Incanto d'amore da Completare

Aiutatemi voi^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Da poco ho costruito questo rito per riavvicinare la persona perduta ed amata.
    Siccome nei legamenti d'amore non sono espertissima,vi chiedo una manina per completare questo potenziale incanto.
    Siate Benedetti...

    L'Incanto è da eseguirsi in fase di Luna Crescente,di Venerdì,all'ora di Saturno(ideale per i legamenti).
    Si prenda una vecchia foto dove siete ancora uniti.
    Tracciate il Cerchio spargendo petali di Rosa (preferibilmente Rossa)
    Su Tre Carboncini fate bruciare Sangue di Drago,Verbena e Coriandolo.
    Accendete tre Candele Verdi(su cui si inciderà rispettivamente Nome della "vittima"-Tuo Nome-Cosa si vuole ottenere.
    Procuratevi tre pietre:Quarzo Rosa,Labradorite,".....?"(qui entrate in gioco voi)
    Disponete il tutto componendo un triangolo all'interno del cerchio associando ad ogni estremo dei lati 1 pietra,1 carboncino,1 candela.

    Da qui in poi non so come terminare...
    La mia idea era quella di elaborare una richiesta e di bruciare la foto per fissare il mio intento
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andiamo con ordine... anzitutto la foto da scegliere deve rappresentare un momento preciso della vostra vita di coppia... infatti deve essere appena successiva alla vostra unione o comunque in un momento in cui l'amore era al culmine
     
    Top
    .
  3. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E fin qui ci siamo....^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    hummmm per la pietra non so' che consigliarti, forse il quarzo bianco che viene usato per alcuni incantesimi di realizzazioni di desideri, o un'altra pietra del genere, d'altronde due quarzi insieme "stonano", forse una pietra di ambra grigia si potrebbe fare, se non fosse che e' molto rara.... per le parole penso qualcosa che dica come prima noi eravamo uniti torneremo e così come arde ora la fiamma te torneremo a bruciare insieme l'uno per l'altra o qualcosa del genere. al momento ho finito le idee in aun altro momento aggiungo qualcosa :D dimmi solo cs ne pensi fino ad ora
     
    Top
    .
  5. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello mi piace!^_^
    Più che altro mi chiedevo cosa aggiungere per rendere più forte e più sicuro l'esito...
    Per lo scongiuro direi che va benissimo riarrangiato qualcosa del tipo:

    Chiedo alle Benevole entità di Assistermi nel mio Operato
    Quel che era d'ora in poi sarà
    (Prendo la foto)
    Imploro voi Spiriti di Luce di guidare la mia mano
    Come questo fuoco così il nostro amore si riaccenderà
    (Mi concentro sull'immagine)
    La vostra forza sarà la mia e con essa agisco
    (Brucio la foto sulla fiamma della candela)
    Troppo siamo state separate,adesso torna per restare ....(Nome della persona)
    (Una volta bruciata completamente la foto)
    Così sia.

    [Le ceneri le conservo o le disperdo da qualche parte?]
    Terminato il tutto congedo le Entità dicendo:
    Mi avete soccorso e sostenuto ma è tempo che voi andiate.
    Siate Benedetti.

    Secondo voi è il caso tirare in ballo entità benevole?Magari potete darmi delle dritte su quali?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    le cceneri vanno sicuramente sparse o davanti a lui di nascosto o dentro ad un corso di un fiume, se le vuoi conservare dentro ad uno scrigno chiuso sopra una sua immagine, ma credo sia meglio sparse davanti a lui, poi teoricamente sarebbe megliorivogersi alle entita' a cui si e' piu' legati, ma credo che nel tuo caso per il tipo di rito ci sarebbe bisogno di entita' positive, ma teoricamente per la magia rossa e' indifferente, io la considero piu' magia nera che altro, ma cosa preferisci un rapporto piu' "passionale" o piu' "casto" così ti consigliamo meglio :D poi sentiamo anke internet dj se e' buono
     
