Damned Shyness...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ignislux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi: Un mio carissimo amico mi ha chiesto se si pou' trovare qualche incantesimo per accrescere la propria bellazze. Cosa gli posso consigliare? (Ho già provato a fargli capire che che se una persona non ti apprezza tale per come sei, non vale la pena. Ma non capisce. Infatti, non avrebbe tutti i torti...)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    devi provare una ivocazione alla dea egizia athor che per la sua bellezza si specchiava in 2 specchi e x fare un rito fatto bene devi usare almeno una candela color oro, quindi o citronella o limone, consiglio la seconda.^^
     
    Top
    .
  3. Ignislux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima cosa: Come faccio ad invocarla?
    Seconda cosa: Angelo drogato: Non mi stanco mai di vedere il tuo blog. Adoro il tuo modo di scrivere, di esprimerti. La perfetta scelta dei termini e l'ottima trasmissione del messaggio. Saresti un ottimo scittore. Complimenti.
    PS. Se mi spegate come posso invocare la dea, per favore, fatelo dettagliatamente. Grazie
     
    Top
    .
  4. Ombra di Luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io posso dire che non e una cosa semplice farsi accetare per quello che e in bellezza ma si puo sempre provare ad essere accettati per quello che si e dentro molta gente e triste appunto e dico e sottolineo APPUNTO solo per la BELLEZZA cio che nel sentimento umano e un male perche se ai giorni nostri uno o una deve sciegliere colui che si ama solo per la bellezza siamo tutti in pericolo di estinzione XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ignislux @ 5/9/2007, 01:53)
    Prima cosa: Come faccio ad invocarla?
    Seconda cosa: Angelo drogato: Non mi stanco mai di vedere il tuo blog. Adoro il tuo modo di scrivere, di esprimerti. La perfetta scelta dei termini e l'ottima trasmissione del messaggio. Saresti un ottimo scittore. Complimenti.
    PS. Se mi spegate come posso invocare la dea, per favore, fatelo dettagliatamente. Grazie

    non ti so' dire il rito esatto, prova a crearlo te e vedi se funziona, non dovrebbe essere molto difficile, ricorda di farlo di venerdì e i tipi di candele, il pentagramma dove fare il tutto non dfeve essere rovesciato, e c'e' bisogno di un qualcosa da poter portare con sè del rito, tipo ceneri, una candela da accendere etc...

    grazie dei complimenti cmq ^^
     
    Top
    .
4 replies since 3/9/2007, 02:47   230 views
  Share  
.