Il pentacolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LarvaVP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io abito a roma sapete dirmi dove posso trovarlo??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Purtroppo no ma dubito che a roma nn ci sia nemmeno un negozio di esoterismo... ^^
     
    Top
    .
  3. nana07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto!^^
     
    Top
    .
  4. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io indosso quasi perennemente un anello con un pentacolo ed una collanina che ha come ciondolo un drago
     
    Top
    .
  5. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io indosso quasi sempre un pentacolo ^^
    Alle medie ho litigato con la prof di religione perchè mi ha detto di toglierlo che era un simbolo Satanico... e io le ho dato dell'ignorante .__.
     
    Top
    .
  6. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei tanto un anello con il pentacolo^^... mi ispira qualcosa di molto speciale
     
    Top
    .
  7. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.VaNiLLa. @ 15/8/2005, 11:48)
    Anche io indosso quasi sempre un pentacolo ^^
    Alle medie ho litigato con la prof di religione perchè mi ha detto di toglierlo che era un simbolo Satanico... e io le ho dato dell'ignorante .__.

    Hai fatto bene perchè non è usato esclusivamente dai satanisti!!! Un simbolo può essere comune a tante religioni, è il significato che di volta in volta gli si attribuisce che lo rende accettabile socialmente oppure no
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ambra91 @ 15/8/2005, 20:03)
    io vorrei tanto un anello con il pentacolo^^... mi ispira qualcosa di molto speciale

    L'ho comprato di recente. E' fatto in argento chirurgico (non si deforma e non diventa opaco) da un orafo. L'ho acquistato in un negozio che vendeva articoli esoterici, incensi, manufatti indiani, ecc. Sono passato davanti a questo negozio e ho sentito l'irresistibile tentazione di entrarci e praticamente sapevo già dove avrei trovato l'anello. E' come se mi avesse chiamato!!! Sapevo che prima o poi avrei acquistato un anello con il pentacolo, ma non l'ho mai cercato proprio perchè sapevo che quando sarebbe venuto il momento di trovarlo e di acquistarlo l'avrei percepito
     
    Top
    .
  9. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si.. che poi i cristiani portano al collo un uomo crocifisso.. il pentacolo è una stella molto meno impressionante... se io mi devo togliere il pentacolo loro si devono togliere il crocifisso >__<
     
    Top
    .
  10. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.VaNiLLa. @ 16/8/2005, 11:47)
    Si.. che poi i cristiani portano al collo un uomo crocifisso.. il pentacolo è una stella molto meno impressionante... se io mi devo togliere il pentacolo loro si devono togliere il crocifisso >__<

    I cristiani adorano un Dio che è sì morto, ma soprattutto è risorto. Il crocifisso è simbolo di resurrezione e può essere infatti frainteso, come in effetti anche il pentacolo viene sempre (ma no dai, diciamo solo il 99,9999999999 % delle volte...). Purtroppo la dilagante ignoranza non consente la libertà di esporre i propri simboli senza incorrere nel rischio di essere fraintesi. Non conto le volte che ho dovuto spiegare che la "stella" che c'era nell'anello non è quella delle brigate rosse!!!
     
    Top
    .
  11. DJraptor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma spiegatemi una cosa....se io mi vojo mettere il pentacolo non significa ke sn un wiccan vero?
    perchè io sono cristiano anche se sto praticando magia...
    il pentacolo lo metto come simbolo magico e di energia non perchè sono un wiccan biggrin.gif
     
    Top
    .
  12. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono wiccan e porto abitualmente un anello con inciso un pentacolo...
     
    Top
    .
  13. DJraptor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora cercherò anche io qualche pentacolo wink.gif grazie
     
    Top
    .
  14. Koshiro_Syder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìsì Larva ti posso aiutare io!!!vai qui
    http://www.stregadellemele.it/bosco/index.asp
    a quanto ricordo è un mininegozio di Romaaaa

    nono...scusa....era Via Roma...non roma....però da lì se vuoi li puoi ordinare!!!

    Edited by Koshiro_Syder - 11/11/2005, 18:41
     
    Top
    .
  15. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT comunque anche su e-bay qualche volta c'è qualcosa di interessante...
     
    Top
    .
62 replies since 17/2/2005, 11:20   34145 views
  Share  
.