    Top
    .
  7. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me interessa far tornare l'amore che c'era un tempo...ed era sì passionale ma molto più basato su un fortissimo legame mentale
    Non so,mi affido a voi.Io opto x spargere le ceneri in un torrente di montagna(visto che non è lontano da dove vivo)sia per purezza delle acque stessa,sia perchè non ho modo di versare la cenere davanti a lui.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    allora i demoni per un incanto del genere sono questi, dimmi se pensi che vadano bene senno' vedo gli angeli:
    Amon: dea egizia della riproduzione e della vita
    Asmodeo:demone ebreo del piacere e della lussuria detto anche anticamente "demone del giudizio"
    Astaroth: la fenicia della lussuria, corrisponde all'Istar babilonese
    Bast:dea egizia del piacere rappresentata dal gatto
    Naamah:diavolessa ebrea della seduzione

    devo cercare altro?
     
    Top
    .
  9. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm...io andrei sugli Angeli...diciamo che mi danno un pò più conforto!^_^
     
    Top
    .
  10. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mia cara gravissimo errore quello di considerare gli angeli più buoni o più dolci dei demoni. Pensa a questo entrambi sono fatti della stessa energia, ed entrambi se volessero ci farebbero molto male...
     
    Top
    .
  11. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio dubbio é....in entrambi casi essere abbastanza ferma da controllarli a dovere.Quindi qualsiasi idea è ben accetta.Voglio un incanto forte ma se c'è la possibilità che sia molto efficace anche senza invocare qualche entità sarebbe meglio!
     
    Top
    .
  12. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami se sono indiscreto, ma è proprio necessario questo incanto?
    quasi sempre l'esito di quest'ultimi non è il ritorno dell'amore, ma la nascita di una ossessione, è questo quello che vuoi?
     
    Top
    .
  13. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero la magia è imprevedibile,e solitamente operazioni del genere portano alla creazione di ossessioni nella "vittima".Ma credo fermamente che gli incanti siano determinati anche dal sentimento che l'esecutore manifesta,e che sia lui il vero responsabile dell'impronta che "il ritorno della persona"(in questo caso) avrà,in forma di ossessione o meno.
    Detto ciò potrò sbagliarmi,oppure ci stiamo sbagliando entrambi visto che per quanta esperienza possiamo avere nel campo siamo essere umani,e come tali fallibili.Partendo da questo presupposto la domanda più corretta che avresti dovuto pormi non é "è necessario" piuttosto "vale la pena di rischiare a spese tue e dell'altra persona?"(visto che il colpo di ritorno eventualmente me lo sorbisco tutto io).La mia risposta é sì.Non ti chiedo di comprendermi perchè ognuno è dotato di una morale libera e soprattutto PROPRIA,ma se vuoi di aiutarmi o consigliarmi senza troppe ramanzine,in fondo non servirebbero a distogliermi dall'intento.
     
    Top
    .
  14. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non voglio assolutamente farti rimproveri, la vita è tua e ci fai quello che vuoi. il problema non è il colpo di ritorno( per me non esiste tra l'altro) ma è il fatto che se l'amore è finito,ci deve essere una spiegaione. alla fine cosa otterresti: un fantoccio, che non è altro che l'involucro esteriore di quello che una volta era il tuo amore. se vuoi questo allora continua, ma prima o poi ti stancherai, e allora voglio proprio vedere come farai a togliere il legamento...
     
    Top
    .
  15. Fehnris
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto é che l'amore non è finito,da quanto mi risulta,(prima di prendere questa decisione,dato che tu non mi conosci ancora ma sono una persona estremamente razionale,ho studiato il suo comportamento e praticato più e più rituali divinatori in merito alla questione)è semplicemente una questione di orgoglio quella della mia "vittima".In ogni caso c'è un pò di differenza tra legamento e riavvicinamento.Sono due modi diversi di forzare il libero arbitrio.Negativi entrambi,ma il riavvicinamento per essere effettivo si basa sul fatto che l'amore c'è stato ed è ancora presente in forma latente (almeno dai miei studi).Incanti di questo tipo agiscono meglio su un terreno fertile.
     
    Top
    .
32 replies since 10/3/2008, 17:32   1937 views
  Share  
.