Il pentacolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora il pentacolo e per eccellenza il sibolo dei pagani.. piu potente di protezione. penso che nessun male puo' avvicinarlo.. anche se sia stato maledetto.. poi con quelle parole TE, TRAI, GRAM, MA, TON e ancora piu potente.. pero' e cabbalistico perche il significato di quella parola e uno dei tanti nomi di Dio. e per giunta ancora piu potente se sia stato usato in pratiche magiche.. il mio consiglio cmq e di purificarlo e di consacrarlo hai 4 elementi.. prima di indossarlo.. ;)

    il mio pentagramma e una stella avvolta in un cerchio con legature celtiche il tutto in una piastrina rotonda di peltro. qualcuno sa che potere.. abbia il peltro?
     
    Top
    .
  2. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, purificato con i quattro elementi, grazie di tutto Merlin :)
     
    Top
    .
  3. Haiwas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, rischio di fare la figura dell'ignorante. Ma il pentacolo non è anche un talismano necessario per eseguire alcuni riti? Una sorta di protezione?

    Non intendo il pentacolo come talismano/ciondolo, voglio dire un pentacolo un po' più grande, da usare sull'altare.

    MI sto sbagliando? Voi lo usereste come strumento meramente ritualisco e non solo come "portafortuna" (con rispetto parlando)?
     
    Top
    .
62 replies since 17/2/2005, 11:20   34145 views
  Share  
.