VAMPIRI

Fantasia o realtà che ci circonda?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebastyan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confrontarsi va benissimo!!!
    Io non dico che i vampiri sono i padroni del mondo ( o potrebbero esserlo ), la mia idea è che grazie ai loro poteri potrebbero tranquillamente governare senza problemi!

    Poi ti faccio un'altra domanda per rispondere ai tuoi quesiti... se tu fossi il padrone del mondo, lo sventoleresti ai 4 venti o ti godresti tutti i vantaggi del caso senza esporti troppo?? In ogni caso tanto potere suscita tanta invidia, quindi a che scopo diventare un bersaglio quando già tieni le redini del gioco?

    Pensi che quel "pirlottero" di Bush abbia veramente il potere sugli USA e che non sia manovrato/influenzato dalle lobby? Spesso si usano altre persone come facciata per evitare di compromettersi!!

    Tu che ne pensi??
     
    Top
    .
  2. Flavia dancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh allora ti risp subitino ritardino

    allora se fossi la padrona del mondo non lo sventolerei ai 4 venti...anke perkè il "venire a conoscenza" di questo ci sarà sempre!è una cosa naturale!
    tieni conto ke la natura dell'essere umano non è quella di mantenere segreti, e anke se qualcuno ne sarebbe capace,esisterebbe sempre e comunque una persona definita "amica", di cui si pensa di potersi fidare,ke al contrario nn lo farebbe....
    quello ke ti voglio dire è ke nn per forza devo essere io a dirlo, ma la gente parla!

    poi tornando alla questione ke definisco "non morti"
    visto ke devono mantenere segreto il loro "governare" di certo non correrebbero il rischio ke qualke "aiutante" gridasse ai 4 venti la notizia!

    Per quello ke so i vampiri sono esseri molto solitari che non si fidano di nessuno...ecco un'altra limitazione


    Ripeto non è una critica, ma sn cocciuta se la penso in un modo è difficile farmela pensare in un altro ihih sn testarda ke posso farci?
     
    Top
    .
  3. Sebastyan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai bene ad essere cocciuta.... Anche io sono così, quindi credo che sarà un bello scontro!!!!!
    Ti faccio un'altra domanda!

    Se tutta la tua famiglia e le persone a cui vuoi bene fossero minacciate, tu ne parleresti? Se la tua vita traesse benefici dagli accordi con un vampiro, ma potesse essere spenta in un attimo in caso di tradimento.... tu ne parleresti?

    Anche se poi ci fosse qualcuno così pazzo, basterebbe combiargli i ricordi con i poteri mentali.... "mi hai visto azzannare qualcuno per succhiargli il sangue? Ti sei sbagliato, era solo un cane randagio..." o cose simili! Dominando la mente degli umani, è facile fargli credere qualsiasi cosa!!

    Sul solitari sono d'accordo con te, ma credo che una persona solitaria non sia sempre sola... solitaria vuol dire che non cerca e non mantiene amicizie, ma comunque non credo che significhi essere un eremita, e soprattutto non credo che implichi il non poter sfruttare delle "creature inferiori".....

    Aspetto con ansia la tua risposta!!!
     
    Top
    .
  4. Alexander Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavia dancer @ 7/3/2005, 14:51)
    poi tornando alla questione ke definisco "non morti"
    visto ke devono mantenere segreto il loro "governare" di certo non correrebbero il rischio ke qualke "aiutante" gridasse ai 4 venti la notizia!

    per quanto riguarda questo non ci sono problemi perchè gli aiutanti sono legati al vampiro più di quanto una madre possa essere attaccata a suo figlio,percui non lo tradirebbe mai neanche sooto tortura...puittosto morirebbe per il suo amato padrone...


    sul solitario avrei quanlcosa da dire...nel senso che immaginate di essere per un attimo un vampiro molto potente e molto vecchio(ovvio non di età apparente) di circa...ma basta anche un 200 anni
    ora l'infelicità del vampiro e quindi la sua maledizione è proprio l'essere immortale percui prima o poi anche se si è solitari si cercherà di stabilre dei contatti o con altri della propria specie o con gli umani...
    un ottimocartone animato che parla di questo tema e MASTER MOSQUITON trasmesso su MTV!!!


