e gli angeli???

in che posizione stanno??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si parla molto spesso di streghe nani folletti creature fatate e magich e.. ma gli angeli??? qll essenziali per noi?? qll che ci proteggono da uttto?? nn ci sn???
     
    Top
    .
  2. Ombra di Luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh nel campo della magia al posto degli ANgeli Custodi Abbiamo i nostri Spiriti Guida che ci aitano nella nostra crescita nella nostra conoscenza e impariamo grazie a loro cioche e giusto o e sbagliato poi non so se e giusto cosi O.o
     
    Top
    .
  3. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si se trovo navigando qlcosa lo metto qui...
     
    Top
    .
  4. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato in un sito interessante alcune cose sugli angeli le poso qui...

    Geoffrey Hodson, forse il più grande chiaroveggente dei nostri tempi, scrive: "Non potete richiamare i grandi angeli nel vostro sé inferiore. Per vederli ed ascoltarli dovrete salire verso il loro mondo. Allorché ne supererete la soglia vedrete la possente moltitudine sempre immersa in miriadi di colori dell’arcobaleno...".

    Questa frase da sola basterebbe a farci comprendere cosa dobbiamo fare per poter guardare direttamente negli occhi, senza impedimenti, i "nostri" angeli.
    Vi sono moltissimi che hanno trascorso la propria vita fisica senza mai essere riusciti a incontrare i propri compagni celesti pur desiderandolo ardentemente; molti altri li hanno invece incontrati e neppure se ne sono accorti. Gli angeli possono apparirci senza che noi li percepiamo come tali, sotto forma di persone, o persino di animali, che incontriamo occasionalmente e che in qualche modo influiscono sulle nostre azioni, sul nostro modo di essere, magari sulla nostra stessa esistenza.
    Tutti noi li contattiamo durante il sonno quando, da ogni angolo della Terra, uomini e donne vengono radunati nelle "aule notturne di apprendimento" per essere istruiti occultamente. Riceviamo così messaggi, suggerimenti, intuizioni di cui, al nostro risveglio, non ricordiamo la provenienza e che crediamo frutto di una nostra autonoma elaborazione: e ogni mattina siamo pronti con i nostri piccoli o grandi mezzi a lavorare al Grande Piano. Immersi nella nostra realtà, durante la giornata, tra il frastuono delle città e i nostri ritmi incalzanti, gli angeli sono sempre accanto a noi e tentano di farsi sentire.
    Noi possiamo collaborare alla costruzione di un ponte di luce che colleghi il nostro con il loro mondo: tutti siamo in grado di farlo, ma non dobbiamo dimenticare che gli Angeli, rappresentando sempre e comunque una enorme Potenza, non si abbasseranno mai al nostro livello e rifuggono dal caos di certi nostri modelli di vita, dalle vibrazioni grossolane e negative che spesso emaniamo... Siamo noi a dover "salire verso il loro mondo". Per incontrarli non basta sentirsi pronti o pensare di esserlo. Per prima cosa è necessario credere fermamente negli angeli, amarli ed essere totalmente disponibili nei loro confronti, tenendo presente che il culto dell’angelo è qualcosa di diverso dal culto verso la Divinità, quale sia la religione praticata: questo è da tenere bene a mente.
    Occorre pazienza, umiltà e saper coltivare delle doti personali: anche la nostra esistenza deve essere impostata in un modo particolare e permanente; dobbiamo essere capaci di liberarci dal nostro egoismo, dall’istinto di sopraffazione e proiettarci amorevolmente sugli altri, preoccupandoci del loro bene prima che del nostro; dobbiamo conquistare uno stato di serenità, lasciandoci alle spalle ansie, tensioni, insoddisfazioni; dobbiamo essere aperti alle cose dello spirito e soprattutto rinunciare all’adorazione del "vitello grasso", cioè dei falsi idoli... denaro e oggetti sono solo un mezzo, non un fine.
    Non solo quando tentiamo di metterci in comunicazione con gli angeli ma in ogni momento dobbiamo cercare di essere padroni di noi stessi, delle nostre emozioni, dei nostri impulsi. Dobbiamo riuscire a "essere" noi stessi. Possiamo aiutarci con la meditazione e ritagliare nell’arco della giornata dei momenti in cui staccare gli innumerevoli fili che ci legano alla realtà circostante. Creare un silenzio esteriore significa conciliare in modo profondo quello interiore.

