come far venire nella propria camera tre spiriti detti damigelle

dal grimorio la clavicola di salomone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Preparazione

    Per tre giorni non si deve mangiar carne ne cibi grassi, il quarto giorno voi stesso pulirete la vostra stanza subito appena alzato da letto, il tutto a digiuno, e si faccia in modo di non lanciar entrare nessuno nella stanza per tutta la giornata e che non vi sia niente di appeso al muro, ne abiti, ne cappello, ne gabbie d'uccelli, ne tende alle finestre, ne al letto, e sopratutto si metta lenzuoli bianchi di bucato nel letto.


    CERIMONIA



    Dopo cena va secretamente alla stanza preparata, accendi un buon fuoco, metti una salvietta bianca e pulita sul tavolo, e tre sedie all'intorno del tavolino, davanti alle sedie sul tavolino, tre pani di frumento e tre bicchieri d'acqua chiara e fresca, poi si mette una poltrona o sedia a canto al tuo letto, poi anderai a letto.

    Le tre persone essendo venute si sederaino vicino al fuoco bevendo e mangiando, poi ringrazieranno colui o quella che li ha ricevuti, poichè se è un uomo che fa la cerimonia verranno tre damigelle, e se è una donna, verranno tre signori, e le tre persone tireranno alle sorti fra di loro per sapere chi di esse deve restare presso di te, essa si sederà nella poltrona o sedia che avrai preparata vicino al tuo letto e resterà a favellare con te fino a mezzanotte. A questora essa se ne andrà colle sue compagne senza che vi sia bisogno di licenziarle, riguardo alle altre due, esse si terranno vicino al fuoco mentrechè l'altra sarà con te a parlare, in dove la potrai interrogare sopra quell'arte o scienza o cose che tu vorrai, essa ti darà subito risposta positiva, tu puoi domandargli anche se essa sa qualche tesoro nascosto, in dove t’insegnerà il luogo e l'ora opportuna per prenderlo ed anche si troverà essa stessa colle sue compagne per difenderti dagli spiriti avversi che potrebbero essere in possesso del tesoro e partendo da te ti darà un anello il quale ti renderà fortunato al gioco portandolo al dito, e se lo metti al dito d'una giovine, ne potrai fare la tua sposa.

    Nota. Che tu devi lasciare la finestra aperta affinchè possano entrare, e potrai ripetere quest’operazione tutte le volte che vuoi farle venire
     
    Top
    .
  2. Ignis92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo letto di quest'evocazione sulla clavicola...qualcuno l'ha già provato?
     
    Top
    .
  3. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo faticosa....
     
    Top
    .
  4. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io già l'ho conoscevo, vorrei tanto provarlo ma ho solo 17 anni e vivo con i miei genitori e 2 fratelli rompi coglioni -___-"
     
    Top
    .
3 replies since 3/7/2007, 13:17   1200 views
  Share  
.