luce meravigliosa

la luce degli incantatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora questa e' una tecnica per incantare la gente, e' molto antica a quanto pare come formula quindi dovete essere voi a decidere a come adattarla ai giorni d'oggi o se non altro come poterla sfruttare e in quale momento.


    La maniera di prepararla e' la seguente:si prendono 4 once di erba serpentina e si mettono in una pentola di terra cotta.
    Si seppellisce nello sterco caldo lasciandocela per 15 giorni, al termine di questi si sara' tramutata l'erba in piccoli vermi rossi dai quali si estrarrà un olio, questo servirà ad alimentare le lampade, se si illuminera' con la luce di queste un individuo questo cadra' in un sonno profondissimo dal quale nessuno puo' svegliarlo fino a quando la luce continuera' ad ardere.

    Fatene buon uso se la usate.
     
    Top
    .
  2. soulkerubi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove lo hai preso questo incantesimo? questo e un rito babilonese riadattato dagli ebrei a i tempi di salumone.non tutti i libri lo riportano
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ne conosco qualcuno di questi incantesimi. Ma francamente non so a cosa servono, per me sono inutili. Farebbero comodo a un ladro :D
     
    Top
    .
  4. soulkerubi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti gli uomini cominciarono ad usare la magia quando comincio l ingiustizia da parte dei signori e divennero ladri per vivere,questa storia la lessi sul origine della magia come igli spiriti insegnarono alle donne e le ultime insegnarono a gli uomini.

    comunque se li riadatti servono come quello della gallina nera o dei piccoli diavoli
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Una volta volevo provare un incantesimo con il gatto nero, ma poi, pensando che avrei dovuto ucciderlo, ci ho ripensato. Non perchè mi rincresceva, ma solo perchè mi sarei sporcata di sangue felino. A me piace solo quello umano.
     
    Top
    .
  6. soulkerubi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sei un demone? sai mi sale il dubbio il tuo vero nome qual è ( infernale) forse ci conosciamo gia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    No, ma sono come dire...in comunicazione con alcuni di loro. Sai, molte cose che si dicono su di loro, sono completamente sbagliate, ma come già ho detto in un altro post, chi evoca, non ne parla più di tanto. Le mie esperienze, le custodisco come un tesoro, ne sono gelosa.
    Ma se fossi un demone, sarei Sytry o Asmodeus al femminile.
     
    Top
    .
  8. soulkerubi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no li conosco si vede che non ci ho mai avuto a che fare in questa e nell altra vita, sai gli angeli di luce oscura vivono nei piani superiori e non sempre si conoscono. ma come vedo non sai tu chi eri come spirito.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    No e non voglio saperlo. La mia vite è quì, ora, ciò che ero o non ero, non ha importanza per me, quel che conta è la mia evoluzione spirituale.
     
    Top
    .
  10. NEJI 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma cosa s'intende x sterco caldo XD????
     
    Top
    .
  11. vagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD io ho la fortuna di vivere in un posto dove ancora ci sono i cavalli... però non saprei che farne... forse in futuro tornerà utile...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NEJI 93 @ 24/4/2008, 17:02)
    scusate ma cosa s'intende x sterco caldo XD????

    Parlando terra terra, si tratta della cacca appena fatta!
     
    Top
    .
  13. NEJI 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    omg!
     
    Top
    .
12 replies since 16/9/2007, 14:47   960 views
  Share  
.