tavole oui ja e invocazione spiriti

come evocare come prevenire problemi e i rischi che si corrono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho proprio più parole. Dici di essere appassionata di spiritismo soprattutto negli ultimi tempi, ti rendi conto che già questo non è normale? Lo spiritismo non è un passatempo, non è un film o un libro, perciò non puoi esservi 'appassionata soprattutto ultimamente'.
    in più, malgrado te l'abbia fatto notare il Lord perseveri nello scrivere a quel modo. Non solo non si può vedere ma risulta difficile seguire un discorso se steso in una forma tanto fuori dall'umana concezione.
    Infine sappi che hai creato un'antitesi bellissima XD
    "sOnO cOnvinta e cI credO..perO hO QualcHe IncertezZa"
     
    Top
    .
  2. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho proprio più parole. Dici di essere appassionata di spiritismo soprattutto negli ultimi tempi, ti rendi conto che già questo non è normale? Lo spiritismo non è un passatempo, non è un film o un libro, perciò non puoi esservi 'appassionata soprattutto ultimamente'.
    in più, malgrado te l'abbia fatto notare il Lord perseveri nello scrivere a quel modo. Non solo non si può vedere ma risulta difficile seguire un discorso se steso in una forma tanto fuori dall'umana concezione.
    Infine sappi che hai creato un'antitesi bellissima XD
    "sOnO cOnvinta e cI credO..perO hO QualcHe IncertezZa"

    Oltre ad una nuova spiritissa è nata una nuova stella della poesia XD
     
    Top
    .
  3. mafiosa_the_boss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaa allora avevo capito bene che non devo scrivere con lettere più grandi..vi chiedo scusa..cercherò di non farlo..ogni tanto mi esce xk ormai è un'abitudine..xD scusate..:( comunque non lo prendo come passatempo..ma per me è un qualcosa di importante..già ieri ho fatto una delle mie prima sedute..la prima l'ho fatta da sola..e per me è stato importante non perchè sono riuscita a farlo..ma eprchè è come se i mie interrogativi fossero risolti..! :)
     
    Top
    .
  4. ~Hypno34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nel caso venisse uno spirito maligno sulla tavola di carta(quella con il 666) Come me ne renderei conto? Comunque per far venire una persona cara credo che cambia ciò che devo dire...Cosa dovrei dire in questo caso?
     
    Top
    .
  5. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi nel caso venisse uno spirito maligno sulla tavola di carta(quella con il 666) Come me ne renderei conto? Comunque per far venire una persona cara credo che cambia ciò che devo dire...Cosa dovrei dire in questo caso?

    Ma che io sappiaXD Se tu vuoi evocare tramide seduta spiritica una persona morta a te cara dovresti pensare intensamente a lei e al bene visto che sarà uno spirito benevole.
    Più pensi opposto al bene e più possibilità hai di evocare tutto tranne che la persona cara.
    Per ti invito a pensare intensamente a lei quando stai per chiamare lo spirito.
     
    Top
    .
  6. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hypno34 @ 27/6/2009, 13:01)
    Ragazzi nel caso venisse uno spirito maligno sulla tavola di carta(quella con il 666) Come me ne renderei conto? Comunque per far venire una persona cara credo che cambia ciò che devo dire...Cosa dovrei dire in questo caso?

    LINK
    Ti ho linkato la discussione la dove io ho parlato dei differenti tipi di spiriti. E' molto importante che tu abbia un quadro generale di ciò che potrai trovare dinnanzi a te con le correlate caratteristiche. Mi sembrava di aver capito che era questo che chiedevi ^^
     
    Top
    .
  7. ~Hypno34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. :D
     
    Top
    .
  8. ..:* Sakura Chan *:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta riuscì a stabilire con un contatto, ed ero con una mia amica.
    E' stato davvero affascinante, ma da allora non ho avuto modo di poter praticare da sola, in effetti casa mia non è di certo il luogo ideale dove poter effettuare tentativi e mettersi in comunicazione. Quello che avete scritto, comunque è molto interessante e meritevole di attenzione e di ragionamento!

    Grazie!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    beh se ci pensi ogni luogo è buono nn importa dove ti trovi basta la tavola e provare e riprovare
     
    Top
    .
  10. ..:* Sakura Chan *:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sono pienamente d'accordo, tuttavia la mia stanza non ha porte (sto nella soffitta).

    Arrivano tutti i rumori ed i suoni che si fanno a casa (ho una casa piccola), quindi non riuscirei a concentrarmi e avrei sempre paura di essere disturbata.
     
    Top
    .
  11. ~Hypno34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho provato la tavola quella con il 666, non ha funzionato...Per quale motivo potrebbe non funzionare?
     
    Top
    .
  12. Yujiro_Shihodani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hypno34 @ 18/7/2009, 01:12)
    Ragazzi ho provato la tavola quella con il 666, non ha funzionato...Per quale motivo potrebbe non funzionare?

    Con altre ti funziona?

    :aaah: :aaah:
     
    Top
    .
  13. unbeat93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sentite kualkuno di voi a già provato le tavolette oui ja ed ha "veramente avuto kualke segno o cmq esperienze nn propriamente normali???sentite se c'è kualkuno tra d voi s faccia avanti ke vorrei confrontare cn lui e tentare di capire le cose ke m sn succese.....grazie a tutti in anticipo...
     
    Top
    .
  14. ;Adam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se scrivi le cose che ti stanno succedendo nella sezione problemi e richieste...avrai più risposte e potrai confrontare e credo sarà più possibile aiutarti...o puoi scrivere direttamente qui.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    allora la cosa da fare è scrivere un topic nella sezione problemi e richieste nello specifico nella sezione magia nera e ti isponderanno alle tue domande di esperienze etc...
     
    Top
    .
100 replies since 18/6/2007, 11:07   17231 views
  Share  
.