Presenze in casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per lo meno a te fanno muovere le tende... a me... ne sentivo la voce nella testa!! Si metteva pure a ridere quando ho cominciato a fare una cosa che non facevo da anni: pregare.
     
    Top
    .
  2. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo io co le tende ci sono abituato mi immagino te con le voci...deve essere straziante!!
     
    Top
    .
  3. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna la cosa si è calmata... Lo è a tal punto che quasi ne sento la mancanza!!! Ma forse è per timore di una sorta di quiete prima della tempesca...
    Cmq, finchè si tratta di sentire la voce di uno degli spiriti, ok! No problem! Si fa sentire all'orecchio, non in testa e lui non è una minaccia. Ma lei invece... lei sì mi fa paura!
     
    Top
    .
  4. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...lei?
     
    Top
    .
  5. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... già! Sono riuscita a definire se fossero presenze maschili o femminili! Di certo ce n'è una femminile e una maschile. Le altre presenze si fanno percepire come presenti in quel momento, ma nulla di più.
     
    Top
    .
  6. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero riesci addirittura a distinguere se sn femmine o maschi ... io nn credo che ci siano spiriti a casa mia... ogni tanto vedo qlc ombra, qlcosa di strano ma alla fine mi convinco sempre che è una mia immaginazione.

    Io ho un gatto, ogni tanto lo vedo che fissa il vuoto e si spaventa x nulla.... è normale, vero???

    E poi quando c'è silenzio in camera mia sento cm un suono.. nn so spiegarlo... cm degli ultrasuoni ( lo so che nn è una cosa seria da dire così...)

    Cmq io pure ho paura del buio... ogni tanto salto xkè mi sembra che dietro di me ci sia qlc1 che mi stia x afferrarmi... poi naturalmente nn è ness1... A dire il vero incomincio a pensare che io mi immagino sempre tutto... fin da quando sn piccolina gonfio ogni piccola cosa... Sarà normale???
     
    Top
    .
  7. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa cosa prima non l'ho messa però parcchie volte mi capita..quando vado in bagno e mi volto verso specchio vedo in una frazione di secondo...il volto di qualcuno che mi osserva...è una sensazione strana....mi accorgo di lui però non riuscirei a descriverlo.....mi sento come osservato mi volto verso lo specchio...mi accorgo di qualcosa e poi puf!!!....questo tutto in pochissimi secondi...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Mmmh ci sono dei punti morti nell'occhio ovvero punti in cui l'occhio tende a "costruire" cio che nn vede... in una frazione di secondo potrebbe anche fare un gioco tra luci ed ombre e creare quello che la tua fantasia crede di vedere....

    Adesso io nn sto mettendo in dubbio che tu nn vedi questa perona...però ti ho avvertito che l'occhio fa brutti scherzi...
     
    Top
    .
  9. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so..infatti no dico che siano spiriti...però io non lo so...perchè mi accade solo in momenti di tristezza....bo!!
     
    Top
    .
  10. Harry_Orunitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì è vero i punti morti dell'okkio creano delle cose in base a ciò che c'è intorno, cercando di ricostruirlo... xò se vedi proprio un volto... mi sto cacando sotto grazie a voi... XD io nn sento gli spirit così fortemente ma li percepisco... un brivido forte e freddo... oppure un calore (credo quando siano buoni) la manifestazione + pèotente è stata una notte, 2 dita freddissime che mi premevano sul collo... brrr x fortuna è finito subito...

    Edited by Harry_Orunitia - 6/3/2005, 20:40
     
    Top
    .
  11. Erily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a casa mia succedono queste cose...mia madre e mia sorella dicono che succedono da quando una tipa che mia sorella conosceva era venuta a fare delle sedute spiritche in casa mia, per precisare in mansarda...

    io prima dormivo nella mia camera da sola,ma ho incominciato a dormire sul divano in soggiorno () perchè durante la notte (con tapparelle, porta chiuse e luci spente) vedevo passare dei riflessi sul muro,come i riflessi degli specchi!! all'inizio credevo che fosse una cosa mia, ma quando venivano delle mie amiche a dormire in camera capitava che mi svegliassero appunto per questo motivo!!

