Consiglio per questione complicata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .-^PhObIa^-.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sò che molti vengono su questa sezione con la solita storia "io la amo lei mi vuole come amico ecc. ecc.", purtroppo la mia situazione è un po' più complessa e vorrei chiedervi consiglio su cosa potrei fare in questa occasione.


    Io amo lei, lei non corrisponde ( la classica sfiga ), però c'è un fattore alquanto strano...lei VORREBBE corrispondere.
    Infatti (a quanto dice lei) io sarei una persona "stupenda" che tutti vorrebbero, giustifica questa frase dicendo che sono una persona fedele, che le vuole bene e la ama e che è pronta a fare di tutto per lei, e (sempre a suo dire) se potesse controllare i suoi sentimenti allora mi amerebbe volentieri.

    Da qua scaturisce il mio dubbio:

    1) In questo caso è giusto usare la magia? ( sono un tipo che pensa che la magia dovrebbe essere usata solo in caso di vera necessità e questo dubbio ormai mi attanaglia )
    2) Se la prima risposta è positiva, che tipo di tecnica magica dovrei utilizzare?

    Spero che abbiate la bontà di rispondere ad un ragazzo che purtroppo si sta mangiando le mani da mesi su questa questione T__T.
     
    Top
    .
  2. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be se è vero che ti basi su quello che dice lei allora hai veramente bisogno di un ripasso sulla psicologia femminile,non capisci che il 90% delle ragazze cerca in ogni modo di non ferire l'orgoglio gia spezzato(ed anche il cuore) di colui che rifiutano e quindi si attribuiscono la colpa del rifiuto dicendo che l'altro non c'entra niente anche se pesasse 150 chili e puzzasse come una capra,comunque se pensi che fare ciò possa aiutarti a capire qualcosa in più o possa portare giovamento alla tua anima fallo e se cosi fosse e non vuoi"obbligarla"all'amore utilizza un rito nel quale anche tu rimanga un po legato per diventare la persona che lei vorrebbe
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Concordo con Belial.
    Purtroppo le femminucce si comportano così.
     
    Top
    .
  4. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 6/5/2008, 21:35)
    Concordo con Belial.
    Purtroppo le femminucce si comportano così.

    Eeheheh,pultroppo si comportano quasi sempre cosi ed il bello è che continuano anche quando tu chiedi la vera motivazione e vorresti sapere che è perchè hai un carattere di ***** oppure sei brutto o altro,donne!Chi le capisce è bravo
     
    Top
    .
  5. .-^PhObIa^-.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    argh, purtroppo me l'aspettavo una risposta così ( in effetti avete ragione <.< ma è bello illudersi )
    Rispetto al primo messaggio di belial, esiste veramente un rito così? se lo conosci ( o l'hai provato di persona ) me ne potresti descrivere il procedimento?
     
    Top
    .
  6. soulkerubi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma buttati e confessa il tuo amore, anzi baciala direttamente.
    se contracambia e festa se no un ceffone non te lo toglie nessuno...non usare l incanto perche non è giusto,sia perte che per lei.visto che sara un amore forzato non credere che sia una bella cosa potresti trovare l inferno.....e poi se una persona non ti vuole e peggio per lei no!percui aspetta un giorno comparira una persona speciale nella tua vita che ti amera per cio che sei...
    poi se devi fare un rito per l amore fanne uno che attiri una persona in generale che ti ami, cosi avrai solo accelerato lo scorrere del tempo,senza alterare il libero arbitrio di nessuno
     
    Top
    .
  7. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soulkerubi @ 8/5/2008, 18:36)
    ma buttati e confessa il tuo amore, anzi baciala direttamente.
    se contracambia e festa se no un ceffone non te lo toglie nessuno...non usare l incanto perche non è giusto,sia perte che per lei.visto che sara un amore forzato non credere che sia una bella cosa potresti trovare l inferno.....e poi se una persona non ti vuole e peggio per lei no!percui aspetta un giorno comparira una persona speciale nella tua vita che ti amera per cio che sei...
    poi se devi fare un rito per l amore fanne uno che attiri una persona in generale che ti ami, cosi avrai solo accelerato lo scorrere del tempo,senza alterare il libero arbitrio di nessuno

    Be baciala direttamente no perchè dopo i ceffoni fanno male(fidati lo so :ghgh: )però si,ha ragione soulkerubi,sarebbe tremendamente meglio un rito per attrerre una persona che ti ama in generale e se dovesse essere lei quella che ti ama questo rito non farà altro che confermartelo......pultroppo io non conosco riti di questo genere però potresti chiedere a lui
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    beh soul ha detto una cosa piu' elegante della mia, il mio consiglio: mettiglirlo in mano e vedi come reagisce.
    Quello che ti consiglio e' non usare magia al momento, se hai trovato la prima ragazza non ipocrita e quello che dice e' vero, allora ti bastera' aspettare, se invece non e' vero fregatene, almeno vivrei nella speranza fino a che un giorno non te ne freghera' piu' niente.
    Io penso semplicemente di non preoccuparti se si da' retta ai sentimenti rimarrai fregato, e' meglio non legarsi mai a nessuno, i sentimenti ti fanno solo peggiorare.
     
    Top
    .
7 replies since 5/5/2008, 00:33   229 views
  Share  
.