fermare la fuoriuscita di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erchitu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I segni della croce si fanno tutti sulla ferita a quanto ho capito.
    Qualcuno ha provato a fare l'incantesimo senza "in nomine patri etc"? Secondo me dovrebbe funzionare lo stesso, La croce non è necessariamente collegata alla tradizione cristiana, anzi è un simbolo molto più antico del cristianesimo... Comunque se capita che mi ferisco ci provo. Per me la croce è innanzitutto la croce celtica però...
     
    Top
    .
  2. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma usare un cerotto o un laccio emostatico no?
     
    Top
    .
  3. Al Azif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ZeRoX* @ 24/3/2011, 00:13) 
    ma usare un cerotto o un laccio emostatico no?

    IO STRAQUOTO ZEROX!
     
    Top
    .
  4. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso un tovagliolo e aspetto che si ferma, direi che si fa decisamente prima ò_ò
     
    Top
    .
  5. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madame_Belial @ 24/3/2011, 14:53) 
    Io uso un tovagliolo e aspetto che si ferma, direi che si fa decisamente prima ò_ò

    Io conto fino a cinque di solito invece XD
     
    Top
    .
  6. Morgwen )o(
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm..no troppi post ed è tardi comunque se non perdo sangue a fiotti(o come si dice) ho il vizio di "berlo" del resto la saliva disinfetta è ha un buon sapore *-*(non sono diventata una vampira tranquilli) oppure se si tratta di taglietti o buchetti li passo su una fiamma(giusto per ricordarmi che sono morta sul rogo).
    wiii mi mancava deadly doll *__________________*
     
    Top
    .
  7. PansLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo che quando durante un rituale, per mancanza di pratica, mi si sono ritorte contro energie negative, mi erano "apparsi" graffi sul petto, erano 3 ed erano tutti in orizzontale e meravigliosamente paralleli e distanti tre o quattro centimentri tra loro, e usciva sangue, non molto ma usciva e le ferite seppur non profonde prudevano e non conoscendo nessuna formula ho preso dell'acqua, ho cercato di benedirla nel modo che più conoscevo e ritenevo adatto e ho fatto dei segni della croce, per tre volte, su ogni taglio aggiungendo frasi di mio.
    Nonostante si erano rimarginati ho continuato così per un paio di settimane perchè comunque vedevo che rimanevano lo stesso i segni, una mattina poi non me li sono più ritrovati.
    E questo incantesimo credo mi dia modo di perfezionare il mio ;)
     
    Top
    .
201 replies since 14/6/2007, 09:59   8335 views
  Share  
.