avete un legamento semplice ed abbastanza potente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedervi se potete postarmi un incantesimo di magia rossa o un legamento molto forte che dovrei usare su una ragazza alla quale gia l'ho cheisto ma sono stato per cosi dire rifiutato sebbene lei mi voglia come amico(stessa storia vecchia come il cucco)........lo so che non è eticamente giusto e che bisognerebbe usare un altro metodo e quasi mai ricorrere alla magia ma per me è tremendamente importante ed inoltre ho gia percorso le altre vie non magiche e questa era infatti l'ultima alternativa,mi basterebbe solamente una volta essere guardato con un decimo dell'amore con il quale io guardo lei,sentire di essere per una volta più di un amico..........chiedo forse troppo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (belial11 @ 13/4/2008, 18:01)
    Vorrei chiedervi se potete postarmi un incantesimo di magia rossa o un legamento molto forte che dovrei usare su una ragazza alla quale gia l'ho cheisto ma sono stato per cosi dire rifiutato sebbene lei mi voglia come amico(stessa storia vecchia come il cucco)........lo so che non è eticamente giusto e che bisognerebbe usare un altro metodo e quasi mai ricorrere alla magia ma per me è tremendamente importante ed inoltre ho gia percorso le altre vie non magiche e questa era infatti l'ultima alternativa,mi basterebbe solamente una volta essere guardato con un decimo dell'amore con il quale io guardo lei,sentire di essere per una volta più di un amico..........chiedo forse troppo?

    E se una ragazza che non ti piace, ne facesse uno per legare te?
     
    Top
    .
  3. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmm conosco il tuo punto di vista,ma ti dico semplicemente questo:punto a,non ho detto che io a lei non piacessi(come amico si) quindi la tua domanda non vale,punto b puoi crederci o non crederci per quanto mi riguarda io avrei voluto provare questa senzazione anche solo una volta,non ho intenzione di tenere una persona in catene.................................................
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (belial11 @ 13/4/2008, 20:13)
    mmmmmmmmm conosco il tuo punto di vista,ma ti dico semplicemente questo:punto a,non ho detto che io a lei non piacessi(come amico si) quindi la tua domanda non vale,punto b puoi crederci o non crederci per quanto mi riguarda io avrei voluto provare questa senzazione anche solo una volta,non ho intenzione di tenere una persona in catene.................................................

    Ma se ha detto che gli piaci come amico, è palese che non sei il suo tipo di ragazzo... :huh:

    Comunque sei liberissimo di fare quel che vuoi, la coscienza è tua.
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tasto search please
     
    Top
    .
  6. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 14/4/2008, 12:19)
    Tasto search please

    mmmmmmmmmmm si ma non avevo trovato proprio quello che faceva al caso mio,per questo avevo specificato semplice,se sapessi dirmi con precisione dove sono pleaseeeeeeeeeee

    CITAZIONE (..Nyx.. @ 13/4/2008, 20:33)
    CITAZIONE (belial11 @ 13/4/2008, 20:13)
    mmmmmmmmm conosco il tuo punto di vista,ma ti dico semplicemente questo:punto a,non ho detto che io a lei non piacessi(come amico si) quindi la tua domanda non vale,punto b puoi crederci o non crederci per quanto mi riguarda io avrei voluto provare questa senzazione anche solo una volta,non ho intenzione di tenere una persona in catene.................................................

    Ma se ha detto che gli piaci come amico, è palese che non sei il suo tipo di ragazzo... :huh:

    Comunque sei liberissimo di fare quel che vuoi, la coscienza è tua.

    Sisi qui ci sarebbe arrivato chiunque però in ogni caso vorrei provare e poi ricordati che ho detto basterebbe anche solo una volta,non ho certo intenzione di tenere in catene una persona per sempre,però chissa........forse hai ragione tu ma io rimango dell'idea che bisogna sperimentare il più possibile e provare di tutto per avere delle convinzioni più salde(mi rifaccio ad illusioni....asd)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Un legamento non dura solo un giorno.
     
    Top
    .
  8. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 14/4/2008, 17:09)
    Un legamento non dura solo un giorno.

    si di questo ne sono consapevole,per fortuna o pultroppo dipende dai punti di vista conosco chi è capace di scogliere questi tipi di legamenti ed anche quelli naturali sfortunatamente ad occhi chiusi e voglio per l'appunto vedere se una volta ottenuto ciò che voglio sarò capace di rinunciarvi per un bene superiore................non è forse questo l'unico modo nel quale usare la magia?in prospettiva di una evoluzione interiore sebbene essa abbia un prezzo che sono pronto a pagare
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    La magia la si può usare anche per scopi puramente materiali, non tutti scelgono l'evoluzione spirituale. La magia è un mezzo, non una via.
     
    Top
    .
  10. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 14/4/2008, 20:44)
    La magia la si può usare anche per scopi puramente materiali, non tutti scelgono l'evoluzione spirituale. La magia è un mezzo, non una via.

