Incantesimo per accrescere il coraggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occorrente:
    - Fiammiferi
    - Incenso di Sandalo
    - 4 Candele Blu
    - 1 Rametto secco
    - 1 Turibolo
    - 1 Corda o Bacchetta Magica
    - 1 Immagine raffigurante un Leone
    - 1 Pergamena con la stella di David
    - 1 Sacchetto Verde o Filo Verde

    Procurarsi un rametto, meglio se secco, staccato da un albero che verrà scelto per intuizione. Si opera all’aperto durante una notte di Luna crescente, meglio se dopo le ventitré, sopra della sabbia. Far bruciare dell’Incenso di Sandalo in un turibolo e aspettare che l’odore inondi il luogo dove si sta compiendo l’operazione magica. Tracciare in senso orario, con una corda o meglio ancora con la propria bacchetta magica, un cerchio che sarà il campo dove si compirà il Rito. Bisogna operare sempre e solamente all’interno del cerchio altrimenti l’Incantesimo non avrà affetto. Disporre, sempre in senso orario e all’interno dell’area, quattro candele di colore blu partendo da Nord. Rivolgersi a Est e accendere le candele, ancora in senso orario. Mentre le candele sono accese, sempre rimanendo rivolti verso Est, prendere una qualsiasi immagine raffigurante un Leone e tenerla nella mano sinistra. Mentre si fanno bruciare i bordi, solo i bordi, del pezzetto di carta nella candela Nord, recitare con tono imperativo e sicuro la seguente formula:

    “Demone Ipes, Conte e Principe. Io ti invoco affinché tu esegua la mia volontà espressa tramite questa operazione magica. Io ti ordino di farmi avere tutto il coraggio necessario per tenere testa a tutti coloro che si opporranno a me. Così sia.”

    Fatto ciò appoggiare il bigliettino nel cuore e poi nella mente. Dare fuoco al rametto d’albero con la fiamma della candela Est e porlo davanti a se, ora bruciare interamente l’immagine del Leone dicendo:

    “Ti unisco al Fuoco, Leone, simbolo del coraggio. Affinché il tuo coraggio si unisca a me. Così sia.”

    Il Rituale è finito ma il Rito non è ancora terminato. Legare una pergamena avente la stella di David con del filo verde, o metterla dentro un sacchetto verde e portarla sempre con se chiedendo la protezione per una settimana, riponendola sotto il cuscino di notte o quando si dorme. Poi lasciarla sotto il cuscino per altre tre settimane. Ciò impedirà i colpi di ritorno dell’Incantesimo voluti dalla Legge del Tre. Ora l’Incantesimo è stato completato con successo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    internetdj non e' per criticare ma sai io sono dubbioso su questi incantesimi del coraggio, a me pare che hanno come un effetto placebo. cioe' che non fanno nulla o fanno poco per lasciar fare tutto ad una autosuggestione.
    Xk penso che lo stato interiore di calma paura agitazione coraggio ed affini non possa mutare attraverso la magia :( almeno io penso così
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua critica è giustissima però valuta due casi:

    A) L'incantesimo funziona ed ottieni coraggio per un effetto magico

    B) L'incantesimo funziona non per effetto magico ma per autosuggestione

    In entrambi i casi cambiano le cause ma il risultato è il medesimo pertanto abbiamo raggiunto il nostro scopo. Francamente mi importa poco se una persona ottiene coraggio tramite un effetto placebo oppure per vera e propria magia... a me interessano i risultati e se una persona insicura ottiene coraggio con questa formula a me basta ed avanza
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    uff mi freghi sempre internetdj XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Io conosco una persona molto paurosa, tanto che quando vede un film horror, poi bisogna accompagnarla in bagno :P

    Gli passerò il rito... :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Federica88

    Group
    Member
    Posts
    701
    Punti Antro
    0
    Location
    From Mars

    Status
    Offline
    Questo è molto molto adatto per me! :D
     
    Top
    .
5 replies since 19/3/2008, 22:17   1515 views
  Share  
.