    Nel ricercare l'incontro con l'angelo dobbiamo essere spinti da una sana e disinteressata aspirazione a perseguire una vera crescita interiore, intellettuale, morale, affettiva; dobbiamo lasciare da parte le nostre aspettative e il nostro egoismo nel cercare rassicurazioni e gratificazioni personali... siamo solo un’infinitesima parte di una realtà collettiva e unitaria chiamata umanità e ci realizziamo pienamente come individui solo quando siamo in relazione con gli altri e soprattutto operiamo in favore degli altri.
    In pratica questa preparazione interiore andrà a riflettersi sulla nostra aura con determinati colori. Secondo il parere di molti angelologi quando questi colori, che esprimono livelli diversi di energia, entrano in sintonia con gli esseri di luce che ci stanno attorno allora si realizza il contatto. E’ attraverso l’espressione cromatica che determinati individui verrebbero riconosciuti come particolarmente idonei a costituire dei canali per irradiare sulla terra energie, intuizioni, saperi.


     
    Top
    .
  5. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato qst altra frase ma nn so cosa ne pensiate voi

    Se cerchi gli angeli...

    non guardare molto lontano.. essi non sono distanti.. ma sono qui.. vicino a noi.. vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto.. vivono in noi.

    Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezza.. e la più profonda grandezza è riuscire ad Amare..

    Amore.. che grande parola... amore è delle piccole cose che alla fine sono le più grandi..
    amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno..

    amore è quel tocco dato ad uno sconosciuto.. ma che parte dal cuore,
    amore è cercare in fondo, dentro di noi.. e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi.. avere la forza e l'audacia (perché è audacia in questo mondo) di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.

    Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali.. è difficile perché se doniamo tutto.. tutto possiamo perdere.. ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore.

    Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo.. non chiedete spiegazioni alle mie parole.. partono dal cuore ed è nel vostro cuore che vogliono arrivare.. e quell'angelo è ora.. il mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicura

    ci sono dei momenti della mia vita in cui esso si vuol far sentire.. quei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascoltate quei momenti.. sono i più importanti perché l'angelo che c'è in te, ti vuole parlare...



    io mio parere è che secondo me ognuno di noi è l'angelo dell'altro.. che a volte nn ce ne rendiamo conto.. molto spesso qnd si porge una mono nell'aiutare può essere sinbolo di gentilezza.. ma.. a volte senti un qlcosa .. che ti spinge ad aiutare .. cm se fosse di tuo dovere.. cm se qll che hai difronte dipende ada te... nn lo so a me è capitato... e parlando con amici 'veri' ho scoperto che molte volte senza alcune persone o anche solo animali io nn c'è l'avrei fatta.. e dietro c'èra la spinta di un angelo... ne sn convinta..
     
    Top
    .
  6. Ombra di Luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto ma molto interessante ^_^
     
    Top
    .
  7. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi qppena ho più tempo cerco cose..
     