    Voui sapere la mia idea?Questi tipi sbagliano,la magia è uno strumento potente e pericoloso e mi sembra ridicolo usare un cosi grande potere solo per il soddisfacimento dei propri bisogni materiali ed è necessario che questo potere venga conservato solo da coloro che vogliono elevarsi spiritualmente,e ci si può elevare spiritualmente anche senza ricorrere all'alta magia,anche la bassa magia e la rossa in particolare(la più insulsa secondo me)può regalare nuova conoscienza all'uomo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (belial11 @ 15/4/2008, 20:04)
    Voui sapere la mia idea?Questi tipi sbagliano,la magia è uno strumento potente e pericoloso e mi sembra ridicolo usare un cosi grande potere solo per il soddisfacimento dei propri bisogni materiali

    Ma tu stai facendo la stessa cosa. :huh:


     
    Top
    .
  12. Zapan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, vieni quì a chiedere un legamento e poi ci fai la morale?
    Contraddittorio direi.
    Vuoi elevarti a un livello superiore? usa la meditazione avvicinati al buddismo o altra filosofia asiatica....vuoi modificare la realtà secondo la tua volontà? avvicinati alla magia.

    C'era qualcuno che diceva "fa quel che vuoi e sarà la tua legge. Amore è legge, amore sotto la volontà"....
     
    Top
    .
  13. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zapan @ 16/4/2008, 05:28)
    Infatti, vieni quì a chiedere un legamento e poi ci fai la morale?
    Contraddittorio direi.
    Vuoi elevarti a un livello superiore? usa la meditazione avvicinati al buddismo o altra filosofia asiatica....vuoi modificare la realtà secondo la tua volontà? avvicinati alla magia.

    C'era qualcuno che diceva "fa quel che vuoi e sarà la tua legge. Amore è legge, amore sotto la volontà"....

    Dunque per la prima domanda evidentemente hai travisato il senso,primo,io non ti vengo assolutamente a fare la morale,se per te è giusto comportarsi in questa maniera non vedo perchè tu non debba continuare,semplicemente a me non piace una magia prospettata solo in quet'ottica,alla seconda domanda ti rispondo che io gia medito e da un bel po,alla terza mi dispiace veramente tanto ma devo contraddirti,tu pensi che la magia sia per tutti(non solo per te)modificare la realtà e basta?Allora ti rispondo semplicemente controlla bene la figura del magus nei secoli e dimmi se era solamente uno che si voleva riempire lo stomaco e avere il portafogli pieno(messo in una formula molto bruta) o se era qualcuno che ambiva ad elevarsi spiritualmente,dopo che avrai cercato bene possiamo anche riparlarne...........E soprattutto ora capisco perchè hai queste idee della magia,non puoi prendermi la figura di Aleister Crowleye citarmi la sua frase solo come la frase di un mago(senza contare che esso è stato il padre del satanismo moderno e profondamente ateo) e a questo punto cosi rispondo anche all'altra obiezione gia che ci siamo,voglio trovare , una volta ottenuto ciò che voglio,trovare la forza di sapermi fermare e di riconoscere che ciò che ho ottenuto non è per me lecito(in parole povere voglio avere la forza di dominare la forza dell'amore),se ci riesco tanto di guadagnato sennò devo riiniziare daccapo con le mie meditazioni..................
     
    Top
    .
  14. Zapan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continui a contraddirti e oltre tutto confondi satanismo e goetica.
    Crowley non era affatto ateo e il suo modo di oprare rappresentava per lui essere un profeta di una nuova religione.

    Comunque lascio la discussione...non mi va di proseguire con chi prima chiede poi nega poi ritratta.

    Io palro di magia e non di Magus.
    Chi ha potere magico non midifca la realtà perchè la sua realtà è plasmata dalla sua volontà.
     
    Top
    .
  15. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zapan @ 17/4/2008, 02:13)
    Continui a contraddirti e oltre tutto confondi satanismo e goetica.
    Crowley non era affatto ateo e il suo modo di oprare rappresentava per lui essere un profeta di una nuova religione.

    Comunque lascio la discussione...non mi va di proseguire con chi prima chiede poi nega poi ritratta.

    Io palro di magia e non di Magus.
    Chi ha potere magico non midifca la realtà perchè la sua realtà è plasmata dalla sua volontà.

    Aaaaaaaaaaaa perchè vuoi abbandonare?Guarda che mi fa piacere sapere nel caso avessi sbagliato,d'altronde non si finisce mai d'imparare,io ti ho proposto la mia teoria che può essere sbagliata ma tuttavia ti faccio notare paletti che non si possono trascurare,non si può pultroppo negare che personaggi come La Vey ripresero direttamente le opere di Crowley nello stilare le proprie opere e soprattutto la filosofia di Crowley viene definita satanista,so che lui utilizzava evocare più entità demoniache tramite anche l'ars goetia ma satanismo non è necessariamente quello che si intende nel linguaggio comune,una filosofia del fai ciò che vuoi lo troverai anche nella moderna bibba satanica,controlla ed invece tornando al discorso del magus,esso non nasce gia in grado di modificare la realtà con la sola volontà(cioè avviene ma in rarissii casi)il più delle volte ci si arriva a tale livello,quindi l'evoluzione del potere magico di un magus può non essere staccata da quella spirituale,naturalmente rispetto ed accetto una tua eventuale critica...........
     
    Top
    .
16 replies since 13/4/2008, 17:01   904 views
  Share  
.