incantesimo per allontanare spiriti maligni

buono per case infestate sedute spiritiche e affini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    questo rituale permette di allontanare gli spiriti maligni che si trovano dentro casa:
    Ingredienti:

    -Olio essenziale e sale.
    -Rosmarino, salvia e olive.
    -Una ciotola di acqua di sorgente
    -Un lungo pezzo di nastro bianco.
    Preparazione

    (Potete fare questo rituale da soli oppure con altri membri della vostra famiglia) Chi prende parte al rituale dovrebbe prima purificarsi facendo un bagno il cui versa 7 gocce dell'olio essenziale preferito e un cucchiaino di sale, simbolo dell'eternità e della vita immortale. Dividete il rosmarino, la salvia e le olive in quattro parti e mettete una parte in ogni angolo della vostra casa. Versate silenziosamente l'acqua di sorgente in una ciotola e, con la punta delle dita, spruzzate qualche goccia in ogni angolo della vostra casa. Tutti partecipanti alla formula devono mettersi in cerchio attorno alla restante acqua di sorgente. Passate il nastro attorno a tutti facendo un cerchio, girando in senso orario e cantate:

    "Voi che entrate, non entrate con cattivi sentimenti. Ho pronunciato queste parole sulle erbe sacre,le ho messe in tutti gli angoli della casa, e ho spruzzato di acqua sacra ogni stanza. Possa essa non essere infestata da nessuno spirito."
     
    Top
    .
  2. tesocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: a fine rito quale procedura si segue
    1 gettare le erbe che ho posizionato in un corso d'acqua
    2 sepoltura erbe utilizzate
    3 altro ( il rito si conclude con una procedura diversa)

    grazie in anticipo per la risposta

    Il nastro da far passare intono ai partecipanti che viene citato di che tipo è?
    Bianco in fibra naturale?
     
    Top
    .
1 replies since 27/6/2007, 11:20   5401 views
  Share  
.