Rito dell' oscuro oblio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho letto in un libro ritrovato da mio zio sotto una caverna lavica risalente e tanti anni fà (1300 circa) di un rito che funzione in base alle sensazione negative della persona esempio:

    una persona ammazza un tuo amico o una persona a te cara e tu in base alla rabbia e il dolore che provi il rito è piu efficace e crudele...anche se vi ha fatto qualcosa di minore,però dovete avere rabbia e dolore verso quella persona...


    intanto prendete stomaco di gallina(sacrificio inferiore) e una tavola fatta di legno di PIOPPO(negatività,triste) e dovete fare un simbolo strano e particolare che non so come metterlo su internet!se mi spiegate lo faccio con paint e ve lo mando...dopo di che sedietevi su una sedia di fronte mettete la tavola stringete nel pugno lo stomaco prendete un ago e fate un buco per ogni palmo verso il centro pronunciando il suo nome 10 volte...l' ha provato un mio amico...dopo un pò è morto investito lo stupratore che ha ucciso sua sorella...
     
    Top
    .
  2. Darth Nymbor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    per hostare un file vai qua host immagini
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sembra molto buona solo che mi sembra un po' troppo esagerata usarla per questioni di rabbia minori, ma ci sono ritorni tipo regola del 3 ?
     
    Top
    .
  4. R3P1N5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dark @ 18/9/2007, 19:26)
    ragazzi ho letto in un libro ritrovato da mio zio sotto una caverna lavica risalente e tanti anni fà (1300 circa)

    posso fotocopiarmi questo libro? ho sete di conoscenza :monster:
     
    Top
    .
  5. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi fare quello che vuoi
     
    Top
    .
  6. Watanabe Kaito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dark @ 18/9/2007, 18:26)
    ragazzi ho letto in un libro ritrovato da mio zio sotto una caverna lavica risalente e tanti anni fà (1300 circa) di un rito che funzione in base alle sensazione negative della persona esempio:

    una persona ammazza un tuo amico o una persona a te cara e tu in base alla rabbia e il dolore che provi il rito è piu efficace e crudele...anche se vi ha fatto qualcosa di minore,però dovete avere rabbia e dolore verso quella persona...


    intanto prendete stomaco di gallina(sacrificio inferiore) e una tavola fatta di legno di PIOPPO(negatività,triste) e dovete fare un simbolo strano e particolare che non so come metterlo su internet!se mi spiegate lo faccio con paint e ve lo mando...dopo di che sedietevi su una sedia di fronte mettete la tavola stringete nel pugno lo stomaco prendete un ago e fate un buco per ogni palmo verso il centro pronunciando il suo nome 10 volte...l' ha provato un mio amico...dopo un pò è morto investito lo stupratore che ha ucciso sua sorella...

    Questo piu che Rito dell'Oblio oscuro e un incantesimo di Morte o.O
     
    Top
    .
  7. NEJI 93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho provato ora stiamo a vedere cosa succede
     
    Top
    .
  8. ombradelvento2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Watanabe Kaito @ 4/3/2008, 00:08)
    Questo piu che Rito dell'Oblio oscuro e un incantesimo di Morte o.O

    Quoto in pieno!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NEJI 93 @ 27/3/2008, 22:53)
    l'ho provato ora stiamo a vedere cosa succede

    :paura: ti prego aggiornami giorno per giorno!!!!!!!! image image sono curioso di sapere cosa succede image
     
    Top
    .
  10. ombradelvento2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dark @ 18/9/2007, 18:26)
    ...intanto prendete stomaco di gallina(sacrificio inferiore) e una tavola fatta di legno di PIOPPO(negatività,triste)...prendete un ago e fate un buco per ogni palmo verso il centro...

    Sono un pò difficili da trovare e da fare queste cose, bisogna essere davvero incavolati!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    di certo non si fanno maledizioni per passatempo XD
     
    Top
    .
  12. soulkerubi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la magia nera si basa sempre sull uccidere un qualcosa ma lasciate questi riti barbarici al medioevo o alla preistoria se volete usarlo usate una goccia del vostro sangue che carico di prana.è poi storito lo vedo uguale a quello per richiamare i demoni o per aprire la porta dell inferno,dico cio non per criticare
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (soulkerubi @ 30/3/2008, 01:28)
    dico cio non per criticare

    soulkerubi non ti devi scusare o giustificare sei libero di dire tutto cio' che pensi^^ comunque si assomigliano perchè si fa uso delle stesse energie ;) poi questi riti non sono perforza barbarici e puntati ad uccidere, ma puntati a far soffrire, d'altronde attraverso la sofferenza si puo' valorizzare maggiormente la propria vita :) allo stesso tempo la magia rossa e la magia bianca se usate correttamente e col giusto criterio, se ci pensi bene possono essere una tortura superiore della magia nera.
    Poi alcune persone di indle sono piu' portati a compiere alcuni tipi di riti che gli risulta perfino piu' semplice che funzionino, mentre gli altri riti o non gli vengono oppure faticano molto di piu' per farli funzuionare
     
    Top
    .
  14. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soulkerubi @ 30/3/2008, 01:28)
    ma la magia nera si basa sempre sull uccidere un qualcosa ma lasciate questi riti barbarici al medioevo o alla preistoria se volete usarlo usate una goccia del vostro sangue che carico di prana.è poi storito lo vedo uguale a quello per richiamare i demoni o per aprire la porta dell inferno,dico cio non per criticare

    Pratico da anni anche la magia nera ma non ho mai ucciso nessuno...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (internetdj @ 31/3/2008, 12:52)
    CITAZIONE (soulkerubi @ 30/3/2008, 01:28)
    ma la magia nera si basa sempre sull uccidere un qualcosa ma lasciate questi riti barbarici al medioevo o alla preistoria se volete usarlo usate una goccia del vostro sangue che carico di prana.è poi storito lo vedo uguale a quello per richiamare i demoni o per aprire la porta dell inferno,dico cio non per criticare

    Pratico da anni anche la magia nera ma non ho mai ucciso nessuno...

    Io non posso dire lo stesso.
     
    Top
    .
34 replies since 18/9/2007, 18:26   3416 views
  Share  
.