OBE

Esperienza fuori dal corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    black....sei esagerato....ti garantisco che funziona ^^.....provato da me....... i due anni di meditazione magari saranno serviti a te ^^"....
     
    Top
    .
  2. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto meditazione anni fa(mi mettevo seduta a gambe incrociate e mi concentravo sul respiro contando cicli di 10 fino a quando non sentivo il corpo completamente rilassato). Per molto meno di 2 anni, anzi, per qualche mese soltanto e ho avuto una sola esperienza di OBE(senza quasi rendermene conto ero andata a vedere che faceva quello che poi è diventato mio marito), ma dopo aver visto una testa caprina...non mi è più riuscito di far meditazione. Ogni tanto ci riprovo, ma ormai c'è un blocco interiore.
    Sicuramente meditare per molto tempo, garatisce un buon controllo della situazione, del corpo e della concentrazione, ma è a mio parere un fattore soggettivo
     
    Top
    .
  3. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bho... nn so che dire io nn sn un'esperta! Cmq io c provo comunque, almeno faccio un p di Yoga... solamente che non ho capito come faccio a mettere le gambe a le braccia indietro ^^"""""
     
    Top
    .
  4. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non è per fare lo scettico di turno, ma sapete cosa ci vuole per fare una proiezione astrale??!!!!?? mica e facile non è ke uno se la pensa e va dove vuole. stiamo skerzando?
     
    Top
    .
  5. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bha sinceramente sn scettica pure io x qst voglio provare! Xò a quanto pare ness1 sa cm si fa qst mossa yoga quindi tanto piacere e rimaniamo nel dubbio
     
    Top
    .
  6. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in teoria dovresti stare sul pavimento con gambe e braccia aperte bisonga stare cosi pèer 8 minuti poi piegare le gambe all'indietro davanti le spalle respirare velocemente per altri 8 minuti alla fine di sti otto minuti puoi smettere una settimana dopo dovresti distenderti sul letto respirare concentrarsi e rilassarsi fino a sentire il proprio corpo piu leggero. cmq se tu ci vuoi provare dovresti far finta ke non ti abbiamo detto niente perche se non ci credi non riesce. poi facci sapere
     
    Top
    .
  7. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora nn ci provo perchè sn un pò scettica XP...
     
    Top
    .
  8. manson88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X me tutte queste posizioni sono inutili.... pura coincidenza quella di xardas..... io faccio un po di meditazione a fontana (x sblokkare i chakra) e rarissime volte ci sono riuscito ma roba di 3 min massimi... è difficilissimo...solo un medium esperto ci puo riuscire alla perfezione....
     
    Top
    .
  9. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo (adoro marilyn manson)
     
    Top
    .
  10. chris_halliwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i metodi sono diversi...cambiano in base alla persona anche e anche i tempi... magari esiste qualche rito per agievolare un po' la situazione?
     
    Top
    .
  11. lisody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol,io conosco una tecnica migliore,usandola ho "obato" quasi completamente (ho problemi a uscire completamente col corpo astrale,rimango chiusa in quello fisico senza però sentirlo o riuscire a muoverlo,come se fossi in una scatola sigillata °°)

    cmq bisogna stendersi sul letto mettendo braccia e gambe a formare una "stella" e respirare regolarmente finchè non ci si rilassa. Poi bisogna immaginare una ''luce'' che invade il corpo e iniziare a ripetersi "voglio uscire dal mio corpo" immaginando il luogo dove volete apparire(vi consigilo di iniziare dalla cameretta/cucina/salotto o cmq un luogo della vostra casa) finchè non vi addormentate. Al risveglio sentirete un tremito e se vi siete concentrati abbastanza riuscirete a obare!
     
    Top
    .
  12. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa la richiesta di precisazione.... che tipo di stella bisogna formare con il corpo??? Stella tipo Leonardo da Vinci, stella marina o stella generica??? Comunque come tecnica è buona, brava smile.gif
     
    Top
    .
  13. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allarghi braccia e gambe come se fossi un pentacolo vivente O.O
     
    Top
    .
  14. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, ora è più chiaro. Grazie
     
    Top
    .
  15. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn uscito dal mio corpo x 5 secondi precisi... woah... ... ... nn è un pò poco?
    comunque... nn è una cosa sicura farlo... almeno... se si fa, MAI uscire da casa con lo spirito... è un consiglio letto da un sito ke trattava di questo!
     
    Top
    .
45 replies since 22/2/2005, 22:57   1488 views
  Share  
.