LEGAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady nocturnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e vi chiedo un consiglio.. spero mi aiuterete x' sono disperata:(
    Qualcuno mi può postare un legamento che faccia al caso mio? Un legamento che sia semplice ma potente.. conosco benissimo la regola del tre e so anche che l'efficacia dipende da concentrazione, volontà.. e x quello non c'è problema, ne ho molta.. e sono pronta a impegnarmi come ad andare incontro alle conseguenze..
    Lo so che significa violare il libero arbitrio.. ma il mio caso è questo: non voglio legare a me una persona che non ne vuole sapere di me o con cui mi sono lasciata.. quello che vorrei è che avesse effetto su un ragazzo con cui sto uscendo, dice che gli piaccio tantissimo, che sta benissimo con me... ma poi sparisce e ritorna.. un tira e molla che mi fa stare davvero male.. ora è una settimana che non lo sento e sto malissimo .. spero che qualcuno mi capisca e mi aiuti.. in fondo non è forzare la sua volontà nei miei confronti ma fare in modo che mi tratti come merito..
    Parlargli è inutile, ho già provato.. tanto la storia si ripete..
    Se avete qualcosa per me vi ringrazio.. :wub:
    ps. Ovviamente ho letto le altre discussioni, ma volevo sapere con precisione se c'è un legamento particolare che faccia al caso mio.. oltre alla fattura del nome e del cuscino.. grazie a tutti:)
     
    Top
    .
  2. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti fa senitre meglio pensare che tu non stia forzando la sua volontà......comunque sempre su questo sito c'è quello dell'uovo da buttare nel fiume mi sembra o se proprio vuoi correre dei rischi c'è il rito col sangue mestruale.....a te la scelta
     
    Top
    .
  3. lady nocturnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie .. no, quello del sangue anche no.. non esageriamo!! Al massimo quello dell'uovo, ma ho giusto una foto..
     
    Top
    .
  4. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be quello dell'uovo lo trovi anche su questo sito anche se,scusa,a questo punto se sostieni che gli piaci non faresti prima a parlarci una volta per tutte.....
     
    Top
    .
  5. lady nocturnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, si, grazie, l'avevo visto sul sito..
    Eh fosse semplice parlare.. ho già provato a risolvere ma niente da fare..
    scompare e riappare.. sono 3 volte in 3 settimane..
    E quando ci ricasco, lo rivedo e gli spiego che non è il modo di fare mi assicura che non succederà più.. ogni volta c'è sempre una scusa che giustifica il non farsi sentire.. e poi ovviamente tutto si ripete..
    quindi che parlo a fare? Dice una cosa e ne fa un'altra!! :huh:
    Questa è l'ultima spiaggia:(
    Poi mi rassegno...
     
    Top
    .
  6. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me devi prendere una linea un po più dura e non semplicemente dire che cosi non si fa,devi fargli capire che o sta con te in modo costante o può anche scordarsi il tuo numero di telefono........fidati funziona più questa cosa che cento riti messii assieme(cmq se lo vuoi fare nn ti consiglio di prenderla come ultima spiaggia anche perchè il risultato stesso potrebbe risentirne)
     
    Top
    .
  7. lady nocturnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, lo so.. la linea la sto cambiando:
    stavolta non si è fatto sentire lui ma anch'io non l'ho cercato..
    e stamattina, dopo ben una settimana, mi ha scritto chiedendomi come stavo, scusandosi di essere sparito e dicendo che era molto preso "dal lavoro ecc".. e io non gli ho neanche risposto.. so benissimo che per un sms ci vogliono 2 minuti..
    mi sono resa conto che sono stata troppo disponibile, ora sparisco io e se vuole mi cerca di nuovo lui.. un comportamento così da ki mi diceva che si stava innamorando di me.. bah.. :unsure:

    Cmq parlavo di ultima spiaggia ma non mi sono spiegata bene.. non è che non ci creda, anzi..
     
    Top
    .
6 replies since 7/5/2008, 17:53   565 views
  Share  
.