X nuovi incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che c'è una persona che conosco che vuole fare uno scioglimento(cosa ke biasimo molto cmq ognuno faccia ciò che vuole) e dato ke vuole ke solo una delle due persone sia colpita,vuole ke l'altra nn soffra e trovi la sua anima gemella(un pò inconcludente cm ragionamento però almeno ha pensato all'altre) e mi ha chiesto se ci fossero incantesimi per fare questo ed io ho cercato di farne uno io ma non mi quadra tanto,voi conoscete qualche incantesimo per conoscere se non l'anima gemella penso che un nuovo amore o altro vada bene,alors?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    c'e' per vedere il volto della propria meta' futura se usi quello basta ed avanza xk sai che volto dovrebbe avere
     
    Top
    .
  3. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 29/5/2008, 18:58)
    c'e' per vedere il volto della propria meta' futura se usi quello basta ed avanza xk sai che volto dovrebbe avere

    Si,questo lo conoscevo però intendevo uno per conoscere fisicamente,essere presentati,i ncontrare l'anima gemella
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (belial11 @ 1/6/2008, 19:55)
    CITAZIONE (Angelo drogato @ 29/5/2008, 18:58)
    c'e' per vedere il volto della propria meta' futura se usi quello basta ed avanza xk sai che volto dovrebbe avere

    Si,questo lo conoscevo però intendevo uno per conoscere fisicamente,essere presentati,i ncontrare l'anima gemella

    "l'anima gemella" come dici tu, prima opoi la incontri quindi e' inutile anticipare o posticipare il momento dell'incontro, se devi per forza incontrare qualcuno prima basta che vai in discoteca...
     
    Top
    .
  5. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 2/6/2008, 14:20)
    CITAZIONE (belial11 @ 1/6/2008, 19:55)
    Si,questo lo conoscevo però intendevo uno per conoscere fisicamente,essere presentati,i ncontrare l'anima gemella

    "l'anima gemella" come dici tu, prima opoi la incontri quindi e' inutile anticipare o posticipare il momento dell'incontro, se devi per forza incontrare qualcuno prima basta che vai in discoteca...

    :ihihih: :ihihih: è quello ke penso anke io,ma sai com'è la gente.........................(io cmq vedrei meglio il mare)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    certi processi non si possono anticipare, poi non credere è anche possibbile che l'hai gia' incontrata ma in futuro' accadrà qualcosa se deve accadere
     
    Top
    .
  7. dark ocean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    :ihihih: :ihihih: è quello ke penso anke io,ma sai com'è la gente.........................(io cmq vedrei meglio il mare)
    [/QUOTE]


    in che senso vedresti meglio il mare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    al mare si incontra e conosce piu' facilmente gente
     
    Top
    .
7 replies since 28/4/2008, 15:52   409 views
  Share  
.