fermare la fuoriuscita di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ci tengo a sottolineare che non sò fino a che grandezza di ferita è adatta, pero' su un taglio che mi ha preso una vena ha funzionato:

    fare tre segni della croce e dire:consummation, Tre segni della croce e dire: resurrexit, tre segni della croce, da recitare soprala ferita.

    se non funziona la prima volta farlo tre volte.
     
    Top
    .
  2. Ombra di Luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INCREDIBILE FUNZIONA O_O
     
    Top
    .
  3. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' hai provato ombra di luce??
     
    Top
    .
  4. Ombra di Luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azzo se l'ho provato e devo dire che e impressionante mi ha rinsecchito la goccia di sangue che usciva dal dito ( mi so bucato il dito con uno spillo XD )
    e poi e caduta non e più uscito nulla WoW O_O
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    mmmh... è strano... io vorrei chiarire una cosa... la magia nn ha nulla a che fare con la chiesa e i segni della chiesa... cosa centra il segno della croce? noi per la chiesa siamo dei blasfemi... nn so se è chiaro...
     
    Top
    .
  6. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in effetti concordo...
     
    Top
    .
  7. Ombra di Luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me e possibile una cosa del genere anche perchè la magia anche se e stata negata dalla chiea qualcuno avra trovato il modo per rendere la magia in invocazione a Dio non so se mi sono spiegato ...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Black&White permettimi di dissentire... la chiesa e' solo un ordine ecclesiastico che nella societa' di adesso ha ben poco di ecclesiastico ma cio' nonostante prende scelte religiose, per quanto riguarda la magia, e' diventata blasfemia nel periodo medievale, se ci pensi bene i miracoli di cristo cosa sono se non magie? d'altronde un miracolo e' un qualcosa di sovrannaturale e magico :) poi i primi maghi erano proprio dei religiosi che praticavano magie chedendo ed ivocando l'aiuto di dio, sia in bene che in male, poi se ci pensi bene questo incantesimo e' un modo per chiedere l'aiuto di dio attraverso uno spergiuro qnd non propriamente una magia ;) , ma molte magie hanno sfondo religioso sia cristiani che satanici, come il libro il corvo nero, nel quale mi pare di aver letto della magia bianca senza chiedere l'aiuto dei demoni, a proposito qualcuno sa dove ne posso trovare una copia? xk ultimamente l'ho cecato e non l'ho trovato nemmeno sotto ordinazione :oki:

    p.s. che funziona e' certo come ho detto l'ho provata :D ma non so' fino a che grandezza di ferita, non so' se funziona tipo dopo se ti 6 tajato un polso o hai preso una coltellata.
     
    Top
    .
  9. 4l3Ph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    black&white scusa se ti contraddico ma la croce non e un segno "della chiesa" la croce e un simobolo sacro fin dai tempi dell'antico egitto :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    si su questo sono daccordo, allora possiamo affermare che la chiesa si è appropriata ingiustamente di un simbolo? (nn sarebbe la prima cosa di cui si impadronisce)

    cmq... io credo alla magia ma nn hai miracoli... credo che ci sia qualcosa dopo la morte, ma nn credo all'istituzione della chiesa...

    Ma per conssummation intendi cosumati e per resurrexit intendi resuscita?

    Edited by Black&White - 20/6/2007, 01:16
     
    Top
    .
  11. ILbambinoCONilCHIODINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)

    anche alchemico se per questo ghgh...mis embra ovvio lol
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black&White @ 20/6/2007, 01:15)
    Ma per consummation intendi cosumati e per resurrexit intendi resuscita?

    allora consummation dovrebbe significare tipo termina o sommati mentre resurrexit si' dovrebbe essere risorgi(non sono molto ferrato sul latino^^')
     
    Top
    .
  13. Sahamain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero moolto interessante!!^^ lo proverò! ma secondo voi non si può sostituire il segno della croce con qualke altro gesto?!? tipo tracciarsi un pentacolo...?!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    sangu e pentacolo?? *__*
    te lo sconsiglio vivamente!!!
     
    Top
    .
  15. Sahamain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke se il pentacolo lo faccio diritto? xkè la crocie proprio nn mi va d farla!
     
    Top
    .
201 replies since 14/6/2007, 09:59   8335 views
  Share  
.