    Top
    .
  8. Ombra di Luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene ^_^
     
    Top
    .
  9. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D doma nn penso di riuscire molto che devo finire di ripassare per esami.. ma poi al lavoro
     
    Top
    .
  10. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Angeli

    Angelo, o Spirito celeste, è da sempre ritenuto il messaggero o l' intermediario tra Dio, o gli dei, e l'umanità.
    Dal greco ànghelos, "messaggero", essi sono emissari divini inviati sulla terra per istruire, comunicare o impartire ordini agli uomini.
    Un angelo ha inoltre la funzione di custode, di guerriero celeste e anche di forza cosmica.
    La suddivisione tra angelo buono o cattivo non è così semplice come si può pensare; gli angeli, sono
    forze personali che mediano tra il divino e l'umano e quindi, sotto questo aspetto, restano ambigui come ambigua è la natura stessa dell'uomo che combatte perennemente le due forze contrapposte, per non lasciarsi andare sulla facile strada del male e dei comportamenti abominevoli, e per far si che trionfi la sua parte elevata.
    L'Angelo è sicurapente molti passi più avanti a noi, sotto questo aspetto. Mentre in noi è viva ancora la battaglia, in essi il raggiungimento della pienezza è compiuto. Comunquesia gli angeli, essenze pure e divine, operano su questa terra a contatto con noi uomi per condurci sulla via dell'illuminazione.
    Essi ci aiutano a sviluppare la nostra percezione sensoriale e a migliorare il nostro rapporto con il mondo.
    Sviluppiamo con essi e con il loro aiuto la nostra vitalità interiore perchè essi operando direttamente sulla nostra natura energetica.
    Queste entità vengono invocate anche per armonizzare in noi i cinque sensi, per sviluppare l'immaginario e per concretizzare il nostro lavoro e le nostre idee.
    Arcangeli

    Gli Arcangeli sono entità più elevate degli Angeli e lavorano sull'essere umano ad un livello più sottile.
    Ci aiutano a sviluppare la funzione mentale, ad avere la capacità di discernere tra il bene ed il male, tra il vero ed il falso. Gli Arcangeli ci possono aiutare anche a comunicare, fattore questo molto importante nell'evoluzione dell'essere umano.

    Gli Arcangeli Michael, Gabriel e Raphael, sono a capo delle Gerarchie e sono uniti con la Mente Divina.
    Gli Arcangeli Anael, Samael e Sachiel vengono chiamati "i Reggenti della Terra", in quanto governano i 4 elementi: Fuoco, Aria, Acqua e Terra.


     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    che brava piper!! molto interessanti, anche se nn ho capito la suddivisione da angelo buono e angelo cattivo... cmq...
    io volendo dovrei avere una rara copia dell'libro verde degle angeli... se volete lo posto, ma nn vorrei che venissse usato in malo modo....
     
    Top
    .
  12. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 20/6/2007, 20:36)
    che brava piper!! molto interessanti, anche se nn ho capito la suddivisione da angelo buono e angelo cattivo... cmq...
    io volendo dovrei avere una rara copia dell'libro verde degle angeli... se volete lo posto, ma nn vorrei che venissse usato in malo modo....

    suddivisione??? grazie.. sarebbe interessante.. mi piacerebbe molto leggerla.. ma se pensi che pubblicandolo nn è del tutto positivo e hai bisogno di un parere posalo nella sez mod .. così lo valutiamo se proprio... XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (__Piper__ @ 14/6/2007, 10:15)
    Gli Angeli



    La suddivisione tra angelo buono o cattivo non è così semplice come si può pensare; gli angeli, sono
    forze personali che mediano tra il divino e l'umano e quindi, sotto questo aspetto, restano ambigui come ambigua è la natura stessa dell'uomo che combatte perennemente le due forze contrapposte, per non lasciarsi andare sulla facile strada del male e dei comportamenti abominevoli, e per far si che trionfi la sua parte elevata.

    qui parla di suddivisione ma poi parla solo dell'angelo buono... cmq... si lo posto nella sezione mod e poi ne parliamo ^^
     
    Top
    .
  14. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che si riferisca che cmq sn personalmente messi tipo gli uomini .. dv c'è l'uomo cattivo e qll buono. che contenga tutte e 2 le forze per farle equilibrare... ma ovviamente prevale la buona.. penso sia per qll..che stupida nn avevo capito.. :S

    ok... va bene per ilresto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    oki capito ^^
     
    Top
    .
15 replies since 10/6/2007, 23:39   398 views
  Share  
.