per far innamorare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    all'alba del 24 giugno cercare l'enula campana, una volta trovata coglierla e seccarla o semplicemente farla un po' asciugare poi ridurla in polvere e mischiarla con della plvere di ambra grigia, metterla in un sacchetto che si terrà sospeso in una tasca sopra il cuore all'interno del vestito per nove giorni, al termine dei quali si dovrà mettere nella bevanda o il cibo dell'amante, e questo dovrebbe ricambiare il vostro amore.

    Io consiglio di metterlo dentro il caffè xk l'ambra grigia se non troppo veccia ha un sapore oleoso orribbile :sick: poi ricordate che si deve amare la persona in questione o se non altro bisogna provare per essa grande affetto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Chaos Captain

    Group
    Member
    Posts
    11,185
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    io ho testato un incantesimo per l'amore ma devo aver fatto qualke errore perke la persona ke amavavo ora non mi guarda + e mi odia ho bisogno di un incantesimo forte e vincolante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a te serve l'incantesimo far tornare un amore perduto se la rivuoi o quello per dimenticare un amore se vuoi smettere di amarla, se lo trovi nel forum bene se non lo trovi lo cerco io da qualche parte e te lo posto qui' ok?:)

    se vuoi al momento puoi provare con la fattura del nome, incantesimo semplice e leggero almeno cosi' riprendera' a guardarti ;)
     
    Top
    .
  4. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che c****e

    Edited by Angelo drogato - 25/10/2007, 15:53
     
    Top
    .
  5. callipige
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto per curiosità..se a una persona non piaccio,che diritto ho di farla innamorare di me?
    spero di avere una risposta seria,e non un attacco!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    che ti scusi ^^ domanda piu' che legittima.
    una risposta puo' essere che chi ha i mezzi ha il diritto di farlo, oppure se sei convito/a che tu te lo meriti solo se non sei capace di renderlo possibile e hai bisogno di un aiuto, alcune di queste funzionano solo se te gia' "ami" la xsona in questione.
    D'altronde l'avere diritto o il non avere diritto e' una cosa relativa alla propria condotta morale -_- , questo discorso sarebbe applicabile a qualsiasi arte magica, xk chi ci da' diritto di maledire o chi ci da' il diritto di benedire, di aiutare o di distruggere, di modificare o di prevedere <_< dobbiamo noi dire se possiamo o no, ma io resto della prima spiegazione, se sono capace di fare qualcosa ho il diritto di poterla fare se non va' contro la mia morale.
    sono stato abb chiaro? ;)
     
    Top
    .
  7. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi funziona....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peyo @ 29/12/2007, 15:24)
    ragazzi funziona....

    wow peyo che si ricrede! prova adesso a fare gli altri che avevi fallito in precedenza forse ti verranno xk hai trovato il metodo :woot:
     
    Top
    .
7 replies since 17/6/2007, 13:44   3410 views
  Share  
.