cercasi legamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _pulzy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    sono nuova nuovissima e poco pratica... per cui volevo chiedervi una consulenza.
    volevo sapere un legamento non troppo complicato da attuare e non troppo potente (meglio iniziare sul leggero :D ).
    grazie milleee!!!
     
    Top
    .
  2. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascolta guarda sotto c'è un topic con su scritto i legamenti.. li trovi di tutto se caso per qualsiasi cosa chiedi... :D anche se ribadisco sempre nella rossa la migliore magia è qll del cuore :D

    c'è il topic Ricetta per fa innamorare un uomo
    nella seconda pag oppure ql ldel fascino pe rinixiare penso sia la cosa miglore aumentare il proprio fascino... per inixiare.. cmq dai un occhio

    o anche qll del thè.. leggi i titoli trovi sicuramente qlcosa già posato :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao solo un favore se ti presenti nella bacheca! ^^
    cmq io ti consiglio la fattura del nome leggerisiima e semplicissima il nome della xsona su di un foglio e messa dentro al cuscino e prima di dormire devi stringere il cuscino come se fosse la vittima del legamento immaginare che e' la persona in questione e dire pi' volte il suo nome ;)
     
    Top
    .
  4. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UHM qst nn la sapevo ... :D :D grande angelo :D

    tr power.. il nostro super informatore
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mi cunscenta ^^ lo sai che nonostante la mia ignoranza di tnt in tnt azzecco qualcosa :D
     
    Top
    .
  6. Zapan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure c'è un rito chiamato il rito dello zucchero, più che a legare serve ad addolcirlo nei tuoi confronti!

    Facile da fare....appena lo ritrovo te lo posto!
     
    Top
    .
  7. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuu ma qnt cose raga... bravo zapan... ma va là angelo ch eignoranzaq bravi tutti image
     
    Top
    .
  8. _pulzy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    presentata :P
    li ho letti i legamenti, tipo quello coi capelli, ma mi viene un pò difficile da praticare... e non ho ben capito come farlo funzionare con le foto.
    quello del cuscino lo sto facendo già da due sere, ma ancora nulla. sbaglierò qualcosa sicuro...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    devi solo immaginare con forza che sia la persona in questione e vedrai che funzionera' ;)
     
    Top
    .
  10. _pulzy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo provato anche quello della luna piena nello stesso topic approfittando della luna piena di venerdì scorso, ma ancora devo vederlo per lanciare la cenere in terra...
    o meglio, l'ho visto sabato sera ma avevo dimenticato la bustina con la cenere nella giacca... proverò domani sera se lo vedo. ma secondo te è affidabile?
     
    Top
    .
  11. ombradelvento2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che ti riesce, fammelo sapere, grazie
     
    Top
    .
  12. ombradelvento2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 27/3/2008, 23:06)
    io l'ho testato, funziona ma cmbia te e lui affinchè si diventi spiriti affini cioe' che te diventi il tipo di xsona che lui desidera avere cariatteralmente e viceversa, se non spargi le ceneri per tempo sarete solo buoni amici

    grazie, sono un ragazzo, quindi a te ha funzionato?
     
    Top
    .
  13. _pulzy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guarda, caratterialmente già ci prendiamo e non poco, lo conosco da quasi un anno ormai... e abbiamo quasi gli stessi gusti in tutto (tranne che in cucina). quindi penso che ci sia ben poco da cambiare :D
    domani assolutamente se lo trovo le getto in terra... già mi sto mangiando le mani per sabato. è che eravamo a ballare ed ero un pò su di giri...

    se aggiungo una foto insieme al nome da mettere nel cuscino? cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  14. _pulzy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille davvero...
    spero davvero di riuscirci. a volte sono un pò testarda...
     
    Top
    .
  15. dyana75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusaye mi spiegate l incanto della luna piena?non essendo espertissima e pratica lo posso iniziare afare?tempo fa ho fatto quello dello zucchero con sufficenti risultati ma non quelli che volevo
     
    Top
    .
15 replies since 27/3/2008, 18:48   879 views
  Share  
.