Rituale di luna piena

fatto io!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sahamain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...questo rituale l'ho creato io mettendo assieme alcuni rituali gia esistenti e mettendoci del mio!^^
    Lo eseguirò il la notte del 30/7, xkè appunto c'è la luna piena!
    Gli oggetti sono:
    -una candela bianca abbastanza larga;
    -il vostro calice (o calderone) riempito con acqua potabile;
    -un quarzo ialino grezzo;
    -dei fiori bianchi (ad esempio rose bianche)

    Questo rituale serve ad onorare la luna...inoltre purifica voi, il calice ed il cristallo!!
    Come prima cosa mettetevi all'aperto...naturalmente dovrà essere notte, e dovete vedere la luna piena.
    Ora con la punta del cristallo tracciate sulla candela questo simbolo )O( ,ke è il simbolo della triplice dea e luna (x maggiori info visitate le sezioni sulla wicca).
    Ora accendete la candela ed armonizzatevi con la fredda luna...sentite la sua pura energia penetrarvi dentro...sentite il suo potere avvolgervi...meditate e sgomberate la mente.
    Quando vi sentite pronti recitate queste parole o qualkosa del genere:
    "Oh Dea lunare, che crei e distruggi l'ombra,
    Signora della notte che illumini la fredda terra,
    Io saluto il tuo gioiello celeste nel pieno dei suoi poteri,
    Con un rito in Tuo onore.
    Io prego alla luna
    io prego alla luna
    io prego alla luna..."
    Continuate a ripetere "Io prego alla luna" x tutto il tempo ke volete.
    Quando vi sentite pronti prendete il calice pieno d'acqua e bevetene un sorso dicendo "io assumo i tuoi poteri, oh meravogliosa!"
    Prendete ora il cristallo e immergetelo nel calice e dite "Oh Dea, io ti prego di purificare mè e i miei strumenti"
    Prendete ora i fiori e dite " accetta quest'umile offerta...e guarda questa candela, che questa notte brilla soltanto per tè"
    laciate la candela accesa, non toccate nulla fino alla mattina...il cristallo deve rimanere nel calice x tutta la notte e la candela deve consumarsi.
    La mattina prendete il cristallo purificato.
    Seppellite i fiori.
    Ora il cristallo è pronto x essere usato come meglio credete!!XD e il calice è consacrato!!
     
    Top
    .
  2. Sahamain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MALEDETTO VENTO!!! :grr: :monster: :angry:
    Ieri sera c'era un vento fortissimo...e quindi nn ho potuto fare il rituale...la candela nn s accendeva...i fiori svolazzavano e nn m riuscivo a concentrare!! ma ke sfiga!!!
    cmq c riproverò la prossima settimana...peccato xkè ieri era lunedì...proprio il giorno della luna...grrrr!!
     
    Top
    .
  3. Endi <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, credo lo userò per il prossimo Esbat.
     
    Top
    .
  4. brenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo rtio permette di purificare qualsiasi cosa viene introdotta nel calice oppure no??
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..dipende cosa metti nel calice...ricorda che devi berne un sorso...sai che schiefezza??!! ihihihihihih ^^"
     
    Top
    .
  6. brenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 13/2/2011, 23:21) 
    ..dipende cosa metti nel calice...ricorda che devi berne un sorso...sai che schiefezza??!! ihihihihihih ^^"

    giustissimo mia cara...^^ comunque pensavo di purificare una pietra quindi almeno che non vada in soluzione con l acqua sono salvo...grazie della risposta =)
     
    Top
    .
  7. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo di questo rituale e dell'utente... ha ha ha non è mai riuscito a farlo funzionare
     
    Top
    .
  8. \\\ Bizarâg ///
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 17/2/2011, 18:20) 
    Mi ricordo di questo rituale e dell'utente... ha ha ha non è mai riuscito a farlo funzionare

    in che senso? :muahaha:
     
    Top
    .
7 replies since 28/7/2007, 15:44   2594 views
  Share  
.