Strane sensazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ignislux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla mia nascita, fino all'età di 15 anni abitavo in una casa dove qualche volta accadevano cose strane.
    Ecco, Quasi sempre, durante la notte si sentivano passi, per non parlare della continua sensazione che sentivo:
    Io l'ho chiamata sensazione "Grande Fratello", ma c'è poco da ridere... Mi sentivo osservato (ecco perchè il nome), spesso e certe volte mi veniva molta paura...
    La paura spesso mi portava in stati d'amino strani per il mio carattere. Una volta ero solo in questa casa, mi sentivo osservato e circondato da una o piu' persone (penso solo una), avevo paura, quindi, saventato e incazzato (scusate il termine) girai tutta la casa , accesi tutte le luci, cercando di capire di cosa si trattasse, senza trovare nulla, ma ancora spaventato uscii fuoi...
    Altre volte avevo la stessa situazione e urlando dicevo: "FORZA, SE C'E' QUALCUNO SI FACCIA AVANTI!!!"
    Naturalmente nessuno si faceva avanti...
    Pensavo di essere pazzo, ma dentro di me sapevo che questo atteggiamento era perchè c'era qualcosa dentro di me che mi diceva che vicino a me c'era qualcuno...
    Ho fatto altre pazzie, che non mi pare manco il caso di raccontare...
    L'unica cosa che vi dico è che non sono pazzo nè malato, ora queste cose non le soffro piu'...

    E' a voi pero' che chiedo se sapete di cosa si tratta? Certamente c'era qualche entità, ma vorrei sapere di piu'...

    P.S. Ho parlato con i miei familiari di questo un anno dopo che ce ne siamo andati da quella casa, non ero l'unico, ma le loro sensazioni erano minori delle mie...
     
    Top
    .
  2. Ignislux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahh, dimenticavo: C'è altro: Questo mi capita ancora, molte volte quando sono a letto oppure quando sono solo sento delle voci che mi chiamano, insomma, dicono il mio nome e io mi giro, ma non trovo nessuno... A volte penso che si tratta di mia mamma dato che il 98% delle volte è una voce femminile a chiamarmi, ma non so proprio che pensare...

    Sapreste dirmi qualcosa anke su questo?
    Grazie!

     
    Top
    .
  3. .:Kupò:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah,si,di notte sento sempre degli strani rumori...
    tipo "ffruuururuuruu" o"crack crak"
    o "davideee ti uccideròòòòòòò"
     
    Top
    .
  4. Ombra di Luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh cupo quello mi sembra la stessa cosa anche ame sono cretini che la notte non lasciano riposare nessuno di notte ARRG
     
    Top
    .
  5. ILbambinoCONilCHIODINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mica stai nel dormiveglia ??? ghgh

    mi è capitato una volta di sentire, la mia migliore amica, chiedere l'orario..

    io ero a casa...e la mia amica..bho?

    forse in giro...

    il giorno dp gli ho chiesto se avesse domandato l'ora a qualcuno e lei mi rispose di si...

    non so se è la stessa cosa ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la casa e' un'altra questione legata al luogo, mentre la questione delle voci che senti, se le senti e hai come crampi e sudori ghiacciati o stati di catalessi dopo averli sentiti è un tipo di epilessia se invece non hai di queste cose è telepatia con una qualche xsona o capacità di comunicazione di una qualche entità
     
    Top
    .
  7. .:Kupò:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico sempre tutto nello stesso momento di mia sorella :O
    o cantiamo la stessa canzone dimenticata da mesi senza metterci d'0accordo...
    però credo sia tutto spiegabile dalla satistica
     
    Top
    .
  8. Tersel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi, io sono tua sorella. e ti spio :O
     
    Top
    .
  9. Ignislux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    crampi? sudori? assolutamente... Sento queste voci (non sempre), mi giro, do un'occhiata attorno, e basta si è finita li'...
    Se si tratta di telepatia, sapreste dirmi se e come posso affinare questa tecnica?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io consiglio sempre meditazione e concentrazione, poi capire come riesci a creare un contatto e con chi, scusa se sono un po' vago ma non e' il mio campo la telepatia.... :(
     
    Top
    .
  11. ILbambinoCONilCHIODINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi anch'io sono un pò telepatica???
     
    Top
    .
10 replies since 2/7/2007, 04:27   297 views
  Share  
.