    con questo ho finito alla prossima risposta!!!Bye
     
    Top
    .
  5. Sãmãňtã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I vampiri sono fra le creature più affascinanti di questo mondo, anche se non sono sicura della loro reale esistenza, ma vorrei che esistessero realmente però!! Sono sempre stata attratta da queste 'creature', ho letto molto a riguardo (proprio perchè non dormivo la notte pensando a loro!! sono pazza lo so! ) Cmq, da quello che io so, la luce del giorno non li uccide ma gli reca un prurito alla pelle, e secondo me (se esistessero^^) nulla gli vieterebbe di governare il mondo, grazie ai vari poteri che avete gia elencato, l'unica limitazione che hanno è la loro vita dannata.. nient'altro.
     
    Top
    .
  6. Flavia dancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa te il ritardo ma ho molto da fare
    kmq concordo su quello ke è stato detto sopra...ma resto comunque nella mia convinzione...!

    Io penso ke chi governa il mondo...(per i cristiani sarebbe Dio, per musulmani Allah, etc..) sia colui che non ha paura di niente, ke non si rifugi dietro a dei "gioketti" sporchi come offuscare le menti!
    Se un essere è padrone del mondo..già per il fatto di esserlo non deve aver problemi e paura di nascondere la propria identità...

    é vero..il vampiro ha dei poteri..ma le limtiazioni restano sempre e comunque!
    come ho detto prima per i cristiani è Dio il diciamo "padrone" (anke se lui non sottomette)
    bene lui non ha il problema di rivelarsi alla luce o al buio..o farsi vedere, conoscere da chiunque...d'altrocanto lui si è rivelato ai profeti!
    Kmq nn sto qua a fare religione (voglio essere chiara ) ma era un esempio....

    Ma voi a questo punto che intendete per "padrone del mondo"???
    bisogna stare a vedere in ke senso...e ora ci buttiamo sul filosofico uahhaha

    kmq rifletteteci....

    uhahaha sebastyan...sarà una battaglia all'ultimo sangue anzi all'ultimo goccio di sanguye bevuto da un vampiro ihihih
     
    Top
    .
  7. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn ho capito bene... ma xkè i vampiri dovrebbero governare il mondo? Ma intendete un vampiro solo o più di uno? Xkèa nche x questo c sn dei problemi... non è forse che i vampiri potrebbero mettersi a discutere tra di loro? Da come lo dite sembra quasi che un vampiro sia il padrone del mondo oppure che qsti debbano temere solo gli altri e nn loro stessi... voi che en dite????
     
    Top
    .
  8. Sãmãňtã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa Flavia, ma io non le vedo le limitazioni, forse non devono bere il sangue con dell'aglio assieme (scusa l'ironia fuori luogo ma dovevo dirla!!^^), ma di altro non saprei.. .
     
    Top
    .
  9. Flavia dancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sama se tu ti leggi i post precedenti lo capisci! le limitazioni starebbero per esempio nel fatto ke nn possono circolare di giorno,poi ce ne sn tante altre!
     
    Top
    .
  10. Sebastyan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto!!!
     
    Top
    .
  11. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    possono circolare di giorno grazie all'anello di amarra...... ma credete vampiri?!

    Edited by genki - 26/7/2005, 12:17
     
    Top
    .
  12. _Spettrale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma credo abbiate tralasciato una cosa..
    i vampiri nn esistono.
     
    Top
    .
  13. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma qua ci credono.....


    ps quella sulla gemma d'amarra era una battuta chi la capisce la capisce chi non la capisce si arrangia

    Edited by genki - 26/7/2005, 14:13
     
    Top
    .
  14. Flavia dancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico io...anzikè scrivere nei post a casaccio leggeteveli tutti prima no???


    qui nn abbiamo fatto altro ke delle supposizioni..se esistessero..se avessero delle limtazioni e se (a questo punto) non vi sfoterebbero dalla mattina alla sera!
     
    Top
    .
  15. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perche ti parti cosi??!!??? ma ke siete tutti indemoniati oggi??!
     
    Top
    .
81 replies since 23/2/2005, 10:16   4419 views
  Share  
.