protezione dei famigliari e della casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sere!!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendete una manciata di grani di sale e gettatela in una scodella di acqua,con 9 foglie di ulivo e benedite con il segno della croce recitando questa formula:”Per l’Onnipotenza Divina,io ti benedico nel nome del Padre,del Figlio e dello Spirito Santo e per il potere dei Santi Angeli,in virtù dei quali io porterò a compimento l’opera che io ardo dal desiderio di compiere,grazie a Te Invincibile ed Eterno Anabona e che il tuo Regno ed il tuo volere siano eterni,amen”
    Ad ogni angolo della casa spargete l’acqua benedetta dicendo:”Via di qui,entità nemiche,lasciate immediatamente la mia dimora,andate tra le rocce delle alte montagne,recatevi là,dove il sole muore,amen.”
    Benedite ankora,seguendo l’esempio già riportato,un bicchiere di cristallo azzurro,poi ritagliate su carta pergamena le effigi di tante persone,quanti sono coloro che fanno parte del cerchio famigliare,scrivete il nome su ognuno si essi,con inchiostro azzurro e battezzatele,sistemandole ad una ad una nel bicchiere.
    In un punto a nord della casa stendete un foglio di carta trasparente verde,All’interno scrivete i seguenti nomi:”GABRIEL,SACHEL,ANAEL,RAPHAEL,MANUEL,URIEL,GAMALIEL”,quindi sistemate il bicchiere al centro,dopo di che circondate tutto con un anello di sale fino,ripetendo sette volte:”DEO GRATIAS”.
    Su di un altro foglio di pergamena,eseguite con inchiostro rosso i seguenti pentacoli:
    image
    By simplybionda
    E li deporrete nel bicchiere,terminando con il segno della croce.
    Da quel momento in poi,nessuno potrà più tentare di nuocere alla vostra famiglia,senza correre rischi.Questa barriera potente,farà rimbalzare indietro qualsiasi attacco psichico.
    Potete compiere questo rito anche segreto,foglio e bicchiere posso anche stare in cantina,o qualsiasi altro luogo,ciò che conta è che sia sempre a NORD.
     
    Top
    .
  2. Cristallo di Giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo davvero. Molto bello. Segnato tutto. C'è sempre da imparare. Grazie piccola. :)
     
    Top
    .
  3. sere!!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente cristallo ..........
     
    Top
    .
  4. gessicafarfalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma l immagine dei pentacoli nn meli fa' vedere e poi posso aggiungermi anch'io?
     
    Top
    .
3 replies since 14/5/2008, 22:12   661 views
  Share  
.