vedere e fare cose sovrannaturali

preso dalla clavicola di salomone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si metta sotto la lingua una lamina d'oro costellata, della larghezza di un mezzo pollice, e sotto i piedi un lembo di lenzuolo mortuario, e tenere nella mano una bacchetta di legno di cotogno ed astenersi di andare al coito con donne, per trentacinque giorni, perché trentacinque giorni è un numero che mette sotto la protezione degli astri favorevoli, ai sortilegi, e con questo segreto si farà delle cose prodigiose, come faceva un certo Mousu, il quale con questo segreto faceva delle cose soprannaturali.
     
    Top
    .
  2. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    35 giorni senza coito?????????? Scusate, ma mi viene da piangere al solo pensiero!
     
    Top
    .
  3. Mircokz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    35 giorni??????????????? ahahahahaha mamma mia allora il re salomone si sapeva controllare eh...
     
    Top
    .
  4. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza cos'è il coito?!?!? XD e il lenzuolo deve essere x forza mortuario?
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avere il coito vuol dire fare sesso!!! ^^
     
    Top
    .
  6. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a xD beh mo ke ci penso era un po' ovvio >.<........
    .........
    .........
    quindi salomone era impotente?
    apparte gli skerzi 35 giorni sono troppi
     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    35 giorni sono troppi??? E la Volonta' allora dove starebbe? ^^
     
    Top
    .
  8. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    35 giorni x me sono insignificanti ma se il sabato sera vado x locali e una bionca in minigonna mi si mette a struscia tutta voglio vedere con la volontà cosa ci fai! Te la rolli e te la fumi xD
    scusate x l'OT
     
    Top
    .
  9. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah sara' che solitamente a me le bionde non mi si strusciano, ma sti problemi non li ho!!! XD

    Ok, fine OT!!!!!!! ^^
     
    Top
    .
  10. Viola_reale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensate conosco una vecchia centenaria non lo fa da una vita veramente (cioe non l ha mai fatto, e non e mai stata con un uomo). Lei si che avra una grazia xD aspe oppure forse il sesso fa male e lei e l esempio vivente con la sua lunga vita? O forse il mietitore sta aspettando che si viva la vita prima di venirla a prendere? queste sono le domande filosofiche che mi pongo quando non ho nnt da studiare
     
    Top
    .
  11. Fozeya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando non hai da studiare.... e quando non tiri fuori dai meandri dell'antro discussioni d'epoca! ;-)
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viola_reale @ 22/3/2015, 19:23) 
    Pensate conosco una vecchia centenaria non lo fa da una vita veramente (cioe non l ha mai fatto, e non e mai stata con un uomo). Lei si che avra una grazia xD aspe oppure forse il sesso fa male e lei e l esempio vivente con la sua lunga vita? O forse il mietitore sta aspettando che si viva la vita prima di venirla a prendere? queste sono le domande filosofiche che mi pongo quando non ho nnt da studiare

    Per degli Occidentali sniffatori di cemento e di Facebook , sicuramente la nonnina che hai descritto appare noiosa e fuori tempo, non è così oltre oceano, e non che gli manchi la tecnologia ^^ considerato che la progettano e realizzano loro ... Il motivo per cui una ragazza di vent'anni ne dimostra settanta dentro e trenta fuori ( Quando va bene ^^ ) rispetto alla cinesina settantenne, piuttosto che la nonnetta pugliese o di una qualunque altra regione ? Equilibrio... Serenità, rispetto per le leggi ancestrali della natura ^^ .. Il sesso ? Chi ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con soggetti di questo calibro , avrà anche visto una luce che si accende nei loro occhi quando si parla di questi argomenti ! Per quanto riguarda il mietitore....Ha sufficenti utenti a cui dedicarsi , stanchi, espoitizzati ed eccezzionalmente credenti in nulla ( In particolare sulla possibilità di sviluppare davvero la potenzialità intrinseca nell'essere umano )... Per come la vedo, fino a che ti poni queste Filosofiche domende Hai ancora speranza di uscire dal coro delle Oche Giulive ^^ che in un anno passano più tempo in depressione che di ciclo mestruale ^^..E goderti ogni stagione che la vita ti offrirà ^^.. e comunque, in tutte ma proprio tutte le culture viene riconosciuto un alto livello di energia espresso durante l'attività sessuale ( ^^ ) ed astenersi per un determinato periodo di tempo dall'avere rapporti rientra in quello che in magia viene definito con il termine " Sintonizzarsi " in fondo equilibrio non significa eccessi ne da un lato e neppure dall'altro....

    Edited by yamato san - 23/3/2015, 00:33
    Attached Image
    Maestra Keyko Fukuda

     
    Top
    .
  13. Viola_reale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahah :D Qualcuno l'ha capita la battuta, l indecisione era tra qualcosa "da fare" o "da studiare" cmq mi sembrava troppo divertente come discussione dovevo metterci il mio zampino biggrinthumb
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Ma la lamina e il lenzuolo quanto tempo vanno tenuti nei posti in cui vanno messi?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alverbi22 @ 7/11/2020, 08:02) 
    Ciao! Ma la lamina e il lenzuolo quanto tempo vanno tenuti nei posti in cui vanno messi?

    Vedo che ti sei da poco iscritto... Sarebbe il caso e te lo consiglio vivamente di leggere il regolamento e di permessi di scrittura non che se volessi presentarti sarebbe sempre carino è sintomo di educazione
     
    Top
    .
14 replies since 3/7/2007, 13:08   4351 views
  Share  
.