Sos genitori..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...Kumas...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao pagani. Scrivo in questa sezione non per ricevere incantesimi sul mio conto..ma sul conto dei miei genitori..Loro stanno sempre a litigare molto violentemente e vorrei tanto che la finissero..non voglio che si separino un'altra volta (come è successo quando io avevo 4 anni) e se qualcuno di voi può darmi una mano conoscendo qualche incantesimo gliene sarei veramente grato..scusate il disturbo
    ...Kumas...
     
    Top
    .
  2. sere!!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se guardi tutti i post sulla magia rossa qualcosa la trovi di sicuro.......
     
    Top
    .
  3. Ramarat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, prima di ricorrere a questa grande forza che è la magia, perchè non provi a parlare con i tuoi genitori?Può darsi che tu stesso faccia da "collante", da ponte tra tuo padre e tua madre :)
     
    Top
    .
  4. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si esatto cerca tra gli incanti.. anche se io per esperienza ti posso solo dire che tu puoi fare una minima ma grand eparte.. parlane con i tuoi e facci sapere qlcosa altrimenti vediamo altrooo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tracciate il cerchio magico. Se siete all'interno di una casa potete innalzare la mura del cerchio con polvere di gesso, di carbone, con le pietre consacrate alla Luna. Se siete all'aperto: incidete il suolo con il vostro pugnale, oppure usate il bastone, o le pietre consacrate. Entrate nel cerchio, portando dentro solamente ciò che è necessario al rito. Chiudete gli occhi e accordatevi con la vostra forza, fino a quando non sentite il suo fluire impetuoso in voi. Rivolgete una preghiera alla divinità che vi protegge, oppure agli elementi, o allo spirito famiglio che avete vicino. Tracciate un triangolo alla sommità del cerchio ( interno al cerchio ). E nel triangolo inserite un cerchio nero. Poggiate nel cerchio nero gli elementi che rappresentano la persona da legare ( capelli, unghie, fotografia ), e indirizzate la vostra forza su di essi, concentrate in modo esclusivo il vostro pensiero sulla persona: lei è dentro il cerchio nero. Quando sarete sicuri del contatto, raccogliete gli elementi dal cerchio nero, e poneteli dentro un contenitore, assieme ad elementi eguali che rappresentano la persona che ha richiesto l'incantesimo. Fateli ardere, ma non disperdete la polvere.
    Adesso prendete un limone, con il vostro pugnale rituale apritelo in senso orizzontale, e ponetelo nel cerchio nero, trasmettete la vostra energia.
    In due foglietti scrivete, in uno, il nome della persona da legare, nell'altro quello del richiedente. Legateli assieme da un filo rosso, e poneteli al centro del limone, e versate su di essi le ceneri che avete conservato. Adesso fermate i bordi del limone con undici spilli, e versate il vostro tributo di sangue sull'esterno del limone ( non l'interno del limone ). Raccogliete il limone ( uovo magico o simulacro ), in una stoffa, e poi legate gli angoli di essa in modo che non ne esca. Rivolgete un ringraziamento e rompete il cerchio. Sotterrate l'uovo magico sotto un albero, oppure gettatelo in un fiume. E inizierà a produrre i suoi effetti.

    Avvertenza: questo incantesimo ( o fattura ) è difficile da sciogliere in quanto si nutre delle energie di due persone. Quindi, se specialmente decidete di affidare l'uovo magico al fiume, cercate di essere perfettamente consci di quello che desiderate realmente ( lo dico per esperienza diretta )

    ripreso da un vecchio post di internet dj


    questo dovrebbe bastare ed avanzare
     
    Top
    .
  6. ...Kumas...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille angelo!
    anche a sere e piper per il conforto! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    di niente
     
    Top
    .
6 replies since 17/5/2008, 15:21   302 views
  Share  
.