Xinternetdj

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martastel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrei avere dei chiarimenti sul rito del limone che hai postato tempo fa?!!
    allora: è necessario tracciare i vari cerchi?!! deve essere fatto in un venerdi di luna crescente?!! dopo quanto tempo i risultati?!! inoltre cosa intendi per aprire illimone in senso orizzontale, nel lato piu lungo o in quello piu corto?!! il tributo di sangue lo devo prendere da qualche parte del corpo particolare?!! la stoffa di che colore deve essere?!! nel foglietto devo scrivere solo i nomi o anche le date di nascita?!

    chiunque di voi mi sappia rispondere gentilmente puo farlo, io ho chiesto nello specifico a internetdj perchè questo rito lo ha postato lui!!
    se conoscete riti ancora piu potenti sono a tutte orecchie!!!! :D
    ah, dimenticavo, e meglio sotterrarlo o affidarlo ad un fiume?!! e poi, tu conosci anche il modo per eventualemnete scioglierlo?!!
    grazie in anticipo a tutti!!! mi state dando tanta forza in questo periodo bruttissimo della mia vita!! (sn in lacrime anche ora)!!!
    aspetto risposte!!
    baci!!
     
    Top
    .
  2. martastel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sorry, mi sono venute in mente altre domande: dentro i vari cerchi e triangoli devo esserci anche io?!!! poi, per qnt riguarda gli elementi da bruciare va bene se per l'altra persona uso una foto e per me unghia o capelli o devo usare lo stesso elemento?!! entro quanto deve essere sotterrato o gettato in fiume?!!
    grazie ancora!!
     
    Top
    .
1 replies since 7/4/2008, 08:58   183 views
  Share  
.