Incanto d'amore da Completare

Aiutatemi voi^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Da poco ho costruito questo rito per riavvicinare la persona perduta ed amata.
    Siccome nei legamenti d'amore non sono espertissima,vi chiedo una manina per completare questo potenziale incanto.
    Siate Benedetti...

    L'Incanto è da eseguirsi in fase di Luna Crescente,di Venerdì,all'ora di Saturno(ideale per i legamenti).
    Si prenda una vecchia foto dove siete ancora uniti.
    Tracciate il Cerchio spargendo petali di Rosa (preferibilmente Rossa)
    Su Tre Carboncini fate bruciare Sangue di Drago,Verbena e Coriandolo.
    Accendete tre Candele Verdi(su cui si inciderà rispettivamente Nome della "vittima"-Tuo Nome-Cosa si vuole ottenere.
    Procuratevi tre pietre:Quarzo Rosa,Labradorite,".....?"(qui entrate in gioco voi)
    Disponete il tutto componendo un triangolo all'interno del cerchio associando ad ogni estremo dei lati 1 pietra,1 carboncino,1 candela.

    Da qui in poi non so come terminare...
    La mia idea era quella di elaborare una richiesta e di bruciare la foto per fissare il mio intento
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andiamo con ordine... anzitutto la foto da scegliere deve rappresentare un momento preciso della vostra vita di coppia... infatti deve essere appena successiva alla vostra unione o comunque in un momento in cui l'amore era al culmine
     
    Top
    .
  3. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E fin qui ci siamo....^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline