Incanto d'amore da Completare

Aiutatemi voi^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene, vedo che è inutile continuare, ognuno è libero di pensarla come vuole...
     
    Top
    .
  2. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente,e posso darti un parere spassionato?Non avresti dovuto nemmeno continuare la disputa,anche perchè nel mio post ho chiesto esplicitamente di intervenire in aiuto per COMPLETARE l'incanto,non per disquisire sulla moralità della cosa.Sei nella sezione magia rossa cosa ti aspetti di trovare? <_<
     
    Top
    .
  3. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    persone mature che sappiano affrontare l'argomento con serietà
     
    Top
    .
  4. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende cosa intendi per serietà e su cosa ti basi.Se partissi dal presupposto che la magia rossa forza il libero arbitrio,allora entrando nella sezione sapresti già che ci sono utenti che richiedono aiuti e consigli inerenti.Non discuto sul fatto che sia più "corretto" pensarla come te e sul fatto che un incanto amoroso può avere delle falle nella concezione di libertà e rispetto delle libertà altrui,da questo punto di vista tanto di cappello a te.Hai postato la tua opinione,hai fatto bene ma se vedi che la persona non cerca già in partenza un consiglio sulla moralità o meno dell'operazione non adare avanti a recriminare.E soprattutto non basare la serietà di una persona sulla sua disponibilità o meno di affrontare un argomento.A volte esistono anche quelle piccole cose chiamate sentimenti che giustificano le scelte delle persone.Nel mio caso il non voler "gettare la spugna" per quanto riguarda l'incanto è determinato da qualcosa che a te non è dato conoscere.Forse sono stati più seri di te quelli che prima del tuo intervento hanno dato informazioni spassionate senza chiedermi o meno il perchè della mia richiesta.
     
    Top
    .
  5. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascolta io non metto in dubbio la tua etica perchè io ho fatto cose ben peggiori, e neanche discuto sui consigli che ti sono stati dati perchè lo hanno fatto per il piacere di insegnare qualcosa, se poi appena senti un parere contrario al tuo ti inquieti, non posso farci niente. A questo punto ti ridico se il tuo obbiettivo è riaverlo, fai tutti gli incanti che vuoi, evoca tutte le creature che puoi, e alla fine dimmi se sei soddisfatta del risultato.
    A mio avviso le cose in amore è meglio risolverle di persona, parlando e discutendo, se non vuole non ti merita...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    scusate ma questo tipo di dibattiti sulla moralità o giudizi sul cosa sia meglio farsi e cosa no sono da evitare, inquanto questa e' una discussione sul completare un incantesimo. la questione sugli angeli finisce lì, in quanto diciamolo angeli e demoni non sono buoni o cattivi ma semplicemente sono quello che sono, esseri che adempiono al loro ruolo, per loro non esistono bene o male, loro compiono le loro azioni in coerenza con quello che loro definiscono giusto(dicendolo in modo alquanto semplicistico) o come disse dante "sacrificano la loro volonta'" e su questo concetto finiamola quì se Sertuion vuoi aggiungere qualcosa apri liberamente un topic dove ne parli te e poi noi ti chiediamo o chiarimenti o ti diciamo la nostra. Tutto questo per dire ke gli angeli vanno bene per questa evocazione,li avevo presi in considerazione subito come i migliori. Dopo l'incanto il ragazzo non puo' essere un "burattino" perchè non e' una legatura dal nulla ma e' un incantesimo che chiede di far tornare le cose com'erano prima, poi nelle legature non e' detto che cambia xforza la persona incantata ma puo' anche essere il praticante(lo dico per una esperienza personale). Risolta questa "piccola" parentesi torniamo a noi Fehnris che tipo di angelo "preferisci"? poi ti avverto che per trovare gli angeli ho bisogno di un po' di tempo che incontro una persona con un determinato libro o magari Sertuion sai dare te un consiglio su questo campo? che altrimenti e' capace che ci metto 100 anni xk sono alquanto ignorante in campodi angeli e mi affito completamente ai libri per questi XD. C'e' qualcos'altro che devi risolvere o hai incertezze?
     
    Top
    .
  7. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...vediamo un pò...
    Io pensavo di richiamare un Angelo perché se non ricordo male,il Terzo pentacolo di Venere che è usato come Talismano per richiamare a sé la persona amata è associato all'angelo Monachiel.
    In ogni caso,un angelo che presiede al sentimento in generale di simpatia (quindi amicizia,amore ecc) andrebbe bene.
    Dopo averlo richiamato è opportuno fargli trovare qualcosa come offerta già da subito?
    Alla cara vecchia Iside bastava una mela...non so quanto convenga entrare nel cerchio a mani vuote :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    teoricamente potresti al massimo come con Anael lo si profuma con la sua pianta o spezia
     
    Top
    .
  9. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh...sapere qual'è...comunque a questo punto conviene creare il cerchio cn la sua pianta e/o spezia e bruciare sui carboncini le erbe che avevo deciso in precedenza.Che ne pensi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    pure questa e' una buona idea xo' vai a vedere quale sia!
     
    Top
    .
  11. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :oki: non lo trovoooooooooooo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ok allora cerco di scoprirlo presto altrimenti ti consiglio un'altro angelo ok?
     
    Top
    .
  13. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di aver risolto così.
    Dimmi che ne pensi...

    L'Incanto è da eseguirsi in fase di Luna Crescente,di Venerdì,all'ora di Venere
    Si prenda una vecchia foto dove siete ancora uniti.
    Tracciate il Cerchio spargendo petali di Rosa (preferibilmente Rossa)
    Su Tre Carboncini fate bruciare Sangue di Drago,Verbena e Coriandolo,Mirto,Cardamomo,Alchemilla
    Accendete tre Candele Verdi(su cui si inciderà rispettivamente Nome della "vittima"-Tuo Nome-Cosa si vuole ottenere.
    Procuratevi tre pietre:Quarzo Rosa,Labradorite,Kunzite
    Disponete il tutto componendo un triangolo all'interno del cerchio associando ad ogni estremo dei lati 1 pietra,1 carboncino,1 candela.
    Cominciate con l'accendere le candele
    Poi i Carboncini e posizionate le pietre.
    Qualche minuto di concentrazione fissando la foto e poi
    Scrivere su un foglio di pergamena vegetale con inchiostro verde,servendosi di una penna d'oca il seguente incanto:

    Chiedo alla grande Afrodite, dea dell'amore di fare in modo che
    .....(nome della persona)
    torni da me,
    che il suo amore rinasca e duri fino al momento in cui l'incantesimo sarà spezzato
    Chiedo inoltre alla grande Afrodite, dea dell'amore,
    che questo incantesimo possa spezzarsi
    solo nel momento in cui io brucerò materialmente l'intera pergamena
    O grande Afrodite, dea dell'amore,
    Ti ringrazio di aver ascoltato la mia richiesta.
    Così sia fatto

    Passare la pergamena sulle fumigazioni dei carboncini.
    Una volta asciutto l'inchiostro recitare l'incanto.
    Prendere la pergamena Vegetale e lasciando colare la cera calda fissare la foto dimodochè rimanga incollata su di essa.
    Nascondere la pergamena e buttate il resto in un fiume.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    pero' ilbuttare tutto in un fiume intero non mi pare molto il caso, se devi farli in cenere sì altrimenti e' meglio conservare il tutto in un qualche modo specifico a tua scelta...
     
    Top
    .
  15. Fehnris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè i carboncini ovvio che li butto in acqua...Le candele....o le lascio consumare o le conservo.
     
    Top
    .
32 replies since 10/3/2008, 17:32   1937 views
  Share  
.