Avvicinamento con lo zucchero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. candymay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rga, :oki: come potete vedere sono disperatissima vorrei trovare un rito gisuto per far riavvicinare una persona che amo tantissimo è si è allontanato senza motivo, premetto che non eravamo fidanzati e non c'era una storia sentimentale tra me e lui ma c'era del tenero vorrei riavvicinarlo e non so come i riti che conosco io non funzionano... VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATISSIMA :oki: da quando lui non c'e + lamia vita è un inferno totale le cose mi vanno storte su tutti i campi :snif.snif:



    modifico titolo per rendere più facili le ricerche

    Edited by …giunco… - 15/3/2018, 06:06
     
    Top
    .
  2. {•Atomic Blast™~»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendete un bicchiere e riempitelo d'acqua(circa metà bicchiere),poi metteteci dentro dello zucchero,in abbondanza.
    Scrivete su un foglietto nome,cognome e data di nascita della persona amata e immergete il foglietto nel bicchiere,totalmente sotto lo zucchero.
    da quel giorno,per 7 giorni,mescolate continuamente,aggiungendo un pò d'acqua. (il foglietto si deve distruggere entro 7 giorni)
    Fatto ciò,gettate il contenuto del bicchiere in un fiume,in luna crescente.
    Da iniziare possibilmente un venerdi' di luna crescente e ripetere il rito,poi,con la seconda lunazione.



    Quest'incantesimo serve per addolcire una persona nei tuoi confronti, funziona meglio quando è fatto sul proprio ragazzo quando si hanno problemi o sul proprio ex, credo che faccia proprio al caso tuo.. bye!
     
    Top
    .
  3. noemitom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo solo che è preferibile scrivere i dati della persona con inchiostro rosso o rosa.

    Visto che mancano pochi giorni, puoi provare anche questo...

    Rituale di S.Giovanni: propiziazione per l'amore
    da effettuarsi nella notte tra il 23 e il 24 giugno, dopo le 24.
    Prendere una candela rossa, accenderla e dire per 7 volte: "Milliel, Nelapa, Babel, Caluel, Vel, Laquel. Venite solleciti, Geni benefici che presiedete alle intraprese di questo giorno, anche tu, incomparabile Zebiel con tutta la tua corte, accorrete in mio aiuto, siate propizi alla mia operazione e fate sì che questa candela diventi vostro braccio e potenza per la mia opera magica."
    Si passerà al Rituale: sotto la candela si metterà la propria foto e quella della persona amata (o capelli, peli, indumenti, in casi estremi due bigliettini con dati anagrafici), poi si dirà 7 volte: "io vi scongiuro pel santo nome Eloym, o voi tutti, Geni celesti, che avete qualche potere sulle meraviglie che è possibile compiere in questo giorno, io vi scongiuro per tutto ciò che può obbligarvi, a venire in mio aiuto senza indugi, Saday, Azariel, Varithael, Ehie, a tenere lontane le maligne influenze degli spiriti ribelli e a permettere che pel vostro potere occulto io riesca nella mia operazione: concedetemi e ridatemi l'amore di (nome vittima), affinché egli sia sempre vicino al mio cuore.
    Detto questo si bruceranno sulla fiamma gli elementi di entrambi, dicendo per 7 volte: "che questa fiamma bruci ed unisca i cuori di (nome operatore e nome vittima).
     
    Top
    .
  4. candymay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tante....il rituale della notte di s. giovanni non incombe con le fasi lunari?
     
    Top
    .
  5. voodoohoodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ho letto la sua esigenza a trovare un rituale d'amore che possa aiutarla a sistemare la sua situazione sentimentale io penso e spero di poterl aitare non sono ne un mago ne un ciarlatano solo un appasionato di esoterismo e viaggiando molto visitando Brasile / Togo ho potuto scoprire dei segreti che pochi sanno . Posso assicurarti che se eseguirai un rituale di magia pratica nel modo giusto gli effetti di esso saranno devastanti vedendo il tuo piu grande desiderio realizzarsi in poco tempo



    Edited by +RD+ - 18/8/2010, 07:56
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    VoodooHoodoo, ti è stato già fatto presente, che devi presentarti prima di postare in giro per il forum. Grazie.
     
    Top
    .
  7. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({•Atomic Blast™~» @ 18/6/2008, 16:03)
    Prendete un bicchiere e riempitelo d'acqua(circa metà bicchiere),poi metteteci dentro dello zucchero,in abbondanza.
    Scrivete su un foglietto nome,cognome e data di nascita della persona amata e immergete il foglietto nel bicchiere,totalmente sotto lo zucchero.
    da quel giorno,per 7 giorni,mescolate continuamente,aggiungendo un pò d'acqua. (il foglietto si deve distruggere entro 7 giorni)
    Fatto ciò,gettate il contenuto del bicchiere in un fiume,in luna crescente.
    Da iniziare possibilmente un venerdi' di luna crescente e ripetere il rito,poi,con la seconda lunazione.



    Quest'incantesimo serve per addolcire una persona nei tuoi confronti, funziona meglio quando è fatto sul proprio ragazzo quando si hanno problemi o sul proprio ex, credo che faccia proprio al caso tuo.. bye!

    Io sapevo che bastava scrivere solo il nome..e non aggiungere acqua.
     
    Top
    .
  8. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mercury~ @ 17/8/2010, 13:34)
    VoodooHoodoo, ti è stato già fatto presente, che devi presentarti prima di postare in giro per il forum. Grazie.