    vabhè, ho incominciato a dormire in soggiorno...e mi ricordo perfettamente che era estate, l'estate scorsa....io ho il terrazzo grande con fuori l'ombrellone, che di sera lo porto dentro(in mansarda) e lo lego al muro.... vabbhè...stavo dormendo e mi sono svegliata di soprassalto,con la sensazione che qualcuno fosse lì ad osservarmi...e ho incominciato a sentire come il rumore della sedia a rotelle che andava avanti e indietroin mansarda, ma per un pacco di tempo!!! io praticamente me la stavo facendo addosso
    subito chiamo mia madre(perchè non era in casa) e mentre gli spiego la situazione BAM!!!! l'ombrellone chiuso e legato per bene al muro cade per terra!!!

    ma poi questo è solo un episodio...me ne succedono tanti!!!!
    magari mi capita di sentirmi accarezzare in viso o i capelli (molto spesso!), vedere oggetti che si muovono o di svegliarmi con la sensazione di non essere da sola nella stanza....

    c'ho troppa pauraaaaaaaa
     
    Top
    .
  12. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ogni tanto succedono cose strane ma oramai mi sn convinta che è la mia mente che si inventa tutto ( qll cosa dell'occhio morto ogni tanto capita pure a me... come se vedessi delle cose che ho dietro la schiena con la coda dell'occhio... naturalmente poi dietro nn ho mai niente e ness1...)

    Cmq la cosa che mi spaventa di + è il gatto... nn capisco xkè fissi sempre un punto e ogni tanto si spaventa e scappa ( vabbè, il mio gatto nn è normale... ma del resto pure io nn lo sn =))
     
    Top
    .
  13. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di che colore è il tuo gatto? A seconda della razza e del colore, i gatti riescono a "percepire" diversi spiriti, dagli inquieti fino ai rabbiosi...
     
    Top
    .
  14. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio gatto?? E' nero cn qualche sfumatura grigia ( nn si vedono molto xò...) la razza non la so, l'ho trovato x strada che dicevano che gli era morta la mamma... Cmq a parte il gatto ( ho avuto contatti anche con tanti altri gatti, in particolare da uno nero e da uno rosso a cui ero legatissima... specialmente al primo che era quasi il mio migliore amico...) io mi incomincio a preoccupare... l'altro giorno stavo a casa con i miei genitori e ho visto la maniglia della porta della mia camera agitarsi senza che ci fosse qualcuno dentro... naturalmente non mi ha creduto nessuno... poi uan o due sere dopo, mentre stavo nel letto al buio e cercavo di addormentarmi ( stavo nel letto da un pò, nn sapevo bene che ora erano ma dormivano tutti e dovrebbe essere stato intorno a mezzanote) sento degli strano rumori ( sembrava un cassetto che si apriva e chiudeva) mi era già successo un'altra volta, ma quel giorno non ci avevo fatto troppo caso xkè pensavo che fosse il vento che sbatteva alla finestra... e poi ( scusate sto facendo una parodia) sempre verso quell'ora, quando devo dormire (sempre luce spenta) sento una strana sensazione ( e naturalmente nn riesco a dormire) e ogni tanto ho persino paura a rigirarmi nel letto xkè ho paura che se faccio rumore qualcosa ( ma è solo una sensazione) da dietro di me mi potrebbe sentire e avvicinarsi ( il che è molto stupido xkè se c'era qualcosa di certo sapeva benissimo che io ero lì....)

    Edited by ambra91 - 29/3/2005, 13:24
     
    Top
    .
  15. bebba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se mi prenderete per pazza?! Comunque quando ero piccola io li ho visti dei fantasmi e me ne ricordo bene.........d'allora ho iniziato ad avere paura del buio e di restare da sola dentro casa. Mentre una signora ha affittato una casa che veniva poco e c'era un fantasma che la tormentava perchè se ne andasse.Mentre a Campaegli (nei Monti Simbruini) c'è il fantasma di Stuart che fu assassinato e c'è una parte di un bosco vicino alla sua baida dove si sente la sua presenza.Io ci sono stata e la cosa è molto inquietante.......!
     
    Top
    .
37 replies since 25/2/2005, 20:40   1528 views
  Share  
.