il segreto magico

l'arte di parlare con i morti (dal gran grimoire)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per questo bisogna assistere alla messa di Natale a mezzanotte precisa per avere conversazione cogli abitanti dell'altro mondo ed al momento che il prete alza l'ostia v'inchinerete interiormente e direte con vece franca e severa Esurgent mortuit et ac me veniut. Appena pronunciate queste se parole bisogna andare al cimitero, ed alla prima tomba che si offre ai vostri sguardi fate questa preghiera:



    « Potenze infernali, voi che portate il torbido in tutto l'universo, abbandonate la vostra oscura dimora ad andate a confinare al di là del fiume Stige. »

    In seguito state un momento in silenzio.

    « Se voi tenete sotto il vostro potere colui o quella per la quale io mi interesso; io vi scongiuro nel nome del Re dei Re di farmelo comparire all'ora e momento che io v'indicherò. Dopo di questa cerimonia che è indispensabile da fare, prendete un pugno di terra e la spanderete come si spande il grano in un campo, e dicendo a voce bassa: Colui che in polvere si risvegli dalla sua tomba e che sorte delle sue ceneri e che risponda alle dimande che gli farò nel nome del padre di tutti gli uomini. ». In allora piegherete un ginocchio a terra, volgendo gli occhi all'oriente, ed allorquando vedrete che le porte del sole si apriranno vi armerete di due ossa di morto che metterete in sottoar (ossia croce di S. Andrea); poi subito li getterete sul primo tempio o chiesa che si offrirà ai vostri occhi. Bene eseguito il fin qui detto, v'incamminerete dalla parte dell'occidente e quando avrete fatto cinquemila e novecento passi vi coricherete per terra tutto allungato, tenendo le palme delle mani lungo le coscie, gli occhi al cielo un poco rivolti dalla parte della luna: ed in questa posizione voi chiamerete colui o quella che desiderate di vedere, facendo attenzione di non spaventarvi quando vedrete comparire lo spettro; e voi solleciterete la sua presenza colle parole seguenti: Ego sum te peto, et videre queo. Pronunciate queste parole, i vostri occhi saranno soddisfatti nel vedere l'oggetto che vi era più caro; e che vi faceva la delizia più gradita. Allorquando avrete ottenuto dall'ombra che avrete invocato quello che credete più opportuno alle vostre soddisfazioni, la licenzierete in questo modo: « Ritornate nel regno degli eletti; io sono contento di voi e della vostra presenza. » Poi alzandovi ritornate sopra l'istessa tomba dove avete fatto la prima preghiera e sopra la quale farete una croce colla punta del vostro coltello che terrete nella mano sinistra.

    Il lettore non trascurerà alcuna cerimonia di quanto si è prescritto; d'altronde incorrerebbe qualche rischio.
     
    Top
    .
  2. Sahamain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino...!! gli altri due nn m convincono molto...ma questo mi sembra molto migliore!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ne sono contento^^ purtroppo in questo periodo non riesco a trovare molti incantesimi quindi scusa se gli altri non erano molto convincenti :( ma dovrebbero funzionare dato che sono del primo grimorio, la clavicola di salomone.
     
    Top
    .
  4. Sahamain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati!!!^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    mmmh e se dopo i cinquiemila passi mi ritrovo in mezzo di strada?? se mi corico li, nn c'è bisogno di parlare con i morti, perche lo divento io nel giro di 5 minuti XD

    cmq apparte questo, anche le ossa umano nn sono facili da trovare... solo al mercato nero... boh...

    cmq è buono, è solo da provare... grazie angelo ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    di niente
     
    Top
    .
  7. infernoakaspoun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma se io pronuncio le parole sulla tomba di uno sconosciuto e poi evoco mio nonno perche voglio delle risposte,non sarebbe meglio se provassi a pronunciare le parole sulla sua di tomba?
     
    Top
    .
  8. Haiwas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (infernoakaspoun @ 1/6/2010, 13:35) 
    scusate ma se io pronuncio le parole sulla tomba di uno sconosciuto e poi evoco mio nonno perche voglio delle risposte,non sarebbe meglio se provassi a pronunciare le parole sulla sua di tomba?

    in effetti...
     
    Top
    .
  9. chaos magik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti bisognerebbe mettersi sulla del chiamato , perchè altrimenti potresti trovare uno spirito maligno impostore
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    e chi non lo è?
     
    Top
    .
  11. chaos magik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su questo hai ragione!! laser

    Edited by Angelo drogato - 15/6/2012, 13:42
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    scusami ma ho dovuto modificare il tuo post che mi hai stuprato gli occhi per una cosa, ti mando un'mp per dirtela
     
    Top
    .
11 replies since 5/7/2007, 22:51   1573 views
  Share  
.