Parlare con i morti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D_Generation_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti volevo sapere se c'era un modo di parlare con i morti...
     
    Top
    .
  2. krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clicca qua...ma attento ke sn cose cn cui nn si scherza....
    NN MI ASSUMO RESPONSABILITà X DANNI E ROBE VARIE...SE CLICCHI SUL LINK ACCETTI IL DECLINO DI OGNI MIA RESPONSABILITà (lo scrivono tt quelli ke la postano....ora pure io :))

    Link
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (krye @ 20/12/2008, 21:39)
    Clicca qua...ma attento ke sn cose cn cui nn si scherza.... NN MI ASSUMO RESPONSABILITà X DANNI E ROBE VARIE...SE CLICCHI SUL LINK ACCETTI IL DECLINO DI OGNI MIA RESPONSABILITà (lo scrivono tt quelli ke la postano....ora pure io :)) Link

    Ma così mi spaventi! .....ho paura......
     
    Top
    .
  4. krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è sl un modo x evitare che la gente ci caschi...meglio ke abbia paura così nn la fa XD nn sai quante sono le vittime del giochino con la monetina...sembra una sciocchezza ma cn essa si aprono porte che se nn sai chiudere portano male....
     
    Top
    .
  5. Emris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono vari modi per comunicare con i defunti: Preparare tutte le lettere dell'alfabeto a forma di cerchio, porre un bicchierino o una moneta al centro; dopo aver invitato lo spirito ad avvicinarsi a te mettere il dito sopra la moneta o il bicchierino e esso si muoverà da solo verso le lettere una ad una componendo una parola. Attraverso rituali di necromanzia (fatti una bella ricerca) o attraverso il pendolino ;)
     
    Top
    .
4 replies since 16/5/2008, 22:43   713 views
  Share  
.