POZIONE EROTIZZANTE PER LUI E PER LEI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:;DRUSILLA;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POZIONE EROTIZZANTE PER LUI E PER LEI

    Quando due partner decidono di trascorrere una stimolante ed indimenticabile notte d'amore avranno un meraviglioso aiuto da questa antichissima pozione magia.
    Durante la fase di luna crescente bisogna esporre al sole per cinque giorni consecutivi un vaso di vetro bianco contenete: 1 litro di ALCOOL a 95°, 50 g. di radice di GALANGA, 18 G. di CHIODI DI GAROFANO, 10 g. di PEPE, 9 g. di NOCE MOSCATA, 0,2 g. di AMBRA GRIGIA, 0,2 g. di MUSCHIO (le dosi devono essere rigorosamente rispettate).
    Dosi da assumere: 15-20 GOCCE (ASSOLUTAMENTE NON DI PIU'!!!) in un drink alcolico.
    L'effetto si manifesterà dopo circa mezz'ora. Poiché la pozione è molto eccitante si sconsiglia il suo uso prima della guida o di altri momenti che richiedono attenzione e concentrazione.

    ----------------------------------by drusilla


    Edited by .:;DRUSILLA;:. - 25/2/2005, 20:38
     
    Top
    .
  2. kakarot3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il recipiente ke lascio al sole deve essere aperto o kiuso xke aperto secondo me l'alcol evapora
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Si credo anche io che debba essere chiuso ^^
     
    Top
    .
  4. kakarot3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora la prossima luna crescente provo a farla scusate la mia ingnoranza luna crescenta dal giorno di luna nuova al giorno di luna piena giusto??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Si ^^
     
    Top
    .
  6. kakarot3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora nel frattempo mi procuro gli ingredienti grazie dei consigli
    so ke nn è la sezione giusta ma contro le allergia sapete qualke pozione bella forte??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Mmmmh purttroppo l'allergia è una fatto patologico in cui la magia può fare ben poco... io proverei con la farmacia ci sono delle medicine che funzionano bene...
     
    Top
    .
  8. kakarot3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se nn fosse ke le ho provate quasi tutti ma come puoi capire con scarsi risultati.be se arrivo a sera passo in farmacia grazie di tutto
     
    Top
    .
  9. kakarot3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se nn ho l'ambra grigia visto ke è introvabile oltre ke illegale in tutto il mondo funziona lo stesso??
     
    Top
    .
8 replies since 25/2/2005, 20:37   1175 views
  Share  
.