    Mercury, fai come me: cancella! ;)
     
    Top
    .
  9. Lilithandzepar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira_Neko @ 17/8/2010, 18:49) 
    CITAZIONE ({•Atomic Blast™~» @ 18/6/2008, 16:03)
    Prendete un bicchiere e riempitelo d'acqua(circa metà bicchiere),poi metteteci dentro dello zucchero,in abbondanza.
    Scrivete su un foglietto nome,cognome e data di nascita della persona amata e immergete il foglietto nel bicchiere,totalmente sotto lo zucchero.
    da quel giorno,per 7 giorni,mescolate continuamente,aggiungendo un pò d'acqua. (il foglietto si deve distruggere entro 7 giorni)
    Fatto ciò,gettate il contenuto del bicchiere in un fiume,in luna crescente.
    Da iniziare possibilmente un venerdi' di luna crescente e ripetere il rito,poi,con la seconda lunazione.



    Quest'incantesimo serve per addolcire una persona nei tuoi confronti, funziona meglio quando è fatto sul proprio ragazzo quando si hanno problemi o sul proprio ex, credo che faccia proprio al caso tuo.. bye!

    Io sapevo che bastava scrivere solo il nome..e non aggiungere acqua.

    Ciao volevo chiedere, se parto oggi venerdì in luna crescente finisco venerdì prossimo che è luna calante ..quundi come getto il bicchiere d'acqua?
    E ripetere il rito in seconda lunazione ..ovvero aspettare la prossima luna crescente??
    Grazie a chi risponderà
     
    Top
    .
  10. -felixfelicis-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noemitom @ 19/6/2008, 12:23) 
    Aggiungo solo che è preferibile scrivere i dati della persona con inchiostro rosso o rosa.

    Visto che mancano pochi giorni, puoi provare anche questo...

    Rituale di S.Giovanni: propiziazione per l'amore
    da effettuarsi nella notte tra il 23 e il 24 giugno, dopo le 24.
    Prendere una candela rossa, accenderla e dire per 7 volte: "Milliel, Nelapa, Babel, Caluel, Vel, Laquel. Venite solleciti, Geni benefici che presiedete alle intraprese di questo giorno, anche tu, incomparabile Zebiel con tutta la tua corte, accorrete in mio aiuto, siate propizi alla mia operazione e fate sì che questa candela diventi vostro braccio e potenza per la mia opera magica."
    Si passerà al Rituale: sotto la candela si metterà la propria foto e quella della persona amata (o capelli, peli, indumenti, in casi estremi due bigliettini con dati anagrafici), poi si dirà 7 volte: "io vi scongiuro pel santo nome Eloym, o voi tutti, Geni celesti, che avete qualche potere sulle meraviglie che è possibile compiere in questo giorno, io vi scongiuro per tutto ciò che può obbligarvi, a venire in mio aiuto senza indugi, Saday, Azariel, Varithael, Ehie, a tenere lontane le maligne influenze degli spiriti ribelli e a permettere che pel vostro potere occulto io riesca nella mia operazione: concedetemi e ridatemi l'amore di (nome vittima), affinché egli sia sempre vicino al mio cuore.
    Detto questo si bruceranno sulla fiamma gli elementi di entrambi, dicendo per 7 volte: "che questa fiamma bruci ed unisca i cuori di (nome operatore e nome vittima).

    Dove hai trovato questo rituale? cercando su internet non l'ho visto da nessuna parte, funziona anche in altri giorni dell'anno?
     
    Top
    .
  11. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-felixfelicis- @ 14/9/2018, 18:20) 
    CITAZIONE (noemitom @ 19/6/2008, 12:23) 
    Aggiungo solo che è preferibile scrivere i dati della persona con inchiostro rosso o rosa.

    Visto che mancano pochi giorni, puoi provare anche questo...

    Rituale di S.Giovanni: propiziazione per l'amore
    da effettuarsi nella notte tra il 23 e il 24 giugno, dopo le 24.
    Prendere una candela rossa, accenderla e dire per 7 volte: "Milliel, Nelapa, Babel, Caluel, Vel, Laquel. Venite solleciti, Geni benefici che presiedete alle intraprese di questo giorno, anche tu, incomparabile Zebiel con tutta la tua corte, accorrete in mio aiuto, siate propizi alla mia operazione e fate sì che questa candela diventi vostro braccio e potenza per la mia opera magica."
    Si passerà al Rituale: sotto la candela si metterà la propria foto e quella della persona amata (o capelli, peli, indumenti, in casi estremi due bigliettini con dati anagrafici), poi si dirà 7 volte: "io vi scongiuro pel santo nome Eloym, o voi tutti, Geni celesti, che avete qualche potere sulle meraviglie che è possibile compiere in questo giorno, io vi scongiuro per tutto ciò che può obbligarvi, a venire in mio aiuto senza indugi, Saday, Azariel, Varithael, Ehie, a tenere lontane le maligne influenze degli spiriti ribelli e a permettere che pel vostro potere occulto io riesca nella mia operazione: concedetemi e ridatemi l'amore di (nome vittima), affinché egli sia sempre vicino al mio cuore.
    Detto questo si bruceranno sulla fiamma gli elementi di entrambi, dicendo per 7 volte: "che questa fiamma bruci ed unisca i cuori di (nome operatore e nome vittima).

    Dove hai trovato questo rituale? cercando su internet non l'ho visto da nessuna parte, funziona anche in altri giorni dell'anno?

    Non credo che riceverai risposta dato che l'utente si è cancellato.
     
    Top
    .
  12. -felixfelicis-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooops... non me ne ero accorta AHAHAHA
    comunque dai qualcuno che è a conoscenza di questo rito ci sarà... o forse no
     
    Top
    .
11 replies since 5/6/2008, 22:38   10612 views
  Share  
.