le magie delle fate ^.^

x l'amore!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, qst piccoli incantesimi me li ha dati un'amica e nn smetterò mai di ringraziarla!!!!

    allora:
    INCANTESIMO DEL QUADRIFOGLIO
    Se una ragazza fa scivolare nella sua scarpa sinistra un quadrifoglio e poi si lega attorno alla fronte una ghirlanda di mirto e trifoglio, vedrà le Fate non appena sorge la luna.

    INCANTESIMO DELLA FOGLIA DI QUERCIA
    Se una ragazza profondamente innamorata si reca con il suo corteggiatore in un luogo solitario nei prati, nei boschi o nella brughiera, e colloca una foglia di quercia nella sua scarpa e in quella del suo innamorato, e se entrambi attendono contemplando il loro amore e confessandolo l'uno all'altra mentre scende la sera e le stelle appaiono, potranno con pazienza vedere il popolo fatato venire a far capriole e a giocare nei luoghi selvaggi.

    INCANTESIMO DEL DITALE DI FATA
    Se una ragazza cerca le prime campanule di primavera, che vengono chiamate "ditali di Fata" e sono fiori magici, e poi le conta tre volte mentre il sole si leva o la rugiada si forma, potrà convocare le Fate. Andandosene la ragazza dovrà rivolgersi a loro in questo modo:

    “Fate, il vostro giardino ho cercato,
    ora mi ritiro e benedico il potere che
    vi è stato dato.”

    Dovrà poi inchinarsi tre volte alle Fate, e la magia della radura l'accompagnerà.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Uh molto belli si si vedrò di provarne qualcuno... spero valga anche i maschi...
     
    Top
    .
  3. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo xkè no? Xò sn difficili... io è praticamente una vita ( vabbè, x modo di dire) che cerco un quadrifoglio x qst incantesimo!
     
    Top
    .
  4. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io è da una vita ke cerco la mandragola...
     
    Top
    .
  5. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ambra91 @ 19/2/2005, 16:10)
    Allora, qst piccoli incantesimi me li ha dati un'amica e nn smetterò mai di ringraziarla!!!!

    allora:
    INCANTESIMO DEL QUADRIFOGLIO
    Se una ragazza fa scivolare nella sua scarpa sinistra un quadrifoglio e poi si lega attorno alla fronte una ghirlanda di mirto e trifoglio, vedrà le Fate non appena sorge la luna.

    INCANTESIMO DELLA FOGLIA DI QUERCIA
    Se una ragazza profondamente innamorata si reca con il suo corteggiatore in un luogo solitario nei prati, nei boschi o nella brughiera, e colloca una foglia di quercia nella sua scarpa e in quella del suo innamorato, e se entrambi attendono contemplando il loro amore e confessandolo l'uno all'altra mentre scende la sera e le stelle appaiono, potranno con pazienza vedere il popolo fatato venire a far capriole e a giocare nei luoghi selvaggi.

    INCANTESIMO DEL DITALE DI FATA
    Se una ragazza cerca le prime campanule di primavera, che vengono chiamate "ditali di Fata" e sono fiori magici, e poi le conta tre volte mentre il sole si leva o la rugiada si forma, potrà convocare le Fate. Andandosene la ragazza dovrà rivolgersi a loro in questo modo:

    “Fate, il vostro giardino ho cercato,
    ora mi ritiro e benedico il potere che
    vi è stato dato.”

    Dovrà poi inchinarsi tre volte alle Fate, e la magia della radura l'accompagnerà.

    scusa ma le vede davvero le fate????
     
    Top
    .
  6. blak cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a legarmi una ghirlanda di mirto?????

    come faccio a legarmi una ghirlanda di mirto?????
     
    Top
    .
  7. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...
     
    Top
    .
  8. blak cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti!!!!Come cavolo faccio???!!! :huh: :ciao :
     
    Top
    .
  9. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....
     
    Top
    .
  10. blak cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bè, ho capito!!!lasciamo xdere....un treno di kiss...by la principessa più bella...sono proprio io!!!!
     
    Top
    .
  11. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai msn???
     
    Top
    .
  12. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ambra91 @ 19/2/2005, 15:10)
    una ghirlanda di mirto e trifoglio, vedrà le Fate non appena sorge la luna.

    Scusa, ma che cosè una ghianda di mirto? nn avevo mai sentito che il mirto facesse le ghiande, forse volevi dire bacca?

    image image
     
    Top
    .
11 replies since 19/2/2005, 15:10   1848 views
  Share  
.