licantropo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doble deoxis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,voi comoscete un modo per trasformarsi senzaexere morsi?e se no dove lo trovo un licantropo ke mimorda? :blink: :ave:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    teoricamente la licantropia non e' come la conosci te e' un tipo di rabbia ciclica la "trasformazione" e' un invenzione
     
    Top
    .
  3. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono molto d'accordo, la licantropia è una "malattia" genetica che comporta cambiamenti ormonali e fisici. Per prima cosa il licantropo è solo uomo, caratteristiche principali sono l'altezza, la fisicità robusta e molto squadrata, chiaramente nota particolare è il folto "pelo". Purtroppo per rispondere alla domanda fatta ci si nasce e non ci si diventa con un morso, come si vede nei film...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    teoricamente ci si diventa, e' come il vampirismo sotto certti aspetti, diverse razze, diversi stadi e diversi tipi di modi per diventarlo come nascita indizione e autoindotta.
    questo e' quello che ne so' io se te hai qualcos'altro diccelo che io ho pochissimi documenti a riguardo
     
    Top
    .
  5. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la licantropia per quanto ne so io è genetica e non può in alcun modo essere trasmessa, il vampirismo invece no. Chiaramente esistono varie forme di vampirimo e rispettive classi di appartenenza. ad esempio ne cito al momento solo due, i vukodlak e i languisir che sono per quanto simili due cose opposte persino presenti in regioni molto distanti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    vukodlak e i languisirnon li conoscevo nelle 9 razze emavore, forse saranno nomi diversi per le stesse razze che conosco io, cmq stavo pensando ad una cosa riconducendomi ad uno scritto, in un modo sono certo al 100% che puo' essere trasmessa(adesso magari mi smonti:D)se tipo la madre viene morsa incinta o il padre prima di mettere in cinta la donna.
    Forse ho capito cosa intendi con non si puo' trasmettere pero', intendi dire i caratteri piu' visibili come dici te il pelo etc.. ma teoricamente se vieni morso hai degli stati di alterazione dovuti alla luna x quello che ne so' poi se sbaglio correggimi sempre che vedo che sei piu' colto di me in materia^^
     
    Top
    .
  7. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora praticamente si in parte hai ragione anche tu, perchè con la luna gli eventuali morsi subiti si fanno sentire e quindi potrebbe in parte esserci qualche alterazione. Il problema fondamentale però è che se si ha un incontro ravvicinato con un licantropo non credo se ne esca vivi solo con un graffietto. Da quello che so io genericamente il licantropo hanno la brutta abitudine di strappare il cuore delle vittime. Quindi bisognerebbe avere la fortuna di sopravvivere e magari vedere...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    perche' scusa non ti porti dietro un cuore di riserva con te? ^^
    lo dico solo xk i licantropi sono in particolar modo aggressiviin determinati periodi lunari, prima sono meno cacciattori e meno "omicidi" quindi le probabilita' di uscirne vivo in un incotro ravvicinato raddoppiano ;)
     
    Top
    .
  9. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio non ci aveo pensato :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non e' un consiglio e' solo una cosa che sfugge :P certo calcolando la mia fortuna morirei comunque..... o di infarto o sbranato
     
    Top
    .
  11. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per trasformarsi senza essere morsi basta infettare il proprio sangue con quello del licantropo (secondo la tradizione letteraria) quindi o una trasfusione o il contatto sangue/ferita/mucosa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma ci deve essere anche un modo auto indotto di sicuro, senza aver bisogno per forza di un licantropo che ti morda
     
    Top
    .
  13. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io parlo di leggende... l'autoinduzione per assurdo potrebbe essere anche un patto demoniaco ma questa è tutta un'altra storia ed esula dall'intento di questa sezione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    giusto scusa internetdj :wacko:
     
    Top
    .
13 replies since 3/2/2008, 11:16   343 views
  Share  
.