Internetdj (precisazioni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    visti alcuni eventi passati, non fornisco più consulenze via mp o email in quanto voglio che tutto quello che consiglio sia visibile a tutti sia per un discorso di trasparenza sia per evitare di essere paragonato ad uno dei tanti ciarlatani che danno consulenze in cambio di denaro. Preciso che non ho mai chiesto compensi e nemmeno favori in cambio dei miei consigli. Mi scuso con tutte le persone che mi hanno scritto mail o mp e che non hanno ricevuto risposta, spero capirete. Diciamo che questa è anche l'occasione di ricevere più pareri (oltre al mio) e di dare a tutti l'opportunità di esprimere il proprio parere e la propria esperienza. Rimane comunque scontato il fatto che qualora avessi bisogno di notizie personali non divulgabili a tutti, chiederò io direttamente di scrivermi un mp.

    Scusate ancora

    Internetdj
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non ti scusare mai internetdj ;) non dipende da te, poi fai sempre le migliori scelte hai fatto benissimo a scrivere quì
     
    Top
    .
  3. P@tch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci trovo nulla di sbagliato :P in certi casi la trasparenza è migliore della..."segretezza",se così vogliamo chiamarla.
     
    Top
    .
  4. mafiosa_the_boss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ei..perkè Utente Cancellato(Internetdj)? comunque non credo tu debba scusarti e poi credi che quelli che sono sul forum non dovrebbero credere che qui c'è' gente ciarlatana.ancjhe perchè basta leggere qualke post e si puo benissimo vedere che c'è gente capacissima !!
     
    Top
    .
3 replies since 14/4/2008, 11:30   270 views
  Share  
.