobia credo che si chiamava...ma ci rendiamo conto!!!assurdissimo!!!!si appoggiva sul fatto della canzone...mamma mia...
    cmq...io vivo a madrid x altri fatti,pero se ero gay ragazzi sarei scappato da l'italia...

    La Chiesa non può vederla come una malattia perché dice che gli omosessuali hanno una deviazione e devono combatterla astenendosi dalla vita sessuale diventando preti. Lo so che è assurdo ma è così, sto studiando proprio questo ma c'è da dire che la Chiesa non sa bene cosa dice e pensa, ogni uno parla per se ed è convinto di quello che fa quando magari non ha senso... tutto qui. Non è colpa della chiesa, semplicemente dell'omofobia che non ha nulla a che vedere con la cristianità, altrimenti non esisterebbero paesi arabi dove per l'omosessualità c'è la pena di morte. Li non c'è la Chiesa.
    P.s.
    Parlo per la chiesa e non per me.
     
    Top
    .
  10. tabarro80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 13/5/2010, 16:24)
    CITAZIONE (tabarro80 @ 13/5/2010, 13:15)
    ragazzi buon giorno,la omosessualità e vista come malattia dalla chiesa,ragazzi se la chiesa avrebbe il potere di 500 600 anno fa o più,secondo voi noi stavamo a parla in internet?avevamo tutte le belle cose che abbiamo adesso?avere spirito libbero?la tv forse neanche esisteva...vivremmo in una perfetta dittatura,e se aprivamo bocca,con la scusa nel nome di Dio ci uccidevano senza pensarci...
    Quindi dico,la chiesa sta sempre a discriminare,ed e la prima a non credere nei miracoli....
    gli uomini sessuali o lesbiche sono cosi e basta,nessuna malattia questa solo una vera cavolata!!!
    Poi quando stavo in italia un cantante,canto una canzone che dice,LUCA ERA GAY ADESSO STA CON LEI?cioè ma ci rendiamo conto o no?era gay?e adesso,di colpo e etero?ma andassero a cagare!!!!sai che mi disse un prete a me riguardo a questa canzone?
    che lui stava salvando gente cosi,li portava nella retta via,e poi mi disse,come la canzone che canto fobia credo che si chiamava...ma ci rendiamo conto!!!assurdissimo!!!!si appoggiva sul fatto della canzone...mamma mia...
    cmq...io vivo a madrid x altri fatti,pero se ero gay ragazzi sarei scappato da l'italia...

    La Chiesa non può vederla come una malattia perché dice che gli omosessuali hanno una deviazione e devono combatterla astenendosi dalla vita sessuale diventando preti. Lo so che è assurdo ma è così, sto studiando proprio questo ma c'è da dire che la Chiesa non sa bene cosa dice e pensa, ogni uno parla per se ed è convinto di quello che fa quando magari non ha senso... tutto qui. Non è colpa della chiesa, semplicemente dell'omofobia che non ha nulla a che vedere con la cristianità, altrimenti non esisterebbero paesi arabi dove per l'omosessualità c'è la pena di morte. Li non c'è la Chiesa.
    P.s.
    Parlo per la chiesa e non per me.

    be si hai raggione!!!io ho 2 amici gay che sono preti,avolte no condivido,pero se loro sono felici cosi chi sono io per giudicare!!!!pero io sono contro la chiesa,perche ho molti amici gay,e vengo discriminati, sono gente simpaticissima,e gente davvero con un cuore grande,almeno quelli che conosco io!!!poi si sta facendo una mala fama la chiesa..cmq...si l'italia e piena di omofobi sopratutto roma se dobbiamo dire una citta x caso!!!
    Per quando riguarda il mondo arabo a me mi fanno leggermente paura,possi dire che in quei paesi si che non c'e il libbero alvitrio!!!pero e un discorso troppo lungo..
    voglio solo dire la vita e di noi stessi,e decidiamo noi cosa farne,cosa essere,che cammino prendere...
    grazie ragzzi x condividre i vostri pensieri....complimenti x il sito mi piace tantissimo
     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciamo perdere la Chiesa..quelli continuano a lottare contro ogni forma di omosessualita'..e intanto accettano tranquillamente i pedofili..chissa' come mai!!!
     
    Top
    .
  12. Revesten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sopprimiamo il papa xD ...
    apparte gli scherzi nessuno di voi ha mai seriamente pensato di dargli qualche mazzata ? io appena risolvo un pò di cosine quasi quasi un pensierino ce lo faccio *_*
     
    Top
    .
  13. BlackAracne
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sperimentato la tecnica che vi dicevo, si può fare.
    Prendete Svadhisthana e modificatene la Vibrazione. Anzi procediamo con Ordine.
    Nella Manifestazione tutto si Manifesta in Modo Triplice: Forma, Colore, Vibrazione.
    La Vibrazione è la parte più rarefatta della Manifestazione, quella che poi delimita il Colore che si definisce in una Forma.
    La Vibrazione per cambiare i desideri sessuali di una persona è in Svadhisthana, il secondo Cakra. Andate sull'astrale e raggiungete la persona, guardate il suo Svadhisthana, andata oltre il Colore, nell'Essenza del Cakra, nella sua Vibrazione. A questo punto. avete due scelte:
    - cercate la parte di Vibrazione preposta al Desiderio Sessuale e la Modificate;
    - preparate una Vibrazione sostitutiva da mettere al posto di quella originaria.
    Nel primo caso dovete sapere cosa state facendo, altrimenti richiate di modificare cose che non c'entrano nulla. Il secondo caso è più facile, ma deve interessarvi poco della persona poichè sostituendo la Vibrazione potreste crearne una disequilibrata che causerà problemi di varia natura nella persona.
    Se volete, sperimentate.
     
    Top
    .
  14. Manon17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo finchè alcuni preti stuprano ragazzi e bambini va tutto bene ... se poi due persone vogliono vivere il proprio amore in tranquillità e con pieni diritti non possono...ma tutti si dimenticano una cosa, facciamo un esempio : tutti dicono "Tizio" è gay innamorato di "Caio" che anche lui è gay..quando la società capirà che classificare la sessualità non c'entra nulla, allora molta gente capirà che "Tizio persona" ama "Caio persona"..e poi come è stato già detto in post precedenti, l'Antica Grecia era completamente bisessuale, ma perchè fa parte dell'essere umano.. essere omosessuali era quasi un privilegio e una cosa divina a volte nell'Antica Grecia... io penso solo quanto la Chiesa anche in questo dimostra di portare il mondo alla regressione..cioè quanto può essere ridicolo il fatto che tantissimi anni fa la mentalità delle persone era 10 volte più aperta di quella del nostro tempo, mi sembra vergognoso verso noi stessi..anziche progredire, si va regredendo, tanti piccoli gamberetti stiamo diventando con sta Chiesa
     
    Top
    .
  15. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché ho idea che la maggioranza della gente qui non abbia idea della reale espressione religiosa che è la chiesa cristiana?
    Per favore, non facciamo i bambini che appena sentono qualcosa da qualche parte la vanno a ripetere per sentirsi più grandi. Se non sapete nemmeno le ufficiali prese di posizione della chiesa rispetto a determinate questioni! o qual'è la versione ufficiale dei fatti storici che citate, vi prego, statevene buoni, non è obbligatorio dire qualcosa, specialmente se è una cosa stupida e falsa.
     
    Top
    .
77 replies since 21/4/2007, 15:35   2253 views
  Share  
.