Presenze in casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai è chiaro quasi a tutti: gli spiriti sono ovunque. Pure in casa nostra. A me è capitato spesso di percepirli(se buoni o cattivi o se in quel momento non erano una minaccia e volevano, quasi per educazione, far capire d'esser lì per ascoltare e basta) e talvolta di sentirne la voce(uno di questi ha una voce molto sexi) oppure di riuscire a capirne l'altezza.
    A voi capita di percepirli? Raccontateci la vostra esperienza!
     
    Top
    .
  2. yumina78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io no almeno in casa mia, ma un'amica dice che in casa sua sente qualcosa, e delle volte sua figlia e in camera sua (ex camera del nonno defunto)
    e dice che la sente parlare, la chiama e le dice che sta facendo che la sente parlare e in camera non ce nessuno, e la bambina le dice che sta giocando con la nonna, che non ha mai visto ne conosciuto.....................
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Si è purtroppo nn mi piace..io dovunque e dico dovunque c'è magia o qualcosa ad esso legata anche gli spiriti inizio a lascrimare da pazzi sembro una fontana...è come un senso che fa da se...una reazione alla magia un radar
    Cmq si, li sento e nn mi piace perche mi fa paura...nn lo so mi fanno paura gli spiriti...di solito eheheh faccio sempre un incantesimo che mi insegnò una signora...(povera donna era un tesoro) che in pratica mi fa come una barriera di protezione...avverto quando qualcosa mi è troppo vicino...tipo nn so una rete di allarme ma magica... ganzo no??

    Cmq tornando agli spiriti so che la voce a volte rimane nelle pareti della casa, tipo se una persona ci è abitata tanto tempo...a me a volte è parso di sentire mia nonna...e cmq casa mia è molto grande e a volte il buoi mi fa paura...nn il buoio di per se ma quallo che nasconde...
     
    Top
    .
  4. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ne sono capitate tante... in genere solo a me. So di non dover temere la presenza maschile(che mi era accanto pure una volta che cambiavo la bimba), ma è pure capitato che la piccola fissasse un punto della stanza e che alle domande" vedi qualcuno?Buono o cattivo?" lei rispondesse cattivo. E pure io avevo percepito prima di entrare in stanza, ma dovendo andarci per forza...
    Il peggio è avere paura di star sola nella propria camera da letto! Solo perchè nell'entrarci una volta ti sei sentita come nell'entrare nella tana del lupo!!! Ma veramente... di queste potrei raccontarne molte... e mi sa che prossimamente aprirò un topic apposta!!
     
    Top
    .
  5. yumina78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io abito dove sono adesso da quando sono nata, e non penso cè ne siano, al max potrà aver portato qualcosa mio padre, mah.................
    boh
     
    Top
    .
  6. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco perfettamente, Black. Pensa che invece a me e mia sorella le presenze ci seguono: le nostre case erano vuote prima che ci entrassimo noi! E non ci aveva mai abitato nessuno!
    A volte mi capita pure di scoppiare in lacrime senza motivo per un improssivo attacco di malinconia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ruadh buitch @ 25/2/2005, 20:52)
    A me ne sono capitate tante... in genere solo a me. So di non dover temere la presenza maschile(che mi era accanto pure una volta che cambiavo la bimba), ma è pure capitato che la piccola fissasse un punto della stanza e che alle domande" vedi qualcuno?Buono o cattivo?" lei rispondesse cattivo. E pure io avevo percepito prima di entrare in stanza, ma dovendo andarci per forza...
    Il peggio è avere paura di star sola nella propria camera da letto! Solo perchè nell'entrarci una volta ti sei sentita come nell'entrare nella tana del lupo!!! Ma veramente... di queste potrei raccontarne molte... e mi sa che prossimamente aprirò un topic apposta!!

    A me queste cose interessano moto quindi se apri un topic le leggo volentieri

    Cmq gli spiriti portano tensione e confusione, capita quelle cose die pianti...cmq con molti riti di purificazione puoi mandarli via io ne ho messo uno che funziona, è fatto apposta per gli spiriti...è nella sezione magia bianca! provalo! cmq gli spiriti possono essere anche molto irruenti dipende da come sono morti...
     
    Top
    .
  8. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aprirò di certo un topic, ma per ora ti dico che uno di questi spiriti lo conoscevo(molto poco)... e non era una brava persona in vita. Scaccerei volentierissimo questa presenza, ma quella maschile mi spiacerebbe allontanarla...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Mmmmh capisco...se purifichi nessuno spirito potrebbe entrare ammeno che nn sia più forte della purificazione stessa..cosa che uno spirito buono nn credo possa fare mentre uno veramente maligno credo possa..
     
    Top
    .
  10. LarvaVP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me succede che mi prende una paura tremenda senza alcun motivo apparente e poi mi metto a piangere e dopo 1/2 minuti smetto e ho un sorriso che parte da lato a lato ma nn capisco e poi quando vado in viaggio (di solito castelli) mi sento strano e poi sento sempre qualcuno che mi osserva
     
    Top
    .
  11. **persefone**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 25/2/2005, 21:28)
    Mmmmh capisco...se purifichi nessuno spirito potrebbe entrare ammeno che nn sia più forte della purificazione stessa..cosa che uno spirito buono nn credo possa fare mentre uno veramente maligno credo possa..

    E' vero..purtroppo se lo spirito è maligno è + forte!!
     
    Top
    .
  12. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E non esiste una sorta di filtro? Tipo il cattura sogni indiano che non fa passare gli incubi, ma solo i sogni belli. Solo in versione spiriti
     
    Top
    .
  13. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto a che fare con gli spiriti solo dopo la mia prima magia.......circa 2 anni fa...da quel momento bè si in camera mia soprattutt...si muovono le tende..quando lle finestre sono chiuse..e persino la porta...come se qualcuno ci si nascondesse dietro..... poi non so quando sono vicino al camino mi prendono attacchi di freddo .intenso...la prima volta andai anche dla dottore e mi dissse che non avevo nulla!!!
     
    Top
    .
  14. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal dottore?!? Questa è la prima volta che la sento! Io invece di magie non ne ho mai fatte molte, ma gli spiriti li ho sempre percepiti e sentiti fin da bambina... Mi hanno pure seguita quando mi sono trasferita!!! E poi dicono che sono legati alle abitazioni
     
    Top
    .
  15. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè il discorso sulle magie è ambiguo perchè io ho fatto magia da quando mi sono trasferito in una casa nuova..quindi non lo so..per il dottore ci sono andato per gli sbalzi continui di freddo...brrrrrr bè per le tende poi proprio adesso si sono mosse!!
     
    Top
    .
37 replies since 25/2/2005, 20:40   1528 views
  Share  
.